Welcome To Asia Town
di EriChan92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/03/15, ore 18:12

finalmente hai aggiornato questa spettacolare fanfiction XD
Più la leggo più me ne innamoro!
poi in questo capitolo si legge tanto love love tra i nostri protagonisti, il loro è un rapporto basato oltre al sesso che noto con piacere a loro due non basta mai hahahaha ma che ha un rispetto reciproco e un amore completo e qui lo si può capire perfettamente il legame che li unisce, di come Kyuhyun si confida del perchè non vuol più cantare e Sungmin che capisce (forse) che non è poi così male avere un fratellino/sorellina
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti faccio tanti tanti complimenti
un saluto
BJ

23/03/15, ore 18:04

Bettina! <3
Che bello che le minacce arrivano anche in maniera telepatica! <3
O Dio...! Qualche minaccia verbale te l'ho fatta, ma quelle mentali erano più cruente! AHAHAHAHAHHAH Ma adesso ritiro tutto perché mi hai aggiornato! <3 Quindi ti perdono! <3 Ma sappi che tornerò a scassarti alla velocità della luce! <3 Sei contentissima, vero? *__* (LOL)
Ma basta dire cose inutili e andiamo a commentare! u.u In diretta come al solito! XD!
- La voce di Kyu! <3 *i fells sono andati ad ubriacarsi col Soju*
- Un vestito giallo a pois lilla? Sungmin, che droga assumi? XD! Secondo me è la stessa che porta Leeteuk a scrivere quegli IG senza senso... LOL
- "-Cavolo si! Mi ricordo che, quando aveva all'incirca otto anni, mi chiedeva continuamente di ''comprargli un fratello'' mi diceva ''Dai mamma, vai al super store! Prendimi un fratellino, vedrai che li lo trovi, costa poco!'' Io e mio marito, ridevamo sempre a sentirlo dire queste cose.". AHAHAHAHAHAHHAH Kyuhyun, sei un adorabile deficiente! <3 Sono questi i momenti in cui mi ricordo che sei il mio stupidissimo Ultimate! <3
- "-Mia madre a volta fa paura...". E tutto sei tutto lei! <3 E' proprio vero che i figli maschi somigliano alle madri. LOL
- "Finiamo di mangiare, per poi avere un ''dibattito'' su chi per primo doveva andare in bagno. Ed ovviamente ha vinto lui.". Il solito dittatore. LOL
- "Si gratta la testa, sicuramente indeciso da che parte cominciare, per poi alzarsi, e iniziare a girare intorno al tavolo.". Sembro io. AHAHAHAHAHAHAHAHAH L'ho sempre detto che siamo uguali. LOL
- "-Vorrei dirti una cosa. Però promettimi che starai zitto, finché non avrò finito.". I discorsi dove ci si interrompe continuamente iniziano tutti così! u.u
- "Che bello il mio fidanzato mentre ride.". *i feels, dopo la sbronza colossale precedente, vanno in un nuovo bar per non smettere di essere ubriachi* Cho Kyuhyun, ti amo! <3 *partita per la tangente*
Bene! u.u
Questa recensione ha ancora meno senso del solito.
Ovviamente voglio già il capitolo ventuno! u.u
Carino, brava!

22/12/14, ore 22:51

MA IO LO SAPEVO!
Non so perchè ma me lo aspettavo! Sapevo che la mamma di Min era incinta!
Tipo non mi ricordo perchè ma ho pensato 'ma vedi che la mamma della battona sforna un'altra pagnotta' infatti anche se il momento era abbastanza tragico sapevo che non avrei dovuto preoccuparmi. E bravo Kwang (?)

Quando Min ha detto di voler andare sul tetto mi è venuto un infarto, e ci credo che Kyu abbia pensato al peggio, chi non l'avrebbe fatto???
Infatti è stato bellissimo perchè la scena è stata Min Arrabbiato che va sul tetto - Kyu si arrabbia dalla disperazione - Min realizza la cosa e diventa uno zuccherino ♥ Tipo vedi Sungmin al massimo dell'agitazione poi subito 'oh nonono che hai capito, va tutto bene' e si mette lui a consolare Kyu xD

Non c'è mai un'età per essere gelosi dei nuovi arrivati!
Io capisco benissimo min invece, fa bene ad essere arrabbiato, essere i più piccoli è più bello!!
Però ciccino 'SONO GNE OK?' ma io rotolo xD
E poi che chiede a Kyu di rimanere a casa sua (occhiate della madre a parte[ma a me son piaciute anche quelle]) ero in un mare di goo ♥

Ma come è quasi finita ;___;
// Le me sad
Allora fai gli ultimi capitoli lunghissimi plis!
Aspetto il prossimo,
Shi

22/12/14, ore 14:08

Bettina! <3
Che bello che dare il tomento serva a qualcosa almeno con te! *__*! Shi non mi caga neanche di striscio, ma va beh! u.u Quella è una maledetta e lo sapevamo già bene tutte! u.u
Ma adesso basta parlare male di Shi (le parlerò male di persona. LOL) e andiamo a commentare questo diciannovesimo capitolo di questa tua fan fiction! *__*!
Considerando che ultimamente mi sta piacendo sempre di più la WonKyu, leggere una KyuMin mi ha fatto bene! AHAHAHAHAH
Deliri a parte, avevo capito dall'inizio del capitolo che la mamma di Min è incinta, ma pensare che ci saranno due coniglietti rosa nel Mondo è troppo bello! <3 Ma tra poco ci saranno davvero quando Saeun sfornerà il pargolo che porta in grembo già da qualche mese! <3 *cof*
No, ma comunque io la penso come Sungmin. LOL Adesso mi si riverserà contro mezzo Mondo, ma penso che ci sia un tempo per tutto e allevare figli da "troppo adulti" non è propriamente saggio perché appunto, un figlio piccolo avrà un genitore vecchio. E poi ci sta che Sungmin è un po' geloso! u.u D'altronde lui è il Capo Coniglio, su! u.u
Adesso sono curiosa di vedere come Capo Coniglio elaborerà la cosa di avere un Vice-Capo Coniglio in arrivo! XD!
E comunque Kyuhyun che canta... dfgndfgdfkhd! *__*! *ha un serissimo problema con quest'uomo*
Bene.
Vammi a scrivere il 20, su! u.u
Continua così! :)

22/11/14, ore 11:57

MA IO TI AMO.
Ti giuro che ieri era l'una di notte e stavo sclerando malissimo perchè è tutto troppo bello!
Ci sono vari punti che mi hanno fatto andare jdsgddjgl però davvero, una cosa che forse ti ho già detto ma te lo ripeterò è che questa storia è bellissima perchè riesce sempre a farmi ridere, ha il giusto mix di umorismo, fluff, smut (kkk) e drama e io la amo.

All'inizio che Min vuole andare al cinema e Kyu gli dice 'no sai che effetto mi fanno' OOH SII LO SO IO BD BD e subito dopo con la storia della Befana, no ma guarda che Min ha ragione, cioè 18 anni mica è tanto, non sono mica 30 io la calza e la cioccolata la voglio fino alla mia morte quindi Min ha tutto il diritto di lamentarsi!

""-Ma Kyu?
-Eh?
-Vorrei chiederti una cosa, ma siccome non abbiamo mai parlato di queste cose, non so se ti potresti offendere...
-Sono ingrassato? Si, sono ingrassato. Stop, fine della discussione.
""

RIDO. RIDO TANTO E RIDO MALISSIMO. MA DAVVERO TANTO TANTO.
E' geniale, sono la coppia obesa loro due e sono bellissimi (ovviamente più Min di Kyu *cough*)

E poi arrivano a casa di Ryeowook e quello stronzo gli dice che Ye gli ha chiesto di sposarlo... AHAHAHAHAHAHAHHA NO MA ANCHE QUI CADEVO DAL LETTO.
E ti amo, davvero.
Perchè quando Ryeowook ha detto che aveva detto di no a Yesung io davvero ho avuto la tentazione di prendere un treno e venire ad abbracciarti, perchè è stato bellissimo leggerlo quel pezzo.
AHAHAHAHAH NO MA SUNGMIN MA CHE PIRLONE SEI?
Se ne va a chiedere a Kyu di sposarlo poretto gli fa fare un infarto! e Ryeowook ancora più stronzo che non era neanche vero AHAHHAHA tipo mi immagino la faccia di Yesung "Io ho chiesto cosa a chi?" AHAHAHHA no troppo forte!

Buh per il finale :c
Spero sia tutto ok e niente di frave che Min ha già sofferto abbastanza in passato e sua mamma era l'unica fonte di sostegno per i due ragazzi.
Aspetto il prossimo capitolooo~

Shi

18/11/14, ore 09:38

Ciao EriChan92!
Ah! Ieri mi leggo tutti e diciassette i precedenti capitoli insieme e tu stamattina mi metti in diciottesimo! Ed è il 18 novembre! Niente, continueremo a giocare con i numeri forevAH! LOL
Comunque, se leggere le mie scemenze ti fa questo effetto, ti tappezzerò la bacheca di cavolate! <3 Tanto mi riesce benissimo, non temere! Ahahah! XD!
Bene, dopo aver ciarlato di cose senza senso (tanto per cambiare), andiamo a commentare in diretta come ho fatto per tutti gli altri capitoli! u.u
- "H A   V E N D U T O   I   S U O I   V I D E O G A M E   P E R   M E.". Fagli un monumento e sentiti la persona più amata della galassia! u.u
- L'immagine di Sungmin che sbava è... come quella di un bambino con le guanciotte che si sbrodola col gelato. LOL Anche se fa schifo, non puoi trovarlo brutto. Dannato pacioccone di un Sungmin! u.u
- "-Hem... La delusione di stamani... -Ancora?? -Senti. E' la prima volta per me ok? Sono seriamente sconvolto! -Dio santo Min! Hai diciotto, D I C I O T T O anni! Ti aspettavi davvero che tua madre ti facesse trovare ancora la calza con i cioccolatini?? -E' la Befana!! Cosa dovevo aspettarmi??". AHAHAHAHAHAHAH Sungmin deluso dalla mancanza di calza. Lo capisco. Io ne ho ventisette e voglio sempre il carbone dolce. LOL Ricoveriamoci al centro psichico insieme, Min! <3
- Kyuhyun, falla a me la Befana personale! <3
- Come ti capisco, Sungmin! ç__ç Anche io sono una drogata di cioccolato! ç__ç Ecco perché il mio culo è così grosso! ç__ç
- Pure Sungmin dice che Kyuhyun è un CICCIONE! Io lo dico sempre! <3 Ma come si fa a non trovarlo stupendo uguale? ç__ç Aaahhh! ç__ç Ho un serio problema con quest’uomo.
- “Mi guarda da sotto il tavolo con occhi lucidi, chiedendomi silenziosamente qualcosa da mangiare.
E io come faccio a resistergli?? E' troppo bello. Dopo aver dato, tipo la metà del mio piatto al cane, decido di finire quello che resta nel piatto e aiutare a sparecchiare.
”. Io faccio uguale! Ahahah! XD! Mi ritrovo a dare tutto il mio cibo a Mia (il mio cane) e io smangiucchio gli avanzi! XD! Scommetto che anche tu fai lo stesso con Shin (si chiama Shin, vero? ç__ç Mi confondo… ç__ç). Si vede che tutte e due abbiamo un cane, eh? LOL
- “-Uh! -Che? -Yesung mi ha chiesto di sposarlo!”. CHE BOMBA! O__o Anche se, quando gli ha chiesto di andare in cucina, l’ho pensato. LOL Era l’unico segreto possibile visto che non può rimanere incinto. LOL
- Ryeowook che rifiuta Yesung. Povero cuore della tartarughina! ç__ç
- Sungmin che chiede a Kyuhyun di sposarlo come se gli chiedesse di andare a fare spesa insieme. LOL
- Nooo! ç__ç La super simpatica mamma di Min! ç__ç Ti odio, come puoi concludere un capitolo così! ç__ç Vai subito a scrivere! ç__ç

17/11/14, ore 20:12

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo diciassettemi capitolo di questa tua fan fiction!
- Nota random: oggi è il 17 e io ho letto 17 capitoli. Non fa una piega! u.u
- KYUHYUN CHE VENDE I VIDEOGAME PER PERMETTERSI LA SORPRESA A SUNGMIN! ç__ç KYUHYUN, FALLO ANCHE PER ME! ç__ç *crepa di dolore tra i feels che non potranno mai avverarsi*
- "-Ti amo Lee Sungmin, anche più che Starcraft.". Una dichiarazione d'amore migliore da parte sua non poteva esserci! <3

17/11/14, ore 20:00

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo sedicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
- Il leader che torna! <3 Che giorno felice è stato! <3 *nota random di felicità*
- "Non ho mai, e dico, MAI avuto tendenze omosessuali, e non pensavo avrei potuto averle. Ma cavoli... Ha un culetto che...". AHAHAHAHAH Siwon e la coerenza! LOL
- "-Ma no?? Chi l'avrebbe mai detto... Ti sei ubriacato con tre bottigliette di bacardi breezer... Solo tu potevi riuscirci.". Anche io potrei riuscirci, se lo facessi. LOL
- "-Prima di tutto hai iniziato a cantare “Jingle Bells” con tanto di saltelli sul letto. Poi hai vomitato di nuovo, questa volta in bagno mentre ti reggevo la testa.  Poi mi sei saltato addosso, hai cercato di infilarmi la lingua in bocca senza neanche esserti lavato i denti. Ovviamente ti ho spinto via e tu ti sei pure arrabbiato. Mi hai lanciato contro tutto quello che trovavi e poi ti sei messo a piangere dicendo che non è colpa tua se mi trovi, cito testuale “tremendamente sexy, focoso come un peperoncino messicano e perfetto come la chiesa di domenica mattina.”. Non ho saputo decidere se prendere la tua affermazione come una lusinga o un offesa.". *ride talmente tanto che non connette* Ti giuro che ho dovuto sputare nel lavandino l'acqua che stavo bevendo per non spruzzarla in faccia al mio ragazzo che mi ha chiesto: "Me devo preoccupà?"! AHAHAHAHAHAH
- Ma quanto dolce è Kyu che prepara al suo Min una festa di compleanno a sorpresa? <3 E la caccia al tesoro? <3 Aaahhh! <3 La dolcezza! <3 Kyuhyun, fidanzati con me! <3 LOL
- La lettera è bellissima. Dolce ed esilarante al tempo stesso. LOL
- Ma come fa Sungmin a non capire che "la torre" è il Big Ben? Che altra torre riconoscibile a chilometri c'è a Londra? LOL Rincoglionito! XD!
- Come sai odio le cose plateali, ma... CAZZO KYUHYUN QUANTO SEI DOLCE! <3 Sposami! ç__ç
- Le fedine... i feels... *si scioglie liquefacendosi in arcobaleni*
- 15 pagine, dici? Già finite? Corro a leggere il prossimo (e per ora ultimo! ç__ç) capitolo!

17/11/14, ore 18:55

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quindicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
- "Ho sedotto quel prete di Siwon.". AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH *rotola*
- SIWON CHE LO PEDINA COME UN MANIACO NASCONDENDOSI DIETRO AI LAMPIONI! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Quanto sei demente, Siwon! LOL
- Siwon che abbraccia il palo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ripigliati, Siwon! XD!
- "-E tu una lampada ad infrarossi, con quel colore di capelli! -La pianti di insultare i miei capelli? Sono belli ok? Belli. -Sono traslucidi! Si illuminano al buio. -Meglio, così tutti possono vedere quanto sono bello sempre, anche quando c'è poca luce! -Dio santo.". AHAHAHAHAH Heechul ha la straordinaria capacità di riuscire a far imprecare pure Siwon. LOL
- "-Ehm, puoi lasciare la mia mano, innanzitutto? Avevi promesso che non avresti fatto nulla di sconveniente. -Ho mentito.". <3
- "Un uomo una garanzia.". Sì, di demenza! LOL
- Ahahah! XD! Heechul farà scoppiare tutte le coronarie di Siwon, quelle di questa vita e di quelle future! LOL
- O Dio...! scoperti dalla madre. Non c'è niente di peggio di una cosa del genere.
- Il regalo di Ryeowook è... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PERVERTITO! Così ci piaci! u.u LOL
- "-Mettilo ora e poi voglio misurarti l'anaconda.". AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH RIDO DA QUI ALLA MONGOLIA! AHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHHAAHAHAHHAHAH

17/11/14, ore 18:30

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quattordicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
- Siwon che prega il signore di salvarlo dal Diavolo Tentatore Heechul. LOL
- L'innocenza di Siwon e la sua purezza d'animo messi a repentaglio da quella zoccola di Heechul! <3 Questa sì che è una SiChul come si deve! <3
- Comunque Siwon ha ragione: Heechul è pazzo. LOL
- "-Oh santo cielo!! Mi hai baciato!! No, un momento, anche io ti ho baciato!! AAAAH! Perché?? Signore potrai mai perdonarmi?? Devo confessarmi. Devo trovare una chiesa!". Ahahah! XD! Siwon e la crisi mistica! u.u
- Heechul che mente sull'età. LOL COME SEI TARPANO, HEECHUL!
- "-Lavorerai a stretto contatto con me, contento?". AHAHAHAHAHAHAHAH E' una minaccia! u.u
- "-Ehm... Chul, tu sei un uomo, hai baciato e ti piace un uomo... Questo non vorrebbe dire...? -Se sono sono una nuvola non vuol dire che debba piovere.". AHAHAHAHAHAHAH Heechul e la sua logica. Ti amo, emerito idiota! <3
- La London Eye! <3 Aaahhh! <3 L'ho già detto ma lo ripeto: rimane uno dei luoghi più belli di Londra! <3

17/11/14, ore 17:37

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo tredicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
- Che sto sclerando random l'hai visto. Quindi bo, penso che avrà ancora meno senso. LOL
- "-Ti sto solo studiando, fai un giro su te stesso, prego.". AHAHAHAHAHAH Heechul che guarda la merce da ogni angolo. LOL
- "-Se proprio vuoi vedere il mio lato B, fallo tu il giro. -Figurati se faccio io qualcosa, se può farlo qualcun altro.". Questo sono io. LOL
- MA PERCHE' TUTTI INTERROMPONO SUNGMIN QUANDO DEVE DIRE CHI E' SIWON! Mo sclero! ç__ç
- Sembra il teatrino dei dementi: "Chi è questo?", "Chi è quello?", "Ma quindi sei tizio?", "Ah, ma quindi è lui caio?". AH, MA POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA SPIEGARSI IN MANIERA COMPRENSIBILE A QUATTRO NEURONI INSIEME? Madonna che urto! è__é
- Il filo logico della contorta mente di Heechul è esilarante. LOL
- Lo scambio infuocato di sguardi di sfida tra Siwon e Heechul fa partire tutti i miei feels SiChul, sappilo.
- Heechul che ride in faccia a Siwon quando dice che è etero! AHAHAHAHAHAHAH
- "Ormai lo conosci, Kyuhyun è cocciuto come un cinghiale.". AHAHAHAHAHAHAHAH Cinghialotto mio! <3
- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HEECHUL CHE LO COLPISCE COL VENTAGLIO! Mio Dio che Diva troia che sei, Heechul! <3
- Ripeto: FATE SANTO HEECHUL! Invece di fare casini come temevo, ha fatto l'unica cosa che andava fatto! Dio, Heechul, ti odio e ti amo insieme così come accade da nove anni, ora più che mai! <3
- Finalmente hanno fatto pace! ç__ç *commossa*

17/11/14, ore 17:05

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo dodicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
- Ti rendi conto che sono a dodici? Da stamattina ho letto dodici capitoli. Da qui a stasera probabilmente l'ho finita. Te lo dico da adesso: AGGIORNA! ç__ç
- PERCHE' SIETE DUE TALI CAPRONI? ç__ç Dio quanto odio quando non si capiscono perché sono due fottuti idioti orgogliosi! ç__ç *disse colei che nelle sue fan fiction li fa litigare incessantemente*
- Kyuhyun, però, pure tu... ma perché non ascolti? -__-''' Madonna che voglia che ho di picchiare il mio Ultimate, adesso... -__-'''
- "-Si! Kyuhyun è da sabato che non fa altro che divagare su questo Siwon Hyung e su di te. Non lo sopporto più, perciò ho preso l'aereo e sono venuto a rimetterlo in riga.". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Heechul, ti amo! <3

17/11/14, ore 16:49

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo undicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
- Kyuhyun... relax! Ascolta, almeno, prima, no? u.u
- Siwon, sei sempre la baldracca di turno. LOL
- "-Chul? -Scusa Kyu, ma non ho capito nulla. -Cosa?? Devo rispiegartelo? -Si, magari prenditi un camomilla prima.". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola*
- Heechul! Santo Heechul! Anche se, non so perché, ho l'idea che combini qualche casino. LOL
- "-Domani... DOMANI? Ma allora sei proprio scemo ne?? Tu ci devi andare adesso da Sungmin, non domani o dopo. ADESSO. Chiedi scusa per il tuo comportamento, e abbassa la cresta stupido Uke.". AHAHAHAHAHAH Adorabile psicotico! <3
- SUNGMIN CONIGLIETTO ROSA DEL CAVOLO PERCHE' NON RISPONDI? Sclero.

17/11/14, ore 15:57

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo decimo capitolo di questa tua fan fiction!
- "-Min, lo so che sei qui dentro, ti hanno visto Yesung e Ryeowook... -Ma quei due farsi i fatti propri mai eh?". AHAHAHAHAH Le pettegole del gruppo! XD!
- Sungmin che si veste sobrio! Che commozione! ç__ç *si soffia rumorosamente la proboscide*
- Kyuhyun... devo commentarlo? Per me è sempre un figo della Madonna... -ççç- *partita per la tangente*
- Kyuhyun ubriacone. LOL
- Okay. Ammetto di detestare a morte le cose plateali. Le trovo stucchevoli, irritanti e false. E se qualcuno facesse una cosa simile a me non gli parlerei mai più e senza rimorso. Detto ciò, tralasciando la mia totale avversione a riguardo, devo dire che Sungmin è davvero molto dolce; ma io sono una Gamer e voglio sentir cantare Kyuhyun perché, cazzo, nessuno ha la voce di Kyuhyun! Ecco! u.u
- Molto bello il finale: "-Minnie... -Mh? -Posso venire a dormire da te stasera? -Si... Vuoi giocare a Starcraft? -No... Voglio fare l'amore.". <3

17/11/14, ore 15:32

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo nono capitolo di questa tua fan fiction!
- E FINALMENTE HANNO BOMBATO! ... *cof* Sì, beh, non è esattamente così che avrei voluto cominciare questa recensione, ma suppongo tu capisca la felicità che mi sta cogliendo in questo momento! <3
- Kyuhyun emozionato dal complimenti di Sungmin che ribatte con un insulto. MIO DIO COME SEI UGUALE A ME, CHO KYUHYUN! <3
- Fate un monumento alla mamma di Sungmin!
- AHAHAHAHAHAH CHE CRETINI! Fanno robe e non sanno come si fanno! Ma si può essere più deficienti? LOL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]