Quando l'Abisso si apre
di Leke_96

04/01/14, ore 20:32

ciao piacere emanuele vorrei partecipare dimmi se è ancora possibile :)

03/01/14, ore 21:31

Oh giovine, quale bella storia ad oc mi è apparsa davanti agli occhi?
Sono impossibilitata a recensire ddecentemente poichè sto recensendo da un telefono rubato alla mia povera cugina ^^"
comunque mi piace come storia, Lucifero mi sembra un master bastardo come piacciono a noi!
spero di poter prendere l'ultimo posto con un oc maschile ^^

03/01/14, ore 14:26

Piacere, sono aghate ^^
M'intriga assai questa storia! La storia è scritta, secondo la mia opinione, con uno stile davvero carino u.u
Comunque amo la suoneria da infarto di Lucifero u.u
Parlando dell'OC vorrei mandarti un maschio (umano) u.u
Credo di potertelo mandare entro domani! ;)
Un abbraccio, aghate.

03/01/14, ore 12:49

Chaos, devo dire che il tuo prologo è veramente interessante (il fatto che ci sia Lucifero e che facciamo parte di una Gilda Oscura ti fa guadagnare punti!)! Mi piacerebbe molto partecipare con un OC maschio e con un potere "demoniaco" ma non uno slayer XD spero di fartelo avere in giornata!
Alla prossima, chaos!!!

03/01/14, ore 11:30

Ma ciao! Insomma scrivi una FF dove gli OC fanno parte di una gilda oscura? *occhi a cuoricini* dove firmo? Sul serio, vorrei partecipare con il mio Amlach con potere ancora da decidere, devo inventarmi qualcosa...comunque non Slayer! Il prologo è un signor Prologo! ( si con la P maiuscola!) Lucifero me gusta mucho già da ora! È molto interessante! E poi demoni, Stana, oscurità. *-* ( impazzisco per queste cose) ok ok mi calmo! Il mio OC potrebbe arrivarti il 4 visto che sono solo dal cell ma comunque ti arriverà! Wolf

02/01/14, ore 20:01

Buonasera!
Una gilda oscura? Il mio pazzo, psicopatico etc etc Edward è al tuo servizio. XD
Ok, il capitolo mi ispira un sacco.
Anche la scrittura mi piace, è semplice e fluida ma non banale!
Ho visto forse un paio di errori di battitura, ma comunque nulla di grave! :)
Lucifero sembra davvero un personaggio interessante, e sono proprio curioso di scoprire come si evolveranno i fatti! ^^
Allora se a te va bene ti invierò un OC maschio, con potere ancora non ben definito (ma lascio i posti di slayer a gli altri ^^) e te lo farò avere tra stanotte e domattina!
Ancora complimenti!
A presto! ^^

02/01/14, ore 20:01

Ciao!Molto intrigante l'introduzione , e io sentendomi ispirata ho deciso di partecipare , sempre se ci sono posti.Io vorrei mandarti un OC maschio , ma sono una ragazza(voglio provare non l'ho mai fatto[si lo so sono pazza]),non dragon ne demon slayer.Passiamo oltre.Luciferuccio!Un po' tirchiuccio!A me non piace il 4 , cioè mi piace medimante , ma in realtà è carino.Poi i demoni fanno paura(parte di me timida), Si ma non sono un granchè(parte di me vanitosa).

02/01/14, ore 19:51

ho vaglia di partecipare u.u la storia mi ispira un casino e.... beh, anche solo il fatto che sia ispirata ad un episodio di Doctor Who (Maaaaatt TT.TT) mi ha convinta a partecipare *-* allora.. la mia OC sarà femmina, e NON sarà una Slayer u.u ma una persona "normale" (per quanto possa essere normale un OC creato da me u.u)
a presto (cioè a domqni quando ti manderò l'OC, ora sto sul telefono e andando agli allenamenti Ç__Ç)

marta-chan

02/01/14, ore 19:46

Che bello, era da un po' che aspettavo una nuova storia Oc. Perlopiù il prologo che hai scritto mi è piaciuto molto, sopratutto per lo stile e il genere che usi, che sono fra le prime cose a cui faccio attenzione. Poi anche l'idea e la trama mi sembrano buone, giusto la parola abisso e gilda oscura promettono bene.
Dunque vorrei mandarti un Oc femmina, niente slayer e la scheda tela invio nella serata !

ergo

02/01/14, ore 19:38

Salve!
Però, che bella presentazione! Questo Master mi sta già simpatico! È un tipo strano: mi piace!
Vorrei partecipare con un OC femmina con i poteri ancora da decidere (no Slayer ).

Alla prossima,
Ronnie
P.S. Occhio agli errori di battitura, ce ne sono alcuni nel testo.
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 08:18 pm)

02/01/14, ore 19:37

Ciao Leke! Como puoi credere che non mi interessi questa storia?! Far parte di una gilda oscura?! Volentieri!! Dove metto la firma?!? Allora non ho letto niente contro questo, potrei mandarti un fratello e una sorella? Altrimenti solo una ragazza! E niente Slayer! :D
passando alla storia, mi sembra un ottimo inizio, scritto bene e con una certa ironia; inoltre è riuscito a incuriosirmi, quindi davvero complimenti!
Alla prossima,
Stella

02/01/14, ore 19:27

ciauu :):)  wo oh(?) che bella storia mi ispira veramente tanto tanto tanto :) e mi piacerebbe partecipare con un' oc femmina ..*incrocia le dita e spera di aver scritto tutto e tutto giusto* che non è slayer...posso ??
ti ringrazio in anticipo e complimenti ancora per la storia non vedo l'ora di vedere come continua
spero di aver fatto giusto^^
ciao ciao
bea:)

02/01/14, ore 19:24

Wow! Questo sì che è un prologo con i fiocchi! o.o
Mi è piaciuto veramente tanto, dallo stile - scritto con cura, molta attenzione ai dettagli - alla trama, che penso sia molto originale!
Mi piacerebbe mandarti il mio Oc, che sarà una femmina e... perché no, mi piacerebbe provare a farla Devil Slayer!
Ti manderò presto la scheda :)
Solo una cosa: in tutto il capitolo hai scritto "conciglio", in realtà quello di Fairy Tail si chiama "Concilio della Magia"! Ma davvero, in tutto il prologo ho trovato solo questo, quindi pollice in su, complimenti ;)

Lenny

02/01/14, ore 18:52

Ma cosa vedono i miei occhi? Sei proprio tu, sottospecie di essere uscito direttamente dall'Inferno solo per fracassarmi gli zebedei? (Probabilmente tu risponderai che anche io te li fracasso, ma quelli sono dettagli dettagliosi, quindi non mi interessano! u.u) Detto ciò, ripeto, con una piccola modifico: Che COSA vedono i miei occhi? Mia cara Leke, sappi che ti adoro! Una tua storia ad oc, qui sul fandom di Fairy Tail! FINALMENTE! Okay, finiti gli scleri, passo a commentare la storia! Bella. Bellissima. Bellerrima. Già il prologo è figo e per questo ti odio! (Con affetto, ovviamente! u.u) Perché tu, anche con capitoli relativamente corti, riesci a descrivere scene bellissime e fighissime, mentre le mie scene sono l'equivalente della cacca prodotta da Smaug in una giornata? ç.ç
Vabbuò, ora basta che altrimente ti monti la testa!
Allora, la mia è un oc di nome Amelia ed è femmina!
Ora ti lascio che vado a finire di guardare Merlin.
Ci vediamo sabato, forse, se non moriamo prima!
Baci baci!
E che possa la fortuna essere sempre a tuo favore! O, in alternativa, possa sempre il Dottore trovarti!
Vai Leke, la forza è con te! (?)
Tris
P.S. Viva Quattro! E Jace! E Alec! E Matt! E David! E Will! E Jem! E Magnus! E tutti quelli che non ho voglia di nominare, altrimenti non finisco più! ^.^