Per Minou e il suo mantello
di _Eterea_

07/01/14, ore 15:43

mi piace questa umanizzazione, mi piace questo menefreghismo.
con questa piccola shot, volevdo o non volendo, hai rispecchiato infondo la nostra nuova società.
adolescenti discinte e vuluttuose, di buona famiglia ed educazione impeccabile, che all'occhio dei genitori sono figlie modello e promettenti, si rilevano novelle lolita discinte tra le braccia di umini maturi, di bassa o media cultura, per provare quella trasghesisone, quel gioco da bimba viziata.
mi piace e complimenti davvero alla prossima .
un bacio intery

06/01/14, ore 14:21

Buongiorno dalla tua Babba Natala segreta e ritardataria. Accorro per la Befana, in fondo credo sia il mio giorno.
Uhm, da non amante dei cartoni animati Disney (lo so, sono una voce fuori dal coro) ricordo gli Aristogatti solo perché li vidi una sera a casa di una bambinetta che mia madre voleva a tutti i costi farmi diventare amica. Finì male, malissimo. Ecco quindi una perfetta ignorante in materia. Apprezzo le caratteristiche umane che hai conferito ai personaggi, nonostante io mai e poi mai sarei in grado di fare una cosa del genere. Fondamentalmente è una cosa che ammiro, per me la gattina Minou rimarrà sempre la gattina Minou col fiocco rosa e il pelo bianco. Un punto a te per averla tolta dalla mia visione col paraocchi. Altro punto per il linguaggio diretto e semplice, senza errori, difficile da trovare di questi tempi. Avrei potuto buttarmi su altre storie ma alla fine ho recensito questa, mi andava qualcosa di nuovo, era una sfida per me.
Saluti e buon anno in ritardo.

02/01/14, ore 19:06

IO NON.
Ecco, io non. Tipo che il prompt è usato benissimo ed ora piango dalla gioia, perché “Oh, mia Babba, hai esaudito il mio desiderio!” *saltella come bimba quattrenne*
La Scat-Cat/Minou è la ship più bella e giusta del mondo e dà speranza, quindi viva Scat e il suo fotteseghismo. Minou birbantella, incarni ogni diciottenne di questo misero pianeta – magari non tutte hanno la fortuna di essere belle, secche, bionde e con il portamento aristocratico, ma son dettagli.
Tutto ICissimo, ti voglio benerrimo.
IO NON.
La frase finale è perfetta e fanculo al convenzionale, ecco. Ci piacciono i mantelli logori e i jazzisti pezzenti che se la fanno con i gatti rossi e irlandesi che diventano tuoi padri random, va bene?
Ti dico ancora che ti amo e davvero non so che dire oltre IO NON, perché IO NON è davvero quello che penso e la mia anima da fangirl NON.
Anche Finn ama tantissimo, ci teneva a dirlo come ogni volta che gli piace qualcosa – di solito torte.
*manda amore e limoni*