Feel the moment.
di Polveredigente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/11/19, ore 09:44

L ho letto in due giorni e dire che in questa ff ho lasciato un po’ di me è poco. Mai una lettura mi ha fatto provare queste emozioni, e ti ringrazio tanto per averla creata. Sono sicura che la rileggerò almeno una volta al mese! (Però come prima ff Larry mi ha distrutta, sopratutto dopo la morte di Harry, piango)
(Recensione modificata il 28/11/2019 - 09:56 am)

09/01/17, ore 20:49

Ne ho lette tante di ff Larry ma credo, anzi affermo, che questa sia una delle mie preferite in assoluto. Non mi piaccipno le ff angst, e infatti appena ho notato che lo fosse un po' troppo per i miei gusti ho deciso di cercarne un'altra. Non c'è stato nulla da fare. Mentre leggevo altro pensavo sempre a Feel the Moment, quindi mi sono messa l'anima in pace e ho deciso di finirla. Non potevo fare scelta migliore. L'ho letta in due giorni anche se i capitoli che sembravano lunghissimi finissero in men che non si dica. Mi sono addormentata a notte fonda leggendo e la prima cosa a cui ho pensato quando mi sono svegliata è stata quella di sapere quale sarebbe stata la prossima mossa di Harry o se Louis si sarebbe ripreso mai da quella malattia. Mi sono ritrovata all'epilogo senza sapere come, e sinceramente non mi sarei mai aspettata  la morte di Harry... perché poi? Non ho già pianto abbastanza nei capitoli precedenti? Credo di non avere più lacrime e spazio nel cellulare per salvare altre frasi che ho copiato e incollato nelle note. Ho consigliato a tutte le mie amiche Larry di leggerla perché ne vale davvero la pena e se qualche giorno mi ritroverò a pensare a questa ff, senza esitazioni, ricominceró tutto daccapo lasciando un'altra recensione. Detto ciò, a presto 😘

12/09/16, ore 02:19

è la 10 volta che leggo questa FF e ogni volta, alla fine, ci rimango male.
non ho mai lasciato un commento perchè troppo occupato o a piangere o a morire di feels per la goia, ma ora, dopo aver finalmente realizzato il tutto, posso dirti che ti ho amata, ti ho odiata, ti ho invidiata e sopratutto ti ho stimata.
ogni capitolo è particolare, ha un suo perchè, è ben strutturato e significativo. la trama è tutto l'opposto di una banale storiella.
posso dire che dopo ave inizialmente odiato zayn, dopo è diventato il mio personaggio preferito per via del suo essere, per come si comportava con L&H, per come li aiutava supportava.
lo so che è un papiello questo, ma è un po' che volevo dirtelo...
inoltre non so se ti ricordi di me, ma sono lo stesso che ti ha chiesto se poteva trasferire la storia su wattpad(se si, sappi che mi hanno bloccato il profilo e non ho potuto continuare a postare).
penso di aver finito, anche perchè al pensiero di questo epiilogo potei piangere nuovamente,

un saluto da un lettore letteralmente ossessionato da questa ff.

19/06/16, ore 13:47

"E non mi è ancora chiaro il perché ma sento questa storia fissarsi proprio lì, fra una costola e l’altra, fra una parola detta e una taciuta, fra il cuore e l’anima. Sento questa storia urlare per sempre."
Scusa, ma ci stava troppissimo. L'ho iniziata praticamente ieri e nonostante i capitoli siano pressochè infiniti ho già superato la metà. La sto davvero adorando. Ora ti vorrei parlare tanto da lettrice, quanto da scrittrice. Ogni scrittore rivive nei propri personaggi e affida loro la propria anima. Non vorrei dire cavolate e usare parole fin troppo azzardate, ma secondo me in questa storia ci stai mettendo seriamente la tua essenza, i tuoi ricordi, i tuoi sogni, il tuo passato, un futuro che ti piacerebbe fosse tuo e soltanto tuo, perchè sarebbe al contrario impossibile parlare con così tanta naturalezza e spontaneità di sentimenti così profondi. Si capisce quando le parole scritte non sono dettate dal cuore, ma sono invece frutto di una forzatura. E queste di parole non possono che derivare dalla parte più profonda di te. Ti dico questo perchè, da scrittrice quale sono, riconosco queste cose. (Poi, ripeto, potrei anche sbagliarmi, eh!) Quindi, beh, complimenti. Forse a volte c'è da lavorare un po' sulla sintassi, ma la grammatica e tutto il resto possono anche passare un attimo in secondo piano quando si parla di emozioni così profonde!
Brava, torno ad affogare in questa lettura che mi dà i brividi e mi fa luccicare gli occhi di lacrime.
(Se ti va leggi pure qualcosa di mio, sarebbe un piacere.)
I. xx

16/06/16, ore 18:43

Buon pomeriggio donna crudele!
A questo punto della storia, alla FINE della storia, la fontana di Trevi mi fa un baffo.
Questo epilogo non mi ha fatta mica piangere, mi ha fatto soltanto disperare.
Nonostante sia corto, è il capitolo più intenso che io abbia mai letto.
Se negli altri capitoli l'amore che Louis provava per Harry si percepiva, qui si sente, nell'anima e nel cuore, più forte che mai.
E' un epilogo meraviglioso proprio per questo.
Perchè Louis butta giù tutte quelle parole, una dietro l'altra proprio perchè come lui stesso ha detto, nonostante Harry non ci sia più, lui lo sente, lui lo percepisce, e nel suo cuore rimarrà per sempre.
Beh, non potrei essere più d'accordo con Louis a questo punto.
Questa storia mi rimarrà nel cuore, e per tante diverse ragioni.
Mi mancherà sentirrti dire che non hai ispirazione, che non ti piace come hai scritto un capitolo (come tutti, d'altronde; non ricordo dell'esistenza di un capitolo che ti sia totalmente piaciuto).
Mi mancherà sentirti blaterare insicura sulla storia per ore e ore, perchè non ti piace questo o quest'altro.
Mi mancherà bestemmiarti e buttarti le cose contro perchè tu sei profondamente angst dentro.
Mi mancheranno tante di quelle cose.
Nonostante io l'abbia solo e solamente letta, penso di essere cresciuta anche io con questa storia.
E come ti ho detto tante volte, anche scherzando, ma ora te lo dico seriamente: spero entrambe troveremo un amore così bello come quello di questa storia, magari con un finale più felice, si spera, ma così bello e così intenso, e così meraviglioso.
Questa storia è merabvigliosa perchè volente o nolente ti fa sognare, ad occhi aperti, ad occhi chiusi, non importa, ti fa sognare e basta.
E per questo devo solo dire grazie a te.
Grazie per aver scritto una meraviglia del genere.
Grazie per avermi risollevato il morale quando era proprio a terra con uno dei tuoi fantastici capitoli.
Grazie mille, di tutto e per tutto. <3

-Rose.

03/06/16, ore 21:39

Come iniziare? Beh...non ho parole. Ho letto la tua storia in una settimana, più o meno ma la maggior parte tra ieri ed oggi, volevo finirla per sapere come andava a finire la magnifica storia di Haz e LouLou, i bambini che sono diventati grandi insieme.
Ammetto che l'epilogo avrei preferito che non ci fosse, perché quando termini una storia con un capitolo felice, che fa sperare per il meglio io sono più contenta, immagino tutti quei giorni felici che la scrittrice non cita nella storia e immagino la felicità dei protagonisti. Ma nonostante tutto, mi ha fatto riflettere questo ultimo pezzo di storia. Mi ha fatto capire che in fin dei conti tutto finisce, chiunque perisce, però l'importante è tutto ciò che ha vissuto, non quel momento in cui sta sul letto, morente. E tutte le avventure vissute dai tuoi due protagonisti sono l'amore di una vita, non c'è nulla di più importante e sono sorpresa dal fatto che Lou voglia vivere ancora ed ancora per portare avanti il ricordo del suo bimbo.
Ammetto anche di aver lasciato un pezzo di cuore in questa storia, l'epilogo mi stava quasi per far piangere (ed io non piango mai). Ho lasciato un pezzo di me in questa storia perché rappresenta l'amore come me lo immagino sempre, sebbene non l'abbia mai provato sulla pelle. Quel sentimento che riesce a creare e distruggere allo stesso tempo. Inoltre mi è rimasta lì, tra una costola e l'altra, perché mi ero ripromessa di amare qualunque storia che si avvicinasse alla perfezione della mia preferita, e la tua inizialmente gli si è avvicinata con calma, lentamente ma poi si è messa allo stesso posto, diventando essa stessa la mia preferita.
Non potrei immaginare in nessun altro modo la fine di questa meravigliosa storia d'amore e sono contenta che tu l'abbia raccontata proprio come ti è venuta in mente e che tu abbia sempre cercato di rendere al meglio le scene e le emozioni dei protagonisti, con grande ammirazione ti dico che ci sei riuscita.
Grazie per questa perla, per questa meraviglia,
Sole.

31/05/16, ore 10:48

La mia recensione sarà completamente inutile perchè non cambierei una sola parola di questo meraviglioso racconto. Non ho nessuna critica costruttiva, nessun consiglio per te. Posso solo dirti che questa storia non si può definire una fanfiction, questa storia merita di essere esibita in una libreria accanto  ai migliori romanzi di Nicholas Sparks. Quindi non mi resta che consigliarla a tutti pubblicizzandola come "un racconto emozionante e indimenticabile" e augurarti il meglio. Un bacione

23/05/16, ore 22:05

Mai una fan fiction aveva saputo prendermi così tanto. E ne ho lette tante di storie così. Una fan fiction capace di esprimere un amore simile ma mai come questo.
Davvero meravigliosa

23/05/16, ore 15:17

Nei miei ricordi, nel mio cuore, nella mia anima, e credimi se ti dico che da qui non uscirai mai, e fin quando resterai con me, vivrai. Per sempre.

Ciao meraviglioso fiore di campo;

Ci ho pensato, ci ho pensato tanto a cosa avrei scritto quando sarebbe arrivato il punto a questa storia ma ora che è successo, ora che ci siamo, ora che non si torna più indietro, tutte quelle parole sono andate via e io sono solo un mucchio di lacrime e un cuore dolorante. Una fine è sempre dolorosa ma non pensavo avrebbe fatto così male e non solo per la lettera in sé o per quello che hai scelto di raccontare ma per tutto quanto. In questi due anni ti ho parlato in continuazione di quello che Feel ha rappresentato per me, eppure sento, che quello che realmente provo resterà per sempre dentro me. E onestamente, non voglio stare qui davanti a questo computer a commentare e analizzare, parola per parola, quello che Louis dice nella sua lettera. E non mi va di stare qui tre ore a dirti quante volte mi hai fatto piangere e di quelle in cui mi ha ridato il sorrido. E allora decido che questa sarà la mia di lettera, alla mia cara polveredigente, che in questi due anni ha scandito le mie giornate e le mie emozioni. Perché sento questo momento urlare per sempre.

Ricordo ancora il giorno in cui ho trovato questa storia, forse te l’ho anche raccontato. Ero solita cercare le storie nella sezione traduzioni perché nelle storie italiane era da un po’ che non trovavo qualcosa di buono. Ricordo che era tarda sera e avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo ma, non so neanche perché, ho cercando una sezione normale, senza scegliere una tipologia e là, ad aprire le danze di una lunga fila dai titoli che fingono originalità, l’ho vista. Feel The Moment. Ed è bastato il solo nome a spingermi a cliccarci sopra e a leggere il prologo. Ricordo di averla salvata ma di non aver letto oltre quello. Passò del tempo e la vedevo là, nella mia selezione delle seguite che aspettava di essere scoperta e ogni tanto ci cliccavo sopra, leggevo quel prologo ma forse solo adesso so che dentro di me già lo sapevo, sapevo che avrebbe fatto male perché Feel The Moment esige di essere sentita. Alla fine mi sono decisa e l’ho iniziata. Ricordo che era un pomeriggio presto di Maggio, mi sono messa a letto e ho iniziato a leggere e dopo a sentire e poi a singhiozzare. Già, non a piangere ma a singhiozzare. Ricordo che mia sorella è passata facendo un commento sul fatto che piangevo sempre quando leggevo come benissimo ricordo di essermi fermata e di essermi data della stupida perché “è solo una fanfiction” e che non potevo piangere in quel modo (un consiglio che non ho mai ascoltato dato che non è mai una semplice fanfiction ma una storia reale). Dico questo (anche se lo sai già) perché è assurdo come da tutto questo io abbia iniziato a sentirla sotto pelle, fino a confondersi tra i battiti del mio cuore, fino a non riuscire più a riconoscere la realtà. Fino a diventare una finzione e lei/loro l’unica realtà.

Dopo aver letto quei sette capitoli pubblicati ricordo di averti scritto in posta dopo il nuovo aggiornamento e di essermi sentita in colpa di recensire così ma volevo fare le cose per bene e che in quel momento avevo solo il bisogno di farti sapere che io ero lì, che stavo leggendo e che lo stavo sentendo. E ogni volta che mi rispondevi, il mio intero essere faceva le capriole perché la scrittrice di Feel The Moment mi rispondeva. Dopo è successo qualcosa di anche più speciale, ricordo che abbiamo iniziato proprio a conversare e dopo ci siamo aggiunte e penso che non potrò mai dimenticare la prima volta in cui mi hai scritto che il capitolo era online. Tu non sai come mi fai felice e mi rendi speciale ogni volta, dopo quel momento, in cui me l’hai scritto in privato, solo per me, solo perché io sapessi. E mi mancherà. E piango perché mi mancherà e tu non sai neanche quanto. E mi mancheranno gli scleri in diretta perché sì, avrei amato e apprezzato Feel nello stesso modo ma ho avuto la fortuna e il privilegio di vivere e condividere la bellezza di questa storia con te. Poter scrivere a caldo commenti o opinioni, poter trascrivere le mie citazioni preferite e mandarti audio in lacrime lunghi ore (sorry per quelli lol). L’ha reso tutto più mio, solo mio. Il mio viaggio. Perché l’animo umano è fatto per condividere e con te è stato tutto più magico.

E la bellezza di Feel è qualcosa che va condiviso e vissuto. E ricordo che mi ripetevo che non potevo affezionarmi a una storia del genere, perché sentivo che sarebbe finita male ma ogni volta che dopo mi ritrovavo nel fiume in piena di quella mia nuova realtà, lo sapevo; c’era già troppo dentro per tornare indietro e io proprio non so come sia potuto succedere. In una delle prime recensioni ho detto che Feel era riuscirà a confondersi con i battiti del mio cuore e una volta preso il suo posto, mi ha fatto sentire di essere lì e che non aveva nessuna intenzione di andare via e io l’ho lascata lì perché ho semplicemente realizzato che era il suo posto e che nessuno glielo avrebbe tolto. Resterà nel mio cuore, nonostante il tempo, emozioni, storie e momenti. È il suo posto, accettalo.

E sto parlando a vanvera, perché sto provando così tanto e mentre scrivo lo sto realizzando; dopo di questo è finita. Niente più “È online”, niente più nuovi capitoli, più nessuna data da memorizzare, nessuno momento da raccontare, niente più scleri in diretta, niente più recensioni di tre ore. Quella lettera è stato il punto per Feel The Moment, ma questa recensione sarà il mio. E mi mancherà. E voluto raccontarti tutto quello perché volevo che tu sapessi. Sapessi che è iniziato tutto per caso, che dentro di me già lo sentivo ma che comunque ho continuato fino a sentirla mia. Feel The Moment sarà per sempre anche mia. E forse non è colpa del caso che io sia qui adesso e mi mancherà. E mi mancherà il mio George che mi ha insegnato a essere gentile. E mi mancheranno Niall e Liam che sono stati famiglia. E mi mancherà il mio meraviglioso Zayn che mi ha insegnato a guardare con i colori. E mi mancherà il mio piccolo Hazza che mi ha insegnato il coraggio di lasciare andare e la forza di continuare. E mi mancherà il mio bellissimo LouLou che è stato me, anche in quella lettera.

E allora Grazie.

Grazie per tutti loro, per l’emozioni, per i momenti, per gli inizi. Grazie per uno dei migliori angst della mia vita, per avermi reso parte di tutto questo, per le conversazioni e gli scleri. Grazie per le note finali, per aver vissuto con me questo viaggio e per tutto quello che quello che questa storia mi ha donato, non lo dimenticherò. Grazie per avermi permetto di rivedere e salutare il mio George, per aver reso felice il mio Zayn, e per aver regalato un lento ai miei Niam (lol). Grazie per la loro famiglia che si è scelta e non si è mai abbandonata. Grazie per non avergli mai fatti sentire soli. Grazie per le citazioni, parole e date che non dimenticherò mai. Grazie anche per questo punto. Mille volte Grazie per aver condiviso con noi, per non esserti mai arresa, e per essere stata sia il mio fiore di grano come polveredigente sia di essere stata mia amica come Antonella.

E con questo direi che questa lettera può concludersi ma sia chiaro che ci si rivede. Non lascerò andare Feel The Moment per cosi poco e di certo non sarà un punto a fine pagina a fermarmi. Citando il mio amato Joaquin Sedillo: Family never says good-bye…This is just “see you later”. E Feel The Moment è stata la mia famiglia, la mia casa, il mio viaggio, il mio posto fermo in un mondo che corre troppo in fretta. Il mio coraggio, la mia forza e il mio insegnamento più grande e poi la meta da visitare quando più ne avevo bisogno e quando tutto andava per il meglio (probabilmente la cosa che mi mancherà più di tutto, perché io e Feel abbiamo un’intesa bellissima e mi mancherà quando tutto andrà male o nel mio giorno più bello averla al mio fianco)..

Grazie ancora di tutto
Annarita

Come un momento che si incastra fra una costola e l'altra, fra una parola detta e una taciuta, fra il cuore e l'anima.
Per sempre.

22/05/16, ore 22:37

Eccomi qui, per l'epilogo.

Non penso che avrò la forza di rileggerlo per un po' (parecchio, molto tempo). Ed è curioso, perché è il primo (forse?) capitolo dal punto di vista di Louis. Sarò ripetitiva, ma questo è uno dei migliori Louis che io abbia mai avuto il piacere di leggere. Di solito quando mi piace tanto un personaggio è perché riesco ad immedesimarmi in lui; con Louis non è per questo. Louis mi piace perché l'hai caratterizzato in modo meraviglioso. Mi piace perché è insicuro, ma nasconde le sue insicurezze con una maschera di forza. Mi piace perché per quante ne ha passate avrebbe potuto semplicemente arrendersi, ma ha sempre trovato un motivo per continuare, e se l'ha trovato in un'altra persona (Harry), ha dedicato tutta la sua vita a far capire all'altra persona quanto gli era grato. Mi piace perché in tutte quelle fragilità nasconde la forza di aggrapparsi all'ultimo secondo, giusto prima di cadere da un burrone e, quando tutti credevano che non ce l'avrebbe più fatta, lui è risalito. L'ho amato con tutti i suoi pregi e con tutti i difetti, l'ho amato perché ogni sua minima mossa era perfettamente in linea con la sua caratterizzazione. Ti devo ringraziare dal profondo del cuore, quindi, per averlo creato, perché penso che lo porterò sempre con me.

Così come devo ringraziarti per aver creato questa FF. L'ho cominciata per scherzo, un giorno in biblioteca, quando tu partecipavi ad uno scambio (ti ricordi?). Penso fosse settembre, o forse ottobre, e fin da subito quei due piccoli bambini dagli occhi verdi e azzurri, e il tuo stile di scrittura, mi avevano colpito. Lo sapevo, che questa FF mi avrebbe lasciato qualcosa, e a distanza di parecchi mesi, posso dire che mi ha lasciato tanto; tanta tristezza ma anche tanta gioia. Louis è cresciuto così tanto, e da questo epilogo possiamo vedere davvero tutta la sua crescita; la sua voglia di combattere, come è cambiata la sua visione della vita. E' tutto merito di Harry (non posso crederci che me l'hai fatto morire, non posso crederci) (sto piangendo di nuovo). Harry l'ha amato così profondamente da fargli credere in sé stesso, da fargli credere nel loro amore per anni ed anni, e anche se l'ha lasciato, l'ha lasciato con la consapevolezza che Louis è diventato una persona migliore.

E adesso mi ritrovo a pregare che i giorni a mia disposizione siano sempre di più, di più, di più, perché se dovessi morire mi porterei dietro il suo ricordo, e lui non lo merita, noi non lo meritiamo, perché io voglio solo che tutto questo viva per sempre, nel mio, nel vostro, nel nostro cuore.

Grazie semplicemente perché mi hai accompagnata per tutti questi mesi, perché non ci hai mai fatto aspettare troppo tempo, perché ogni aggiornamento era una sicurezza ancor prima di leggerlo. Semplicemente grazie, ti adoro tantissimo. (E smetto di recensire perché non vedo nemmeno più la tastiera dalle lacrime, ugh.)

Lae

22/05/16, ore 22:25

Parto con la premessa che avrei tanto voluto recensire prima ma non avevo il pc e dal cellulare mi tornava scomodo. Poi tu hai pubblicato l'epilogo ed oggi solo a leggere 'completa' mi è scesa una lacrima. Però, dato che questa storia mi ha dato tanto, volevo compensarti con il sorriso che può nascere da una recensione (io lo so benissimo), e provare a restituirti un minimo di tutti i sorrisi/pianti (soprattutto pianti), che mi hai dato in questi mesi.

Questo capitolo è perfetto.
Non c'è una virgola fuori posto, non c'è... Non lo so. E' stato perfetto.
Louis è così tanto Louis nel momento in cui lascia tutti quei post it per Harry; è così tanto Louis nel voler a tutti i costi ripagarlo per tutto quello che Harry ha fatto per lui, senza rendersi conto che è stato anche lui a dare ad Harry tantissimo. I post it sono così da Louis che mi hanno fatta ridere e piangere e sembravo davero bipolare, una pazza in biblioteca mentre mi coprivo con la manica della felpa dei larry (il disagio in me è e n o r m e), e arrivavo al momento in cui Louis fa vedere ad Harry la casa. E poi la proposta, Dio, non ci potevo credere che davvero fossero così felici. Mi hai abituata a così tanto angst che tutto questo fluff mi ricompensa di tutta la sofferenza che mi hai donato (e giuro che è stata veramente tanta).

Sì, perché voglio essere il tuo migliore amico, il tuo compagno di vita e tuo marito.

Qui il cuoricino mi si è frantumato in tanti piccoli pezzettini.

E poi il regalo di Louis, il negozio per Harry, lui che vuole sempre farlo felice, lui che per Harry darebbe la vita, lui che lo ama così tanto che solo a leggerle quelle sensazioni fanno male. Lui che è così dolce, e bellissimo.

“Ma tu te lo ricordi il momento in cui ci siamo innamorati?”
“Nemmeno io” sorride forte “eppure sono convinto sia stato il momento migliore della mia vita”

Il momento in cui Zayn e Robert entrano in casa loro con louise mi sta facendo piangere anche l'anima rileggendolo adesso, dopo aver letto l'epilogo ho questa nuova consapevolezza che Louis ed Harry non avranno un figlio? Dio, voglio morire. Ti odio ti odio ti odio (ma sempre con tanto amore, lo giuro, è solo che... ç_ç)

Louis che arriva in ritardo al matrimonio è la cosa più dolce del mondo. 'E' il giorno che aspetto da quando avevo sette anni' e allora Harry lo perdona, e non importa il tempo che gli ha fatto aspettare, si rende conto che potrebbe aspettarlo sempre, perché Louis è perfetto, con tutti i suoi pregi ma soprattutto con tutti i suoi difetti.

“Oggi sei ufficialmente diventato mio marito,  viviamo insieme da otto anni in una casa che era il mio sogno, ho un’attività che mi soddisfa e che va a gonfie vele, la mia famiglia ed i miei amici intorno e ogni giorno quando apro gli occhi mi sento la persona più fortunata sulla faccia della terra”

...Ti lascio così, perché tante parole sono per l'epilogo e sono qui con i lacrimoni perché non voglio lasciarla andare, questa storia, non ancora.

22/05/16, ore 15:26

Okay, dire Che sono in lacrime è poco. Ho iniziato questa storia poco più di un mese fa un po' perchè sono stata quasi costretta, un po' per curiosità, però mai mi sarei Immaginata Che mi sarei attaccata a questa storia in così poco tempo. Non versavo così tante lacrime per una Fanfiction da anni forse. Sei riuscita a scrivere una storia che dire Che è bellissima sarebbe una presa in giro. È qualcosa Che va oltre la perfezione, con i suoi difetti magari, ma che merita davvero, davvero e davvero tanto.
La storia d'amore tra H&L è qualcosa Che fa male in certi momenti, però in altri fa male per quanto è bella. Credo che questo e il capitolo precedente sono i migliori. La loro storia fa prendere così tanto da far paura ma non si ha il coraggio di smettere di leggere.
Quindi complimenti per questo capolavoro, complimenti davvero. (':

21/05/16, ore 20:01

OKAY, PREMETTO CHE NON VOLEVO RECENSIRE, IN REALTA' NON VOGLIO NEMMENO ORA CHE STO SCRIVENDO, ma dettagli.
Non voglio perchè non posso crederci che sta per finire.
Che è finita.
Manca l'epilogo, e io non posso lasciarla andare davvero.
Non posso lasciar andare l'Harry innamorato pazzo di Louis, che è pronto a fare qualsiasi cosa per Louis.
Mi mancherà Zayn, amante, fratello e amico di Louis e Harry, l'uomo capace di amare senza freni e inibizioni.
E infine.. mi mancherà Louis, il Louis insicuro, il Louis impaurito dal mondo che lo circonda, il Louis spaventato dalle persone che lo amano.
Il Louis che finalmente si renderà conto di amare Harry, e farà di tutto pur di non perderlo.
Mi mancherà tutto.
E mi duole dirlo, ma mi mancherai tu, con le tue pippe mentali sulla storia, e su tutti i tuoi personaggi.

Ma. Tornando al capitolo.
Probabilmente è il primo capitolo che scrivi così fluff e romantico, infatti mi ha sorpreso il fatto che c'è solo un piccolo momento angst. WOW. STAI CAMBIANDO!

Come parte preferita del capitolo lo metterei tutto davvero, ma ho adorato questa parte, perchè Louis nonostante sia il suo matrimonio si sia fatto riconoscere lo stesso:

"Lou" siamo al centro di un gazebo bianco, con tutta la musica intorno e un'atmosfera da togliere il fiato, la musica fa ondeggiare oltre che a numerose lampade di carta, decine di coppie intorno a noi, e bambini più o meno grandi- Niall è fra di loro- continuano a far volare petali di rose e riso, eppure Louis non ha staccato gli occhi, le mani, il cuore, da me, da quando è arrivato mi guarda come si fa con le opere d’arte, senza nessuna incertezza nello sguardo, come se avesse trovato finalmente il centro del suo cercare il gusto del bello, come se non volesse cambiarne nemmeno una sfumatura, come se amasse ogni sbavatura, ed infondo è così, lo so che è così.

"Mhh" fa con il viso affondato nel mio collo e le mani a giocare con i capelli sulla nuca.
"Sei arrivato in ritardo" sussurro pizzicandogli un fianco e lui di conseguenza saltella, pestandomi i piedi e facendomi perdere il ritmo della canzone.
"Come al solito, no?" Ribatte pacato alzando il viso ed incatenandomi ad uno sguardo magnetico e brillante, uno sguardo di quelli suoi, di quelli dispettosi e al tempo stesso adoranti, uno di quegli sguardi che mi hanno da sempre rubato le parole, il fiato, il battito cardiaco.
"Lou sei arrivato in ritardo" la voce è un ringhio divertito ma allo stesso tempo di rimprovero "al nostro matrimonio, maledetto"
“Non mi sono fatto perdonare?” mi bacia il mento, e sorride contro la mia pelle, intrecciando le nostre mani in un groviglio di dita chiare e scure su cui svettano le nostre fedi, che non sono altro gli anelli del fidanzamento ai quali abbiamo aggiunto un altro filo d’oro bianco, con dei piccoli quarzi rosa, e non riesco a staccare gli occhi dalle nostre mani unite, dai nostri anelli uguali, dalle nostre vite che si sono unite 30 anni fa e che continueranno a confondersi, a dividersi, a ritrovarsi, senza mai smettere di amarsi.
“Sei felice?” mi domanda contro il naso facendomi ridacchiare.
“È una domanda così difficile signor Tomlinson” continuiamo a muoverci in maniera circolare per la sala “però probabilmente potrei sforzarmi e risponderle”
“mi faccia vedere di cosa è capace, signor Tomlinson” ribatte lui rimarcando troppo l’ultimo periodo. Signor Tomlinson, Signor Tomlinson, Signor Tomlinson. Per quanto in realtà abbiamo deciso di comune accordo di prendere entrambi i nostri cognomi, farmi chiamare così mi darà sempre un senso di pace e di guerra allo stesso tempo.

QUINDI.
DOVREI DIRE CI VEDIAMO E SENTIAMO ALL'EPILOGO?
NO. NON CE LA FACCIO.
NON SONO PRONTA A LEGGERLO.
PERCIO', ADDIO. <3

-Rose.

19/05/16, ore 17:22

Come volesi dimostrare la regola; in una giornata che doveva essere meravigliosa ma che alla fine è stata deludente (almeno prima del capitolo, perché dopo è stata una bella serata), ecco la mia Feel che accorre in mio soccorso, portandomi calore e consolazione. Probabilmente, e questo te l’ho anche detto ieri, ma sarà la cosa che mi mancherà di più ma per i discorsi strappalacrime abbiamo ancora un ultima avventura prima di andare (T.T) ora ho un capitolo da recensire

Avevo il cuore a mille quando ho iniziato a leggere, in parte perché non sapevo cosa aspettarmi da questo capitolo, dall’altra parte perché è sempre cosi con Feel. Sarà la distanza tra un capitolo all’altro, sarà che è il mio universo alternativo, sarà che ci ho lasciato un pezzo di cuore e so che è al sicuro ma è sempre come la prima volta quando leggo un nuovo capitolo; il cuore che batte in fretta, il respiro in regolare, le lacrime che si mettono in fila e con ordine, come sempre, cadono quando più serve (anche quando non serve alle volte ma hanno in mano le mie emozioni quindi piango anche per gli spazi tra le parole ora mai).

Sta di fatto che mi sono sentita emozionata e, in realtà, ho pianto quasi subito, ed è stato strano perché è stato come le prime volte. Cioè mi sono fermata e mi sono chiesta perché stavo piangendo e mi sono risposta che vedere Harry raccontare piccoli frammetti della loro quotidianità è stato davvero emozionate, soprattutto se penso a tutto quello che hanno passato in questa lunga avventura insieme poi lo devo dire, la piccola caccia al tesoro è un mio piccolo guilty pleasure e quando trovava i post-it dove Louis lo conosceva così bene da metterli nel posto giusto, mi sono commossa.

Quando Harry dice che all’inizio Louis non usciva di casa ma che adesso è tornato il Louis di sempre è stato come se indirettamente stesse dicendo che ce la possiamo fare anche noi. Come ho detto spesso, in questi ultimi capitoli mi rispecchio tantissimo in Louis e vederlo che ce la fatta è un’ondata di coraggio e di fiducia. Una volta ti ho chiesto perché ci mettevo sempre delle ore per recensione o perché erano sempre così lunghe quando altri se ne uscivamo con quattro frasi di fila e io proprio non capivo come, e tu mi hai risposto che ci metto l’anima, me stessa ed è vero. Perché non mi limito a dire oggettivamente come trovo il testo scritto ma anche quello che mi ha trasmesso, insegnato e donato. E Louis è il dono più grande di tutti, soprattutto nel mio ultimo periodo. È il mio faro guida e quando è stato spento perché stanco, lo è stato Harry per lui. E questo insegna che non siamo soli e anche quando crediamo di esserlo, nel momento del bisogno ci sarà quel qualcuno al nostro fianco che brillerà per noi. Facendoci amare il nostro buio e poi la luce.

La prima parte di questo capitolo è la dolcezza, non so come descriverlo veramente ma mi ha dato di intimità, cosa assurda considerato il resto del capitolo. Ma sai quando conosci una persona da anni e ci sono quei gesti che sono banali e che forse fa sempre (intendo gesti nei tuoi confronti) ma che alle volte sono cosi nuovi e di nuovo emozionati, soprattutto quando c’è qualcuno che li vede? In questa prima parte ho provato la stessa cosa. Non so perché e non so dirti i momenti precisi ma mi è sembrato di arrivate in un punto random della loro storia, quasi dimenticando del loro inizio o del loro percorso è li ho trovati bellissimi ma dopo ho ricordato ed è stato ancora più bello. Non so se ha senso ma questo è il mio momento con Feel e quindi posso dire tutto quello che mi passa per la testa u.u questa sarà una recensione senza filtro ahaha

Quando poi ho letto che l’ha portato a Londra, ancora prima di leggere il resto, mi è caduta una lacrima e li ho rivisti, in quella prima volta a Londra insieme e quella promessa che sembra dimentica da tanto tempo -anche perché poi Louis è andato a vivere con Zayn a Londra e ancora ricordo l’espressione e il vuoto nel cuore di Harry ma eccoli lì. Louis ha mantenuto la promessa, nel suo solito ritardo ma eccoli lì. Rileggendolo adesso, per dire qualcosa di più sensato, mi sono commossa ancora. Non so realmente come spiegare quello che sento o quello che mi trasmette perché forse è cosi forte ed è cosi personale che non ci sono parole per farlo ma è come vederli bambini e poi combattere e dopo vincere e vederli lì, che si amano e che si rendono speciali e che si ringraziano a parole e a gesti, non lo so mi commuovo. E quando penso che ho avuto l’onore e il privilegio di aver vissuto la loro storia in tua compagnia e con le tue parole, le lacrime sono le sole che posso rappresentare quanto sono e sono stati per me.

E adesso arriviamo a uno dei momenti che non mi aspettavo, che mi ha davvero sorpreso, che mi ha fatto singhiozzare e che mi ha lasciato totalmente senza parole. Mi conosci da un po’ ora mai e ho lasciato davvero tante recensioni dicendo la mia e credo tu sappia che non sono una da happy ending o che comunque lo apprezza ma non è la prima cosa che nota. Infatti non nego di amare l’angst, anche molto più delle smut, che per me ci sta ma non è sempre indispensabili. Voglio dire se leggi una storia del calibro e con la trama come Feel, la devi amare nel angst e non aspettare il momento felice, o sto dicendo una stupidaggine? Ma comunque sai anche che mi soffermo molto sui piccoli dettagli più che sulla scena in generale. Ma quando sono arrivata a questa scena, sarà per le parole usate, sarà per la risposta di Harry, sarà per il modo e il dove glielo ha chiesto, sarà che sentivo tutta questa sensazione di amore nell’aria, davvero non lo so, ma l’ho apprezzata fino al punto finale. Mi ha davvero fatto singhiozzare senza ritegno, facendomi sentire una stupida ragazzina innamorata per la prima volta. Anche qua, non ci sono parole che riescano a descrivere alla perfezione quello che sento ma, anche qua, è stato come tornare all’inizio e poi di nuovo al presente. Poi ne ho lette di proposte, in quasi tutte le ff che leggi c’è una proposta ma di questo genere, non ne ho mai lette e sai che sono sincera e che non lo sto dicendo tanto per fare la lecchina. Perché -e questo lo hai fatto anche nello stesso capitolo- hai unito il loro passato e, invece di lasciarlo alle loro spalle, l’hai portato nel loro presente. Ci hai fatto tornare indietro e ci hai fatto rivivere la loro storia ma con i loro occhi del presente ed è stato bellissimo. Sono felice che tu alla fine abbia deciso di scrivere questo capitolo prima della fine perché c’erano ancora dei momenti del passato che andavo salutati ancora una volta e dei frammenti del presente che andavano raccontati.

Questo mi spinge a pensare che questa storia non ha bisogno del finale felice, scontato e banale, perché questa storia è piena di inizi, e una fine è l’unica cosa che chiede. Vuole vivere nei loro inizi, che sono tanti start che portano ad altri star e questa cosa mi lascia senza fiato e forse sta proprio in questo la bellezza di questa storia. Il suo iniziare senza azzerarsi il giorno dopo e senza una fine quando la giornata è conclusa. E ne approfitto per dire Grazie. Grazie per avermi reso parte dei loro inizi, per averli raccontati e resi pubblici e puoi ringraziarmi per quello che vuoi o quanto vuoi ma questo è mio il grazie e puoi pensare quello che vuoi ma è giusto, è meritevole, ed è mio, loro e tuo, quindi Grazie.

Il coraggio di Louis arriva quando racconta la sua storia, quanto è stato difficile e come si sentiva. Anche qua, mi ritrovo molto in lui, non perché abbia o stia passando quello che lui ha passato ma perché si arriva a un punto in cui per andare avanti, devi mettere in luce i tuoi demoni. E non intendo dagli importanza ma portarli fuori da te, metterli in mostra e guardarli dritto negli occhi senza più nascondersi o scappare. Harry ha aiutato tantissimo Louis amando i suoi demoni ma loro restano lì mentre, nel istante in cui Louis ha raccontato la sua storia ai media, li ha resi più piccoli perché come lui ci sono altre persone che vivono la stessa esperienza e non li fa (i demoni) più cosi spaventosi e, in qualche modo, dopo li mette in ombra. E ho passato un processo tale perché anche io ho avuto una persona che ha amato i miei demoni per me, facendomeli accettare ma dopo li ho portati fuori da me e li ho sentiti cosi insulsi perché alla luce del sole non fanno cosi paura ed è una lotta continua, questo è vero ma è un passo avanti e Louis ha fatto il suo passo e sono cosi fiera di lui.

E (invece) la paura che mostra Harry lo rende umano. Alle volte dimentico che è solo un ragazzo perché anche se non ha fatto quello che la gente (chi legge intendo) voleva, lui ha fatto quello che riteneva giusto, mostrando una forza che forse non tutti sono riusciti a vedere lui e questa cosa mi fa male perché Harry è un personaggio molto forte che è stato in grado di imparare dai propri errori, cosa non facile o scontata come si pens. E quando mostra le sue insicurezze, lo vedo per quello che è. Un ragazzo forte che ha paura ma Louis è subito accanto ad Harry a illuminarlo con il suo amore e sono bellissimi.

E in questi piccoli gesti, parole, questo mostrare paure, insicurezze, gelosie, che possono essere idiozie (ma che sono le prime cose che noto), non fa altro che renderli umani. C’è chi legge questa storia e la definisce una “fanfiction” immaginandoli reali e poi ci sono che sono fermamente convinta che nel mondo ci siano altri Louis Tomlinson ed Harry Styles e che questa è la loro storia. Perché sono reali, perché sono fatti di carne e sogni, perché usano le parole più semplici e comuni ma quando lo fanno sono le più belle parole mai usate dal genere umano.

Also quel “Pensi che ce la farò?” mi ha ricordato troppo te e quel “Non lo penso, lo so perché l’unico modo per fare qualcosa di grande è amare quello che si fa, e tu lo ami, lo ami tantissimo” troppo me quando provo a farti capire quanto vali e quanto hai dato a Feel, ai piccolini e tutto quello che continui a donare a me con questa storia

“Ma tu te lo ricordi il momento in cui ci siamo innamorati?” ma voi due non stava facendo sesso? (mi sono ripromessa di non trascrivere citazioni del capitolo -infatti ho solo trascritto solo la domanda- per non renderle più lunga la recensione ma questa me la devi concedere e mi devi concedermi anche il commento perché no, non li reggo quando fanno cosi)

Quel 23 Dicembre 2021 di Londra, sarà per sempre ricordato come i migliore di sempre. Passerò la mia vita ricordando questo giorno e non scherzo (anzi, non prendere in impegni per quel giorno che lo voglio spendere con te a leggere insieme Feel, a piangere, a ridere e a ricordare. Sì, questo è un appuntamento, quindi segnalo sull’agenda). Mi ripeterò perché io sono una ripetizione continua ma come già detto è segno che credo veramente in quello che dico ma, far parte dei loro piccoli momenti di quotidianità ma riempie il cuore. Ma andiamo con ordine che già questa recensione ne ha ben poco, dato che sto scrivendo senza filtri, scrivendo ogni mio singolo pensiero cosi come viene durante la lettura.

Allora (tolto quello “stronzetto” che bho mi ha commosso) quando Harry solleva Louis per non farlo sbirciare nel suo computer, mi sono permessa di immaginarli più grandi e volevo piangere perché è strato stranissimo. Per farti capire, non li ho visti in carne e ossa ma la sola idea di quanta strada continuano a fare insieme, sempre con quella immagina di loro bambini che in questi ultimi capitolo mi accompagna, non lo so ma è stato bellissimo. Sono cresciuti cosi tanto e sono più intimi, si conoscono sotto ogni aspetto eppure il loro legame e il loro amore batte con la stessa intensità. Questa cosa mi manda fuori di testa.

E da qui passiamo a Robert ed ero WHHHAAT. Tu sai quanto Zayn sia importante per me ma quando ho letto quel nome, per un secondo ho dimenticato quando fosse importante anche per te ma una volta ricordato, ho fatto un respiro profondo. Perché gli puoi dare solo il meglio e su questo ne sono sicura e su questo non mi sbagliavo. E qui vorrei spendere due parole (e non sono due quindi preparati) perché quando mi hai detto di voler scrivere questo capitolo ho storto un po’ il naso perché lo scorso capitolo ha avuto una conclusione e non era sicura se rimettere tutto in ballo fosse una buona idea ma mi sono fidata di te, infondo tu li ami come nessun altro e sapevi quello che stavi facendo quindi non ho detto niente. E quando hai citato Zayn ho pensato che sarebbe stato crudele e ingiusto da parte tua rimettere in ballo il suo nome quando non sarebbe riuscito a uscire tanto facilmente dal vortice Louis e qua, come sempre e tutte le volte, mi hai sorpreso. Non solo l’idea di questo capitolo prima della fine è stata una delle tue migliori idee perché, senza rendermene conto, c’erano ancora tante cose che volevo salute e tante altre cose che volevo vedere ma gli hai dato una cosa che forse non avrebbe trovato mai, cioè la pace. Come ti ho già scritto, l’hai visto distruggersi e dopo l’hai aiutato ad alzarsi insegnandoli la lezione più bella perché come dici ha imparata ha fare i conti con la sua solitudine e che doveva essere in grado da solo di riempirla e non di farlo con il primo che capita. E dopo gli hai donato l’uomo giusto, l’uomo che può amarlo, l’uomo che, come dici, con il suo amore lo tiene al caldo. E dopo una bambina. Io confido sempre che le mie recensione, essendo una oneshot a se, la gente non si prende la briga di leggerle cosi non faccio spoiler a nessuno ma una piccola creatura a cui insegnerà a guardare con i proprio occhi capisci? Capisci di che dono immenso hai fatto donato al mondo, al loro mondo? E poi il nome, anche qua, vedo proprio il passato che non viene nascosto nel futuro ma che anzi, insieme vivono nel presente perché Zayn e Louis sono stati importanti l’uno per l’altro, magari non quello giusto ma come dice Louis è stato l’amore della loro vita perché sono stati vita per l’altro. Una vita che però non sono stati in grado di vivere perché non andava vissuta in quel modo. Su questo pezzo, su Zayn e la sua famiglia potrei parlare per ore ma sono ore che sto scrivendo, questa recensione sta diventando un libro, quindi vado avanti, dicendo ancora una cosa..

Quando ho letto “marito e padre” ero veramente sconvolta e volevo sapere chi questo Robert fosse ma quando poi ho letto “non è che la ciliegina su una torta perfetta che è stata la vita di Zayn” volevo solo mettermi a piangere perché è tutto quello che desideravo per lui e chi chiunque fosse questo Robert, lo volevo incontrare solo per stringergli la mano, tirarlo in un abbraccio e ringraziarlo perché ha reso quella palla piena di amore felice. E qui vorrei trascrivere tutto il passaggio ma mi trattengo ma penso che me lo trascriverò perché è bellissimo, pieno ed è tanto e da tanto.

E nel corso di questa avventura ho pianto e raccontato di non so più quante lacrime ma in quel giorno io ho riso, ho riso rumorosamente, ho riso fino a far ridere tutte le persone di questo mondo. E se qualcuno ha riso senza il saperne il perché, quella è la mia risata che è arrivata loro. Perché hai detto una cosa bellissima ieri, mentre ero intenta nel mio sclero in diretta. Hai usato una parola che non pensavo avrei mai potuto usare per descrivere un personaggio o una storia. Hai detto “scrivere di loro tutti insieme, spensierati, divertenti, SANI è stato qualcosa di meraviglioso” ed è su quel Sani che vorrei attirare per un secondo l’attenzione perché generalmente nelle ff i personaggi partono con l’essere “sani” ma le fanwriter tendono a distruggerli per creare una storia, una realtà già finita dalla partenza, dell’angst che resta sulla superficie ma i tuoi personaggi, i personaggi che ci hai raccontato da quando era piccolo, avevano già quel pezzo rotto dentro di loro, tutti loro. Harry dice che sono una famiglia che si è scelta ed è vero, perché si sono attirati, ognuno per rimettere apposto il pezzo mancante o per donarne uno dei proprio pezzi e si sono incastrati, amando i propri demoni, mettendoli al centro tutti insieme, dandosi la forza di combatterli poi da soli, perché si combatte da soli ma non si è soli. Perché nel momento del bisogno bastava solo che si guardassero accanto. Mai abbandonati, anche questo dice Harry e sono d’accordo con lui. Quindi era tutto lì, dentro di loro, in ognuno di loro ed è per questo che credevo che sarebbe finita male questa storia, perché non ero ancora in grado di vedere quanto in realtà si stavano riparando, facendo pace con i loro demoni e andando avanti. Forse per questo ho singhiozzato a quella proposta. Forse per questo Feel The Moment ha aspettato che fossi pronta a leggerla, anche se lei aveva già trovato me, scelto me. Ha aspetto che fossi pronta anch’io a fare questo passo avanti come tutti loro. Mi hanno aiutato ad affrontare i miei demoni, ad amare il buio come la luce, e a uscire nel mondo, un passo alla volta perché non c’è nessuna fretta di correre. Perché la fuori c’è una famiglia, che non avrà il mio sangue ma ci sono pezzi mancati di me che hanno già il loro nome inciso sopra. E sono fiera e felice di aver trovato parte di quella famiglia, che si sceglie e non si abbandona. Questa è una riflessione che non mi aspettavo da questa recensione ahah

Ed eccoci al 20 Agosto 2025 e credo di non aver mai scritto una recensione tanto lunga, tanto incasinata, come questa. Questa recensione è piena di pensieri senza filtri, di Non Lo So, di Mi Ha Commosso e Rivelazione all’ultimo momento. Vorrei scusarmi per la lunghezza ma abbiamo appurato che ti mancheranno le mie recensione quindi te ne ho lasciata una, cosi lunga, da bastarti per quando non ci saranno più recensioni da scrivere. Se inizio a piangere sarà per colpa tua, sappilo (no scherzo ti voglio bene) ma basta perdere tempo e andiamo a parlare di questo giorno a Tenerife.

Allora ero cosi piena di risate che quasi non avevo capito che era Zayn che stava chiamando Louis e non il contrario lol ma quando ho letto quel "è il giorno che aspetto da quando avevo 7 anni" qualcosa dentro di me ha iniziato a saltellare, sicuro il mio cuore perché hai reso questo capitolo l’inizio più bello di tutti. Tra l’altro inizi molto importanti.

E dannazione ho ripreso a piangere per quel “al nostro matrimonio” perché sono i miei bambini e ce l’hanno fatta. Si sono presi il loro posto in questo mondo, lottando, allontanandosi e allo stesso tempo avvicinandosi sempre di più. Unendosi in ogni modo possibile. Perché ci stavo riflettendo ieri e questa non è come le altre storie dove ci sono questi due personaggi, che si vedono, si scelgono e si mettono insieme. No. O meglio anche ma non solo. perché hanno avuto la loro vita serata; altre persone, altre labbra da baciare, altri corpi da conoscere e nonostante tutto, nonostante si sentiva felici, si sono ritrovati tutte le volte. Come due calamite che si respingono ma finiscono per attrarsi tutte le volte. Che era un po’ il senso dei 15 giorni che propone Louis. Per essere sicuri, per scegliersi.

E piangiamo di nuovo a quel “30 anni fa” -perché sono solo emozioni quando si tratta di loro e il “è solo una storia, non puoi piangere cosi” che mi sono detta quando ho iniziato questa avventura, non ha più sento perché non lo sono mai stati. Sono stati le mie lacrime, le mie risate, i miei sorrisi, i miei pomeriggi, le mie parole, le mie urla, i miei rimproveri, i miei errori, i miei insegnamenti, il mio sole, il mio momento da ricordare e conversare anche quando non avrò più memoria. Questa storia resterà là, come una ninna nanna prima di addormentarsi.

E poi arriva una delle parti che ho adorato di più; la domanda di Louis. Perché ci sono domande che sono semplici ma non tanto trovare la giusta risposta e quando chiede a Harry se è felice, la risposta di Harry (che mi ha molto riportato a quel Mi ami? che tanto mi ha fatto sclerare, non solo per la semplicità della domanda ma per la risposta che dopo arriva), davvero non lo so. È tutto. Posso solo dire che se la storia si fosse conclusa dopo lo scorso capitolo, probabilmente mi avrebbe fatto male, perché si è un cerchio che si sta chiudendo ma questa è una storia di inizi, o no? Mentre in questo capitolo ho sentito il cerchio aprirsi, proprio all’interno di quello già chiuso. Un cerchio fatti di altri inizi, di altre avventure, di altri momenti da sentire ovunque. A prescindere dall’epilogo, questa storia sarà il più bel inizio di sempre.

Concludo dicendo Grazie, che ti voglio bene, che Feel The Moment sarà per sempre e..

“sorrido vittorioso, non perché so per cosa combatto, ma perché non combatto più, perché l’amore è il nostro premio, perché questa è la mia vita”

Hanna

01/05/16, ore 16:21

Dopo tre giorni ho finito di leggerla. Questa storia mi ha fatto emozionare come poche avevano fatto prima d'ora, sei riuscita a descrivere perfettamente i loro sentimenti, forse anche troppo profondamente visto che hai sciolto il mio cuore di pietra e mi hai fatto riscoprire i miei dispersi condotti lacrimali.
Ma tra tutte le date che potevi mettere il loro fidanzamento, proprio il 20/8/15? Cioè avevi 2016 anni e 365 giorni tra cui scegliere e scegli una data per me significativa, complimenti😂.
Ma che carini che sonoo😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]