Addio, Maestro
di Itastalldav

20/03/14, ore 00:15

Poche parole un punto estremamente triste nel manga amplificato rendendolo migliore ed alleggerisce il cuore

07/01/14, ore 11:06

Fantastico!! Molto bella, davvero!! Sai scrivere bene e questa Hinata intraprendente (probabilmente non poteva sopportare che Naruto si lasciasse andare alla tristezza) mi piace! Continua così, non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie su naruhina!

03/01/14, ore 22:28

Molto, molto bella. Hai decritto alla perfezione la situazione interiore del biondino, e hai anche fatto fare il grande passo a Hinata! Non ricordo di aver letto qualcosa di tuo, ma dopo questa hai la mia attenzione da NaruHina-fan. Mi farà piacere rivederti all'opera, a presto :)

03/01/14, ore 11:48

Ciao! ^^
*scuote la manina* Piacere, Davide, vedo che sei nuovo da queste parti, neh? Ti do il mio benvenuto allora! *musica di sottofondo* Ecco a te, la grande Naruhinafra! *^* ........ no ok, lasciamo perdere il grande via.
Passiamo alla storia, adesso!
Beh, per essere la tua seconda storia non è affatto male. Ti sto tenendo d'occhio da un po', dove c'è del buon NaruHina ci sono anch'io, sappilo!
La storia in se è carina e anche la grammatica non è male. Naruto l'ho trovato abbastanza IC ma Hinata mi ha lasciato un po' perplessa. Non è da lei -almeno in quel periodo- essere così intraprendente! L'OOC c'è ma io credo che possa essere giustificato. Dopotutto Hinata è famosa per tirare fuori la grinta quando serve. Quindi sei perdonato, solo fai più attenzione ok? ;)
Non dico che io ne ne faccia, anzi. A me piace particolarmente stravolgere le persone ma adesso sto cercando di essere più IC, soprattutto perché io amo il carattere di Hina-chan e di Naruto-kun.
Comunque ti sei meritato la bandiera verde, complimenti!
Un bacione, <3
Naruhinafra