love between high school benches
di dommy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/10/14, ore 03:53

Allora inizio col dire che la storia in sé é fantastica, ma noto che a volte parli con il presente poi possi al passato. Stai attenta con i verbi. Poi il "ne" alla fine di certe frasi. Non so di dove sei ma a me per esempio mi "stona" la lettura quando lo leggo alla fine delle frasi. Comunque questa é la prima ff he ihai scritto. Leggeró pure le altre. Questa mi sta piacendo, sarebbe più bella però senza gli errori :)
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 09:34 pm)

20/07/14, ore 22:47

Non hai idea quanto tempo ci ho messo a ritrovare questa storia.. era da una vita che la Cercavo.. avevo letto 4 capitoli e poi mi di era cancellato la pagina e ora finalmente eccola!! La mia amatissima storia. Ti lovvo sei mitica/o

15/05/14, ore 00:33

L'idea in se è molto bella e il tema della storia mi piace molto, l'unico problema è la grammatica, la struttura dei testi e il lessico. È scritta veramente malissimo e la punteggiatura spesso è sbagliata o fuori luogo.
La storia è bella e ti prende tantissimo, ma diventa inleggibile a causa della forma e della grammatica.

allora cominciamo,decisamente questa storia mi ha scioccato,è stato tutto così bello e appassionante che in alcune parti ho rischiato addirittura di piangere.La sofferenza che hanno subito Louis e Harry è stato qualcosa di assurdo,non posso crederci,prima il fatto che a scuola non potevano stare insieme,i litigi frequenti anche per stronzate ,la violenza brutale e brusca ,troppo traumatica anche per me ,di Jack,alla fine quello prendeva in giro Louis perché era gay ma in tanto a lui piaceva stuprare il gay u.u,poi Nick,l'inutile e inservibile Nick,lo vedo davvero inappropriato a quello,ceh Harry non lo voleva proprio,si vede che era un polipetto ,il ritorno di Anne,oh Gesù chi se lo aspettava,da come l'aveva descritta Harry sembrava un mostro vivente ma in realtà si è mostrata più vera di Johanna che alla fine ha insultato Harry che per Louis ha ricevuto botte e ha rischiato di essere denunciato o non so che,anche se devo dire che le madri sono delle vere disadattate eh,Lottie è stata dolcissima ,al ritorno a casa di Louis distrutto gli è stata accanto,aww che dolce *-*
Devo ammettere che il litigio prima del tradimento di Harry è stato tragico,credevo realmente che si lasciassero ,ma poi ho pensato che si amassero troppo per farlo .
Il capitolo 51 che era un AVVISO ,mi ha fatto sobbalzare ,credevo che la storia fosse finita O.o
Questa storia è stata fantastica nonostante i biliardi di errori ,erano sempre presenti !
Ho davvero seguito con piacere questa storia anche se non ho recensito spesso ,poi lo so ,recensisco ora che saranno passati un paio di mesi da quando ti ho detto che l'avrei letta prima di leggere il continuo ,il fatto è che arrivata al capitolo 25 mi sono bloccata per i mille impegni e la mia FF che ti invito a leggere,ieri ero senza far nulla è ho ripensato a questa storia e ho cominciato a rileggerla velocemente ,ho letto più di trenta capitoli in 2 giorni xD
E' stato bellissimo leggere questa storia,era tutto così affascinante nonostante fosse frutto dell'immaginazione di una fan,nonostante io sia confusa su Larry mi ha fatto piacere leggerla e spero che la seconda parte sia bellissima come questa ,sta certa che lì leggerai le mie recensioni molto spesso ;)
Oltre che dirti che sei stata bravissima e che questa storia è bellissima non so che altro dirti,credo di aver racchiuso un pò tutto ciò che pensavo dei capitoli in un unica recensione che spero ti faccia piacere leggere nonostante sia lunghissima,come ti avevo accennato in 2 capitoli fa :D
Ora vado davvero,è mezzanotte e io sono qui su EFP a scriverti una recensione ,se mia madre mi vede ci rimetto la vita ahahahaha ,ciao bella ci si sente <3
-Una tua assidua e silenziosa fan,Giulia <3

ultimo capitolo o.o
Ora passo avanti poi ti lascio la lunghissima recensione che parlerà di tutti i capitoli :)

27/03/14, ore 17:13

aww fantastico ,bravo Harry che dice lo mette a posto a quello! Cazzo li odio i tipi così ,perché non bruciano all'inferno,UGUAGLIANZA!Io questo lo chiamo Razzismo,perché è come quando si vede uno più scuro di pelle si definisce "diverso" ,così è per i gay,ma sinceramente "gay" non mi piace,meglio OMOSESSUALE ,loro sono semplicemente uomini che amano uomini a differenza delle donne!
Comunque bravissima questo capitolo è bellissimo ,anche se come il solito ci sono errori,ma non voglio essere guasta feste :')
Ho recensito semplicemente perché non ci sono le pubblicità davanti al quadrante ma credo che non vedrai il mio nome per molto tempo :D
Baci <3

27/03/14, ore 16:50

bellissima ,mi piace molto questa storia ho deciso di leggere prima questa se no non capivo molto del continuo e nonostante i tanti errori,tanti ma tanti,sei davvero brava <3
Non vedrai spesso le mie recensioni perché ormai a che serve?Leggo in silenzio ,e perdono se ci sono errori ma ho le cazzo di pubblicità davanti al quadrante !Sei bravissima non vedo l'ora di finire di leggere :D

mi è piaciuta da morire! non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ciao! La storia è davvero bella e intrigante, hai fantasia. L'unico problema di questa ff sono gli errori ortografici e di sintassi. Se vuoi migliorarla potresti chiedere sul forum se c'è una beta reader che ti possa aiutare.Io ho corretto molte storie in questo modo. È un peccato lasciarla così xke il contenuto merita davvero. Brava. Spero che il mio consiglio posso esserti utile. Ciaooo aspetto il sequel! :)

Oddio non vedo l'oraaaaaaa!! Non riesco a contenermi dalla gioia... Ma la seconda parte della fine la fai vero? E quando inizi la seconda "serie" (tra virgolette perchè non mi viene la parola giusta hahahaha) ?? Non vedo l'oraaaaaaaaa!! C'é chi quando inizia un seguito lo lascia in sospeso per molto molto tempo, tipo una volta ho aspettato 2 mesi che iniziasse ma alla fine finalmente la continuata, spero che tu sarai veloce ad iniziarlo, io non vedo l'ora, lo so l'ho gia detto ma è la veritaaaaaaaa!! Capitolo stupendo comunque, Martina e Niall sono davvero dolcissimi li amo come coppia, sono la dolcezza fatta persona... I Ziam non ne parliamo sono... Loro sono.. Non ci sono parole per descriverli davvero li amo!! E i larry? Vogliamo parlare dei larry? Stupendamente meravigliosi sono!! Li amo anche loro!! Beh ora sto zitta xhe ho scritto gia troppo!! Ciaoooooo... Spero di sentirti presto! <3<3

Dio sto piangendo come una cogliona: è così fluffuoso questo capitolo che mi sono commossa :')
Partendo dai Miall: era ora che vi dichiaraste ! *-*
Gli Ziam: dolciosi e perfetti, non esistono altre parole per descriverli *-*
I Larry: Dio io amo questi due, poi Harry che regala un viaggio a LA per lui e Louis è una cosa romanticissima *-* chissà cosa faranno soli soletti per tre settimane OuO io lo so :3
Alla prossima,
Tina :)

woa this chapter is fantastic ** ma io mi chiedo e mi richiedo come fai a scrivere cosi bene ** mi stai convincendo sempre di più a diventare larry ** a presto <3

17/03/14, ore 09:43

Fino ad ora la storia mi piace,non è scritta perfettamente ma posso capire.. C'è solo un incongruenza che non riesco a capire... Qui dice che per Harry è la prima volta ..ma se è stato violentato non può essere la prima volta

ciao dommy grazie ate per le belle emozioni  che  con questa storia hai regalato
personalmente non  ho capito se continuerai con un capitolo 58 o se riprenderai dal 1 capitolo di una nuova storia,nel caso fammi sapere ...sono sicura sarà un'altra fantastica avventura baci

15/03/14, ore 12:55

Bellissimo!!! Finalmente tutto sembra essersi risolto per il meglio. Louis è tornato al proprio posto affianco a Harry a casa sua :) Chiaramente Anne ne é felicissima, non poteva essere diversamente, secondo me lo fa anche perchè vuole rimediare ai propri errori verso il figlio, ma qualunque sia il motivo rimane dolcissima ugualmente. Anche il gesto di Louis è bellissimo, fa capire quanto tiene anche lui a Anne. Spero anche che riesca a risolvere le sue incomprensioni con la madre, le tensioni in famiglia non portano mai a niente di buono. Continua il prima possibile, a presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]