Akatsuki.
di iaia_86

27/11/08, ore 07:20

Povero Hidan, mezzo assiderato ò__ò meno male che l'ha trovato il biondo ^^' però non è che adesso mi sconvolge tutte le coppie eh? O_o Deidara è di Sasori ù__ù e poi Itachi attende il suo ritorno preoccupato é_è! Stavolta ho visto il rapporto tra Hidan e Itachi sotto un'altra luce *__* c'è un grande amore anche tra loro! (sono lenta a capire lo so *fa cerchietti in un angolino*)
Titolo davvero calzante, Sensei-san ^___^ con la sua perfezione e il suo bianco candore, Hidan pare proprio un angelo caduto dal Paradiso *^* (non che io creda in queste cose come inferno e paradiso eh, per non creare fraintendimenti Alla prossima, Sensei-san *____*/ spero che quel demonio dell'html non le dia più problemi è.è" *chu* x3

24/11/08, ore 16:31

Hidan non si metterà mica in mezzo a Sasori e Deidara, vero? Sono la coppia perfetta!!!!! E poi lui è perso di Itachi, non ha mica bisogno di altri...
Che razza di missione suicida hai pensato per lui? O___o
Mi raccomando aggiorna presto, se riesci! La curiosità è sempre alle stelle per le tue fict meravigliose!!! ^^
Gaeshi

Aaaah Sensei sono mortificata T0T non avevo messo la fic tra i preferiti e così mi sono persa gli aggiornamenti... perdonami *si prostra* adesso recupero i commenti ù-ù
Il capitolo scorso è stato talmente... forte, ecco ò_ò Itachi è talmente brutale nei confronti di Hidan... quest'ultimo, invece, masochista fino all'osso! Hai un talento enorme per descrivere questo genere di scene *__*
Ho trovato molto più interessante (non perché il secondo non mi sia piaciuto, sia chiaro) il terzo capitolo, che tratta di Deidara e Sasori. Il loro legame è più profondo di quanto non mi immaginassi... sono commossa! C'è vero amore tra loro T^T e sai cos'è che mi ha affascinata? Il fatto che Deidara ami talmente tanto volare da trasgredire alle regole del suo stesso padrone pur di sentirsi libero almeno per un poco. E Sasori è stato veramente generoso a concedergli questo diritto, donandogli un'ala nuova invece di punirlo per non aver rispettato i suoi voleri. Adoro quei due... spero che ci siano anche altri momenti come questo ^^ mi piace un sacco questo mondo demoniaco *____*
Alla prossima Sensei *^* (chiedo ancora perdono T-T) bye x3

Quanto è dolce Sasori!!! Anche se devo dire che stavo per piangere quando mi sono immaginata Deidara senza un'ala... Poverooooo!!!!! ç____ç
Per fortuna il suo Danna l'ha ricucita, se no lo andavo a picchiare di persona!!!!
Grandissima come sempre, continua così mi raccomando!
Gaeshi

Ooh...come sono picci Sasori e Deidara ç_ç! Quando Il Suo Danna gli aveva spezzato l'ala mi stavo quasi per mettere a piangere...povero cucciolo! Sarei proprio curiosa di scoprire come ha fatto Sasori a metterli la nuova ala fatta di pelle O_O! Comunque, bellissimo capitolo, come sempre! Spero che aggiornerai presto^^! Baciozzo^^

Che meraviglia questo capitolo! non vedevo proprio l'ora di leggerlo! è stato davvero grande! Il rapporto che hai creato fra Sasori e Deidara è spettacolare! lo adoro!! aggiorna presto! ti prego!! ç_ç ciao!ciao!!^^

12/06/08, ore 21:22

Scusa se non ho commentato prima la tua fic, ma volevo vedere come sarebbe stato il secondo capitolo... e anche se non narrava niente di Deidara e Sasori, mi è piaciuto molto. Nel primo capitolo solo il fatto di come hai presentato Deidara mi ha fatto impazzire moltissimo!! bellissimo con le grandi ali candide! Mentre il secondo mi ha stupito con la sua coppia davvero inusuale ma molto affascinante. Un Hidan servo innamorato del suo padrone Itachi. Meravigliosa... quasi quasi ci volevo essere io al posto di Kisame... me birichina XD cmq spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!! ciao!ciao!!^^\

12/06/08, ore 16:34

La tua Beta-reader ha ragione; questo capitolo è crudo, ma molto passionale a mio parere. Introduci bene due nuovi personaggi, Itachi e Hidan, che hanno una personalità molto ben espressa (Itachi padrone assoluto e Hidan servo sottomesso e felice di questo...). Hai un vero talento per le brutal-lemon, eh? XD
Bravissima davvero, aspetto un nuovo aggiornamento!

*ç*
Deidara versione angelica... Dio che bella immagine... *ç*
Ok, tornando alla fiction... L'inizio mi pare intrigante, voglio proprio vedere come continua! E non preoccuparti, per la tua meravigliosa Kodoku riuscirò ad aspettare...
Gaeshi

Oh, grande iaia, non potevo non leggere questa tua nuova fic *O* è bellissima, come al solito scritta in modo talmente espressivo da rasentare la perfezione! Povero Deidara ç_ç catturato e venduto come schiavo... per adesso ha timore del suo nuovo padrone, ma quando scoprirà il vero aspetto di Sasori scommetto che cambierà idea ^^ è un'idea stupenda quella del demone alato, adoro le creature in grado di volare, sono affascinanti *__* sei talmente brava a descrivere i sentimenti T^T il dolore e lo sgomento di Deidara per quella situazione sono così reali... ti seguo ovunque, sensei ^O^ (posso azzardarmi, vero, a chiamarla così, o illustrissima? Però forse dovrei togliere i formalismi del 'lei' XD) spero presto in un aggiornamento! x3 Ciauz

Complimenti, questa fic è scritta benissimo!! Sono curiosissima di leggere il seguito, intanto la metto tra i preferiti...Ancora complimenti, aggiorna presto^^! kiss

Originale, un prologo che promette davvero bene^__^ Spero di poter leggere al più presto un seguito^__^