My love, my life, my all
di Halfblood_Slytherin

15/10/15, ore 13:11

Guarda tu sei un fan di una delle coppie più amate anche da me!
Kili e Tauriel hanno un amore così puro e sincero da far invidia ad elfi, nani ed uomini. Quel bacio è il segno del loro amore, che mai sarà scalfito o ostacolato... Bello romantico il momento!
Bello il loro amore, puro e sobrio, per le persone che sono.

12/01/14, ore 16:12

ciao, buon 2014 anche a te!! piena di sentimenti questa storia, peccato che nel libro non finisca così, ma con la morte di Kili...
Ciao
Tamora felix
P.S: se non sono indiscreta, posso chiederti quanti anni hai e dove abiti??
io ho 14 anni e mezzo e abito in lombardia

03/01/14, ore 23:58

Davvero una flash deliziosa, così delicata e romantica. Si vede proprio che questi due ti ispirano!
E dire che non sono certo il mio pairing preferito... Ma spero che mi perdonerai per questo. ;)
Perché non conta il pairing, ma l'amore che ci metti quando scrivi. "L'amore che sopravviverà allo sguardo di biasimo dei popoli". Ben detto!

03/01/14, ore 02:26

Gah. La amo. *boccheggia*
Sì, la amo tanto.
Almeno non crepano. Per un istante ho detto "ah, Legolas pianta una di quelle frecce a tradimento...!" poi grazie a Zeus, é andato tutto bene!

a presto!

03/01/14, ore 01:46

Molto molto bella! Bravissima! Spero che vorrai continuare la storia davvero! Scrivi altri capitoli dai *^*

02/01/14, ore 20:08

Ciaoooo!
Devo dirtelo, ogni volta mi riesci a emozionare con le tue storie! Che siano felici, che siano tristi, divertenti, malinconiche... ;)
La storia d'amore tra Tauriel e Kili mi piace molto, quello che sembra un amore impossibile è invece molto forte, e, come dici tu, eterno!! **
Scrivi davvero bene, complimenti, non vedo l'ora di emozionarmi con un'altra tua storia! :D
A presto spero,
_Wizchegrazieateoravedetuttorosa