Recensioni per
Sospiri
di Shadow Nameless

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/05/13, ore 21:13
Cap. 1:

Splendida.
Sì, posso dire che si capisce chi è il protagonista e che l'ombra altri non è che Naruto. La parte iniziale colpisce davvero: l'immagine dell'ombra, che piange e chiama ogni notte, ed il protagonista che vorrebbe ignorarla ma non riesce e che per questo la ODIA. È un'immagine bellissima e che colpisce tantissimo, poetica e drammatica.
Una delle storie su questi due personaggi più bella che abbia mai letto, tanto che mi ha lasciato senza parole. Vorrei poter esprimere tutto quello che mi ha trasmesso, ma credo che non farei altri che aggiungere parole inutili o ripetere ciò che tu hai già scritto.
Stupenda.
shadow

Nuovo recensore
31/05/08, ore 14:43
Cap. 1:

dio...mi viene da piangere.Credo che la tua fic sia bellissima...non ho nientaltro da dire.

Recensore Master
25/05/08, ore 13:51
Cap. 1:

davvero bellissima, immensamente triste, ma molto bella ti colpisce diritta al cuore, facendo emergere sentimenti forti, come tristezza, sofferenza e rimpianto, persino la volpe a nove code, la creatura più potente china la testa in pregehiera, in segno di profondo rispetto per una persona che alla fine si è arressa e ha perso tutti i suoi sogni, ma alla quale sia lei che Sasuke si rifiutano di dire addio... kiss

Recensore Junior
25/05/08, ore 13:36
Cap. 1:

carinissima... scusa se non scrivo altro è solo che ora sto piangendo ...ciao by Shooting star

Recensore Master
25/05/08, ore 10:34
Cap. 1:

Scritta splendidamente!! Commovente, assolutamente drammatica nella sua semplicità:pochi gesti intensamente significativi(la volpe in preghiera e l'incontro ogni anno nella valle..ti toccano l'anima!), quasi esclusivamente stato d'animo. Dolore profondo, corrosivo e alla fine il senso di colpa che si riversa addosso come lava bollente.Chi doveva salvare non ha potuto, ed alla fine si è arreso distrutto dall'evidenza, chi doveva essere salvato, e non voleva, comprende troppo tardi. Perfino il demone non può che soggiacere all'ondata di sofferenza,una fine senza gloria, senza un nome inciso,distruzione di tutti i sogni. Alla fine l'unico che si rende conto di ciò a cui ha veramente rinunciato e(giustamente!)ne soffre è Sasuke,l'unico messo a parte del mistero, l'unica causa, l'unica soluzione che non si è mai fatta avanti. Tutti perdono. Resta solo il rimpianto.