Tu ne vali la pena
di Yolo_you_only_live_once

22/01/14, ore 18:40

Bellissimo! É il capitolo che mi è piaciuto più di tutti. La parte della scomessa é troppo simpatica, anche se era scontato chi avrebbe vinto, ma dopo tutto ci hanno guadagnato entrambi ;) Sono felice che inizi un altra ff, che spero tanto sia una storia con più capitoli, appena la pubblichi la leggo. D'altra parte spero continuerai anche questa, é stupenda non può finire così, in più ci hai messo la "pulce nell'orecchio" con il campeggio :) A presto

21/01/14, ore 19:22

Questo capitolo è stato esilarante, a provocarsi davanti ai genitori di Louis hahaha "Hai vinto, ora scopami." questa parte mi ha fatto morire, la schiettezza con cui la detto xD passerò a vedere l'altra tua ff quando la pubblicherai, spero presto. Ciao c:

12/01/14, ore 21:31

Questo capitolo è fantastico, adoro il fatto che il padre li trovava adorabili, all'inizio non lo sopportavo, ma quando ha iniziato a dire che sono dolci e ha accettato Louis ed Harry lo subito amato, poi è bello che Harry abbia questa sintonia con i genitori di Louis, adoro questo capitolo. Alla prossima c:

12/01/14, ore 13:41

AWWWW I'M HAPPY!!!
Comunque, oggi ho un po' un umore di merda perchè c'è Zayne che fa 21 (maledetto te potevi aspettare!) e poi le foto di Harry che si è fatto il tatuaggio dell'ancora sopra "I can't change" e io piango e.e!
PERO'! Però, però, però, questo capitolo mi ha reso felice :3!
Sono così cucciolosi i Larry ** Li vorrei abbracciare tutti!
Il papà di Louis è un po' lunatico ma va beh, e la mamma, la mamma è una figa xD!
Ok, mi piace molto e spero che il prossimo arrivi presto!
Bye
Sam

12/01/14, ore 12:43

Amo questa storiaaaa!!! Ma d'altra parte, amo tutte le tue storieeee!! <3 Capitolo stupendo, mi è piaciuto un sacco. Cioè, ho avuto paura quando Louis è rimasto zitto e quando suo padre si è arrabbiato, ma per fortuna si è risolto tutto bene. Sono morto a "Mia madre è una figa. Punto.", giuro stavo morendo dal ridere. Mi è anche venuto il singhiozzo da quanto stavo ridendo!! Mio Dio, ma si può?! D: Beh, a questo punto, spero solo che tu aggiorni presto, perchè ADORO questa storiaaa!!! Bacioniiii, Ale xx.

06/01/14, ore 21:05

Bellissimo, è tutto ciò che potrei dire, poi mi piace questo fatto che Eleanor è brava (nessuno descrive El così, anche per questo ti adoro) poi mi è piaciuto che hai messo anche un Harry ex-drogato, mi è piaciuto tutta la storia, lo adorata tutto il tempo, ogni tanto urlavo per la dolcezza dei Larry, ma sono solo dettagli, ciao c:

06/01/14, ore 11:05

Ehy!
Allora, il capitolo mi piace e sono felice che questi due si siano messi insieme **
Awww! Non sono l'amore?
Comunque, sono entusiasta che Harry abbia lasciato il lavoro :D!!! E poi ci sono i MELEANOR!!! Ti stimo troppo per averli messi xD
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè sono molto curiosa x3
Bye
Sam

04/01/14, ore 15:29

Ciao! Devo dirti che mi sento spesso in colpa perché ho letto tutte le tue storie ma non ne ho recensita nemmeno una. Questa è la volta buona. Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere, ma hai qualche pecca ogni tanto: errori di ortografia, ma niente di che. Pubblichi continuamente storie e questo mi piace. Sono contenta di leggere storie originale come le tue, penso che la mia preferita sia.. Ghiaccio. Sì, decisamente è quella. Ti faccio ancora i complimenti, sei molto ingegnosa e brava.
A presto, Giulia. x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x

04/01/14, ore 14:29

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sempre del resto!! U.U

continua PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora sono curiosissima!!!!

buona giornata e a presto bella. :)

03/01/14, ore 15:51

E' bellissima, aww è così adorabile che stavo morendo di diabete, spero che metterai presto il continuo perchè è bellissima, poi il fatto che Louis si difende Harry, poi ce anche Lux, è stupenda, non so cosa scrivere più, ed amo te che scrivi queste storie c:

03/01/14, ore 08:44

È bellissima :) wow
Erano mesi che cercavo una ff cosi :3 la adoro..
Ti prego continua sl piu prestooo :3
Ciaoo