Amor Vincit Omnia
di Mary Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/11/18, ore 20:07

Prima di tutto volevo dire che sono una “fan” della dramione, apprezzo la romione ma non mi ero mai imbattuta in una TomxHermione e sinceramente me ne hai fatto innamorare. La storia è scritta davvero bene a partire dal lessico alla costruzione della trama che mi è piaciuta davvero tanto. Mi ha resa davvero felice  il fatto che comunque dopo anni la tua ff stia ancora riscontrando recensioni positive (come la mia ;) e di altri lettori) detto questo aggiungo la storia alle preferite,faccio un giro sul tuo profilo per vedere se ci sono altre storie che mi stuzzicano e poi andrò a cercare altre TomxHerm !!

31/07/18, ore 23:08

Ciao, so che questa ff ha già 2 anni, ma volevo farti i miei complimenti. È stupenda, odio la tomione ma questa ff mi ha trasmesso delle emozioni che altre ff non mi hanno mai trasmesso, la storia in se è molto particolare, piena di dettagli e molto intrigante 😍 in un certo senso non mi aspettavo che finisse così. Giuro che ho pianto per la lettera che Harry ha scritto ad Herm 😂, è davvero commuovente sapere che nonostante si fossero ora mai divisi per sempre continuassero a ricordarsi, questa è la vera amicizia♥️. Niente ora la salvo tra i preferiti, merita davvero tanto.

07/01/18, ore 17:08

Ho trovato questa storia per caso e, inutile anche a dirlo, l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi sono sempre chiesta come potesse apparire Tom Riddle nella sua giovinezza ad Hogwarts, come sarebbe stato se le cose
fossero andate diversamente
Hai esaudito appieno questo mio desiderio, tanto che mi dispiace aver già finito di leggere questa bellissima ff.
Mi piacerebbe tanto leggere qualcosa di simile, ho pensato spesso come sarebbe se Hermione tornasse indietro in quel tempo, tu hai
egreggiamente descritto questo mio pensiero.
La mia curiosità su un Riddle adolescente non si placa mai.
Detto questo credo sia arrivato il momento di mettere un punto a questa recensione un pò stupida, ho blaterato e basta!
Sperando di leggere ancora qualche tuo scritto, ti saluto.
Un bacio. :)

11/12/17, ore 19:54

Ciao!!! Parecchio tempo fa avevo inserito la tua storia nelle storie da ricordare. In questi giorni sono tornata su questo sito e con tanta nostalgia ho riletto tutte le storie che avevo selezionato, diciamo. Oggi, appunto, ho riletto la tua, e, beh che dire, È LA SECONDA VOLTA CHE PIANGO SU QUESTO FINALE!!!
All'inizio, devo essere sincera, non ero per niente attratta dalla storia poiché io sono un'ossessionata (nel vero senso della parola) della fremione e quindi come penso tu possa ben capire, non mi sentivo a mio agio. Ma devo dirti che, man mano che la leggevo mi interessavo sempre e più e la coppia Riddle/Granger mi è diventata più familiare.
Ho amato come hai dato carattere hai personaggi e come si è sviluppata la storia e, come ti ho già detto, il finale che hai scritto è la ciliegina sulla torta. Troppo bello, mi sono commossa veramente sia per il gesto di Hermione che quello di Harry, mi fa sentire il forte legame che continua ad esserci tra di loro anche se vivono in dimensioni diverse.
concludendo voglio dire che la storia è una tra le più bella che io abbia letto e sicuramente la sposterò nelle mie preferite. Non so se tu apprezzerai la mia recensione (oddio spero di sì) ma ci tenevo a mandarti il mio supporto e tutto il mio apprezzamento per questa storia!
A presto, con affetto

09/08/17, ore 23:51

L'idea non è male, anzi.. tutt'altro ! Solo che ho trovato questo primo capitolo un po' troppo sbrigativo.
Scritto bene, in modo scorrevole, ma un po' frettoloso.
Immagino sia per la tua voglia di raccontarci questa storia che ti frulla in testa! Ti capisco, perchè anche io ho questa sensazione spesso XD
Mi piace il tuo modo di scrivere, con poche parole rendi bene l'idea.. se ti posso dare un consiglio; cerca di svilupparla in modo da ''allungare il brodo'', anche se.. non ho ancora letto i capitoli sucessivi e potresti averlo già fatto XD
Confido nella storia! L'idea è veramente bella. Mi piace quando si parla di Tom e di salti nel tempo.. eheh
Vado a legger eil seguito.
Ciao
-S
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 06:14 pm)

12/05/17, ore 09:24

Una storia meravigliosa adoro i salti nel tempo e mondi paralleli e hai reso tutto magico ciao

27/04/17, ore 12:33

Bravissima! Ho letto la tua storia in una mattinata. Ho adorato come hai sviluppato i personaggi! Non posso fare altro che farti i miei complimenti. La inserirò subito tra le mie preferite.

26/04/17, ore 01:05

Ciao mary evans
Alla fine sei riuscita a scrivere un nuovo capitolo sono contenta!
Sbaglio o la parte del salto temporale l'avevi già scritta in uno dei capitoli precedenti? ?.?
Comunque mi dispiace per la tua perdita so cosa significa ank io ho perso mia madre anche se anni fa ma mio padre é venuto a mancare 6 mesi fa... ti sono vicina

08/11/16, ore 15:43

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, in appena tre giorni! Non ho parole, ho adorato questa storia sin dal primo capitolo che ho letto e devo dire che mi ha veramente preso! Sei veramente brava a scrivere e ho trovato la tua storia molto originale! Baci baci!

24/10/16, ore 18:50

Bellissimo in finale, davvero azzeccato, mi ha messo una gioia incredibile addosso.
Mi è piaciuta molto la tua storia, l'ho letta con piacere e trovo che sia stata una bellissima idea.
Poi con quella lettera di Harry... Mi sono emozionata, devo dire LOL
Ottimo lavoro, proprio ottimo lavoro :)

24/10/16, ore 16:22

Adoro la tua storia, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta piacevolmente sorpresa, anche la scelta finale dei nomi dei bimbi mi è molto piaciuta, davvero rinnovo i complimenti

20/10/16, ore 20:58

Alla fine speravo che si parlasse anche di Hermione e Tom (quando hai parlato di Carlus e Corea e delle "coppie" del passato, diciamo), ma comunque è tanto bello che sia finita così (quasi), rivedere Sirius è magnifico :)
Attendo con pazienza l'ultimo capitolo!

18/10/16, ore 02:22

Mi è piaciuta moltissimo la scelta di far rimanere Hermione nel passato, non vedo l'ora di arrivere al finale :)

16/10/16, ore 19:35

Bellissimo capitolo, soprattutto perché adesso (dopo aver lettola one shot di Hermione e Tom) si capisce l'allusione di Tom alla Torre di Astronomia, ed un sorriso ci sta tutto ;)

Mi spiace moltissimo per la tua perdita, sii forte, che noi siamo tutti con te
Un abbraccio <3

16/10/16, ore 19:17

Non importa se non è il capitolo più lungo del mondo, è intenso e significativo, ed è questo che importa ala fine, no?
Bene, detto questo vado a gustarmi le intimità di Hermione e Tom (finalmente... :D)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]