L'Oceano d'Oro
di Hil 89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/06/12, ore 21:38

ciao, scusa se recensisco in ritardo ma sono stata parecchio impegnata, ma almeno adesso sono qui a commentare l'ultimo capitolo della tua bellissima storia. Un po' mi dispiace che sia finita, ma era inevitabile :-) comunque il capitolo è molto bello e mi è piaciuto il fatto che si è visto cosa stanno facendo i ragazzi ora che la guerra contro Voldemort è finita. Ciao.

24/05/12, ore 22:49

Accidenti se l'aspettavo. L'aspettavo da un sacco e pensavo che sarebbe stato bello. Mi correggo, è anche meglio. Non riesco nemmeno a dirti la tenerezza che mi ha fatto: un po' perché, in fondo in fondo, c'è dell'amaro per Broms e per suo figlio, un po' perché è la fine proprio fine fine, un po' ancora e soprattutto perché Lucasino se n'è scappato con la Herm e a me m'ha lasciato sola in questo freddo mondo, sola soletta!Razza di ingrato, proprio serpeverde eh XD
Bella Hil, davvero complimenti, è stata un piacere leggerla!!Hai già in mente un seguito? Oppure ti imbarcherai in un'altra storia ancora? Qualsiasi cosa deciderai, io ti seguo, mon capitane!!Un bacione grandissimo, a presto!!

21/05/12, ore 21:15

Ohh! Capitolo bellissimo e sopratutto molto atteso, almeno da parte mia, che ho riletto la tua storia almeno una dedica di volte perchè mi piace veramente il personaggio di Lucas e l'amore - corrisposto - che prova per Hermione.
Veramente complimenti!
Al prossimo capitolo,
Alice_xD

11/04/12, ore 10:18

finalmente Harry può vivere tranquillo ora che ha ucciso Voldemort e la guerra é finalmente finita. Mi dispiace che Heric sia morto, ma come aveva detto lui credo che sia stato necessario. Però credo che Mike non sparirà nel nulla. Ora mancherebbe solo che Lucas e Richard si chiarissero, e non che continuassero a farsi la guerra per niente. Ciao :-)

06/04/12, ore 19:21

Bellissima storia! Me ne sono innamorata immediatamente e l'ho letta tutta d'un fiato anche grazie anche il tuo bel modo di scrittura. Complimenti!
Mi piace un casino il rapporto tra Lucas ed Hermione..sono così teneri! E mi scappava sempre un sorriso quando c'era anche il suo migliore amici, John. Per non parlare della storia di Lis, Mike e Heric..veramente innovativa e unica!
Non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo..
Baci
Alice_xD

06/04/12, ore 10:21

Amorosa bellissima..... Così, sai, giusto a titolo informativo....Quant'è che verrebbe un bel biglietto per le Maldive? No, sai, io e la mia padella preferita vorremmo farti giusto una visitina così, senza impegno. Il tempo di una botticella sulla zucca e poi ci sentiamo realizzate, sai?
MA IO NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Ma cos'è, la sagra del facciamo belare come una disperata la scema che commenta questa storia?? Secondo me è la punizione divina per tutte le mie recensioni cretine, e dillo, abbi il coraggio!!No, perché in quel caso avresti ragione, ahaha XD
Ma veniamo alla storia sennò io divago come mio solito e finisco di scrivere citrullate verso Natale!!
Dunque, io non c'avevo proprio capito una ceppa!!ICredevo che Elizabeth si fosse pugnalata così da impedire alla moglie di Broms di tornare, mica che quella grandissima pezza di...ehm, *coff coff*...quella donna figlia di buona donna e di sani principi avesse piantato il coltello nel petto del mio poverissimo Broms!!!!!è da criminali, BROMSSS ;_; Starò in lutto per giorni, già lo so!!Ero talmente dispiaciuta poi per la scena straziante a cui deve assistere quel povero diavolo di Mike( digli pure, tra parentesi, che quando vuole lo consolo più che volentieri io, eh!) che mi sono persino scordata di impastrugliarmi Lucasino bello per questo capitolo!!!( sospiro di sollievo gigante da parte del serpeverde)Ma ci rifaremo nel prossimo, don't worry darling!!( GNOOOOOO!!!) Però narice lunga Silente poteva contribuire a qualcosa dai, possibile che non possa compicciare qualcosa anche lui?? Nel libro ha parlato persino dall'al di là con Harry e ora non mi riporta indietro Broms??? Mi ha deluso una cifra il vecchio, sì!Far sentire la voce di Broms nella mente di Harry mentre combatte zio Voldy è stata una figata assurda, molto di scena davvero!!Ora però sono davvero curiosa, come continuerai?? Cioè, i cattivoni sono schioppati, Mike( ma lui qualche volta torna, vero? VERO? Almeno lui poverino!!!)lo rivedremo, ma non è che ora te ne esci fuori con un matrimonio a caso tra una secchiona dagli occhi dorati e il mio, MIO bellissimo serpeverde dolcioso, eh? Mi oppongo vostro onore, l'esclusiva la voglia io!!!!!XD Va bene, finisco perché questa più che una recensione sta diventando un diario di memorie di una povera pazza, aiuto XD Grande Hil come ogni volta, questo nuovo aggiornamento rapido rapido ci voleva proprio per iniziare al meglio la giornata!!Attendo con ansia il prossimo e se non ci dovessimo risentire prima, tanti auguri di Buona Pasqua!!Bacione grandissimo, ciao :)

05/04/12, ore 16:43

Hil, io ti voglio tanto bene, ti adoro una cosa pazzesca quando mi fai trovare un nuovo aggiornamento fresco fresco di giornata lì pronto ad aspettarmi e tutto il resto, ma seppur in maniera affettuosa te lo devo dire: sei una grandissima dfsdfsekrfghsewifl!! Ecco, l'ho detto e mi sono sfogata, evvai XD
Dunque, io passo 3/4 della storia ad inveire contro quella scema di una Elizabeth dei miei calzari, bene? Davo per scontato il fatto che sì, vai, arrivano Broms e compagnia bella e in qualche modo la parte cattiva messa da zio Voldy prendeva il largo e la pora donna tornava in sé, bene?
E TE CHE CASPITERINA SCRIVI?? Che quella disgraziata torna normale mentre muore tra le braccia del marito????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Vabbé, hai un canotto per le emergenze, vero? Perché tra pochino le mie lacrime arrivano dirette lì da te, sai? XD Io non ho parole, sul serio!A parte che sono ancora sconvolta e quindi non ho ancora ben realizzato: ma Harry e Voldemort sono sempre lì che se le tirano di santa ragione? Oppure hanno già finito e mancava solo la Liz da mettere al tappeto? Comunque non ci credo che la fai fuori così, Broms adesso non mi si ripiglia più, te lo dico io!Come minimo si fa fuori e tanti saluti!!Ma non eri tu quella degli happy ending?? XD Nonostante il pianto piagnone però penso che questo sia uno dei capitoli migliori, mi è piaciuto molto lo stile e tutta la narrazione particolareggiata che hai fatto!Da notare quel figaccioso di Lucasino che poi come sempre compare una volta, fai il super uomo sexissimo che con lo sguardo ti stira e corre in aiuto delle donzelle ed è sempre più bello( Lucasino vieni da mammina, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Levatemela dal groppone, BASTA!!! ndLucasino disperato per la Giulia ancorata sulle sue spalle che non si stacca neanche fosse peggio della carta da parati XD)!!Ma davvero ci lasci così, in questo modo tragicissimissimo? Secondo me è tutta scena, quel nasone di Silente ne sa una più del diavolo, dai che rimette insieme la tizia tipo puzzle così Broms è felice!Altrimenti lo consolo io eh, no problem!! XD
Un bacio Hil, grande come sempre!! Alla prossima recensione pazzoide, ciao!!

05/04/12, ore 10:14

ciao, sono contenta che finalmente Liz sia morta, almeno avevano trovato il modo di ucciderla e grazie a Lucas che gli é bastato guardarla negli occhi per far battere il cuore. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, specialmente la battaglia fra Harry e Voldemort. Ciao alla prossima.

23/03/12, ore 01:27

non avevo dubbi che la professoressa Mcgranitt riuscisse a uccidere Bellatrix Lestrange, almeno ora c'é una pazza in meno. Un po' mi dispiace del fatto che Lucas si sia perso l'unico sguardo di gratitudine che suo padre gli ha lanciato dopo aver salvato sua madre. Mike e Hermione hanno capito il punto debole di Elisabeth. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Ciao alla prossima.

23/03/12, ore 01:12

Remus Lupin é stato bravo e ha fatto benissimo ad uccidere Lucius Malfoy almeno é morto lui e non Ninfadora o Lupin. Un po' mi dispiace che il professor Piton sia stato colpito dalla nuova maledizione e credo che quello abbia fatto traboccare il vaso già pieno della professoressa McGranitt visto che é stanca di veder morire le persone.

23/03/12, ore 00:57

ho qualche dubbio che Elisabeth riuscirà a completare la sua trasformazione. Ma Hermione é determinata per impedire che quella pazza riesca a prendersi la sua anima e poi vicino a lei ci sono Mike e Lucas. Inoltre sono curiosissima di vedere come andrà lo scontro fra Amelia, Richard e Bellatrix Lestrange. Anche se i Flatts sono bravi nel loro lavoro non c'é da sottovalutare la Lestrange.

23/03/12, ore 00:40

era ora che i mangiamorte con quel pazzo di voldemort al seguito arrivassero per dar inizio alla battaglia. Mike ha quasi finito di dare le ultime dritte ad Hermione e poi la aiuterà contro quella folle pazza di Elisabeth, e quest'ultima non vede l'ora di prendersi l' anima pura di Hermione. Anche se credo che non ci riuscirá a prenderla.

23/03/12, ore 00:30

strano che Richard Flatts non abbia dato in escandescenze quandoha visto che suo figlio e i suoi amici hanno deciso di combattere. Mi é piaciuta l'esclamazione che Moody ha avuto quando ha scoperto che Heric e Mike combatteranno tra le loro file. Fa sempre comodo avere un demone e un mezzo demone che combattono insieme a loro.

23/03/12, ore 00:07

non vedo l'ora che arrivi il momento della battaglia per vedere cosa succederà ora che i mangiamorte e Voldemort stanno per attaccare la scuola. Per fortuna sia Heric che Mike hanno deciso di combattere dalla parte di Silente e di aiutare tutti quando hanno sentito che la aura di quella pazza di Elisabeth é come quella di un demone.

22/03/12, ore 23:51

mi é piaciuta la frase che quel ''santo'' di Blaise Zabini ha detto a quel' idiota del suo amico ''la voce della tua coscienza, coglione'' in effetti molte volte si rivela tale. Come sempre Pansy rimane un'oca senza cervello e non crede che tutti non possano prostrarsi ai piedi di Malfoy. Ma basta che i prof glielo dicano ai Flatts se Draco fa un' altra cazzata delle sue.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]