Tampereen Teatteri
di Skiba Winchester

03/01/14, ore 16:24

Ciao!:D
E-ehm...che ci faccio qui? Beh...non sono una stalker xD su questo puoi stare tranquilla! Sai quei momenti in cui pur essendo totalmente estranea all' "argomento", alla fine non ci trovi niente di male a leggere? Alla fine le cose sono due: si lascia perdere perché si è confusi, oppure si continua la lettura concludendo che ne è valsa la pena. A me piace come scrivi, ecco perché mi sono sentita invogliata a leggere e mi è piaciuta questa one-shot. E ricevere una recensione in più - anche se pietosa come questa- fa sempre piacere no?
Quindi, pur non conoscendo nulla di questi bei figlioli, ho cominciato a leggere curiosa. Dico " bei" figlioli non a casaccio, perché ho dato un'occhiata tra le immagini e caspita quanto sono belli! E caspita quanto sono carini insieme in certe foto! Logico che ci scrivi su delle fic!
Questi due bellocci finlandesi ( sono finlandesi giusto? No perché io ho problemi con la penisola scandinava, mischio stati e capitali, infilandoci pure la Danimarca nei momenti peggiori, io e la geografia non avevamo un bel rapporto) li ho trovati carinissimi insieme nelle foto e anche in questa fic! Vivian è costantemente arrapato, ma pure lui lo ammette quindi non c'è problema, però è forte la devozione che prova nei confronti di Theon, quindi che continui pure a fantasticare sul suo ragazzo, io lo appoggio alla grande! Non c'è nulla di male nel provare una forte attrazione fisica per la persona che si ama.
Mi ha fatto morire il momento in cui Vivian quasi terrorizzato pensa al fatto che il " suo amico lì sotto" potesse abituarsi all'astinenza, ahahah che scemo!
Anche la lemon è ben fatta! Alla fine quasi nessuno li ha scoperti...quasi.
La conclusione non è banale! È dolcissima invece! Me la sono immaginata proprio bene la scena finale.
One-shot davvero carinissima, ne è valsa la pena e ha reso la mia pausa studio più piacevole! Adesso però torno tristemente sui libri ._.
Questa coppia mi piace molto! Quindi se ci saranno altre fic su loro due potrei anche recensire, più che altro devo accorgermene e avere tempo xD
Ci vediamo presto, spero!
Ciao Amy, buon anno nuovo anche se in ritardo!
Kyoite :).

02/01/14, ore 23:16

Tesoro mio.
Ti ho scassato le palle a lungo nello sviluppo di questa ff, ma ne è valsa la pena.
Buon Dio, è p0rn proprio come piace a me. Già mi basta sentir parlare di Thivian per avere gli ormoni in subbuglio, poi quando me ne capita una scritta bene, che racchiude tutta l'essenza di questi due porcelli (btw, per ovvi motivi, come opera sarebbe andata benissimo anche il Don Juan!), allora addio. L'ambientazione del teatro è perfetta, romantica e anche stuzzicante.
Non so se è per il fatto che io e te abbiamo nel cervello una multisala a luci rosse, oppure per il fatto che questi due non nascondano mai di essere fissati col sesso, ma mi è impossibile pensare a una fic su di loro, in cui non consumino; mi consola almeno che non siamo le uniche *coff*.
Ho letto la tua storia con il fiato sospeso, tra ormoni e risate, perché hai anche un senso dell'umorismo adorabile e pungente.
Anche se gli altri componenti del gruppo, qua intervengono solo alla fine, mi hanno fatta morire e, se non li avessi inseriti, la ff non sarebbe stata così perfetta. Ho adorato Sammy, sappilo. Però non te lo frego, tranquilla: mi basta condividere Christian con Jason.

La tua Toivona.