L'amore sei tu.
di xxFALINExx

29/07/14, ore 14:25

Eh, fosse stato così semplice tra i due, si sarebbero risparmiati un sacco di disavventure! Ma chi sono questi stolti che credono di poter anche solo avvicinarsi a Rumple? Forse parenti di Gaston. E menomale che non hanno preso Belle per farle del male o solo per tenerla prigioniera, altrimenti il problema delle tasse troppe alte sarebbe stato l'ultima cosa di cui si sarebbero dovuti preoccupare.
Una mini long (la posso chiamare così?) molto carina e molto...sognante. Un po' distante dalla realtà ma sono una coppia che amo talmente tanto per cui ogni cosa buona che possa capitar loro va bene.

01/02/14, ore 16:14

Ciao, piacere sono Lù. Un amante di OUT che non sa però scrivere molto bene delle recensione. Infatti mi sorprendo se riesco a seguire un filo conduttore. Allora l'inizio è stato molto bello. Naturalmente il "bello" si fa per dire visto che Belle stava piangendo. Comunque.... Sono curiosa di sapere come va a finire la storia, Quindi corro a leggere il prossimo capitolo. Lù

25/01/14, ore 16:54

Adesso è tutto chiaro... Non faranno davvero del male a Rumple, vero? ç.ç Com'è tenera Belle che si imbarazza *__*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto
Rosaspina7

03/01/14, ore 01:28

Amo alla follia la Rumbelle, e mi ha subito incuriosita questa storia...e devo dire:
Niente male come inizio!
Mi ha catturata subito, è scritto bene e scorrevole, e mi piace anche l'introspezione che hai fatto su Rumple...
Ora sono curiosissima di leggere il seguito!
Spero in una dose diabetica di fluuuuuuff!
A presto :)
Seasonsoflove

02/01/14, ore 21:58

Sono una fissata della coppia Rumbelle e quindi non posso non adorare la tua storia!! E' scritta benissimo,in modo scorrevole,è molto piacevole da leggere!Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione della storia nel prossimo capitolo!