Truth or Dare?
di Mockingjay_chan

20/12/15, ore 22:22

Solo una parola. MERAVIGLIOSA.
O.Mamma.Mia. SCRIVI. SCRIVI. SCRIVII!!
Sei stra bravaaa :0.....
Non so cos'altro dire ahah, solo che sei brava, brava, brava e ancora brava :')
Complimenti, davvero!
Un bacione<3
Pandafiore

Ps. Se ti va vieni a fare un salto a leggere le mie storie, spero ti piacciano perchè io adoro Hunger Games :') Poi ben sai quanto siano importanti le recensioni, quindi se ti va di esprimere un tuo giudizio, fallo pure! Ne sarò più che contenta :')

Scusa il disturbo
Ciao cara<3

24/11/14, ore 21:33

O mio Dio, cavoli non so che dire, è a dir poco fantastica! :O
L'ho riletta tantissime volte, mi sono soffermata su vari punti, ma..
Cavoliiii è troppo dolce!
Beh come loro, li amo troppo, e comunque Peeta è mio, me lo sposo appena posso :)
Sono veramente, e dico veramente sbalordita, è la mia ff preferita in assoluta, e ne ho lette tante, ma veramente tante!
Sinceramente non so se leggerai mai questa recensione, visto che è passato molto tempo da quando hai pubblicato la storia, ma se la leggerai: complimenti, veramente!
La tua più grande ammiratrice, Federica :)

03/01/14, ore 12:52

Awwwww questa storia mi ha fatto piangere per la pucciosità che usi! Bravissima veramente brava *batte le mani come Effie* ahaha Baci!!
Ps continua cosi ;D

03/01/14, ore 10:31

Grazie ,l'ho trovata dolcissima e nella mia testa quando Katniss scopre di essere incinta puo'aver reagito così,non sapendo come o quando dirlo a Peeta,il modo in cui glielo dice mi è piaciuto molto:Vero o Falso?.

03/01/14, ore 01:52

Bellissima! Spesso non mi piacciono gli One Shot ma è davvero una bella idea la tua... mi piace tanto :)