-Almeno chiudete la porta!
di VhCeline

14/02/14, ore 20:17

E veramente molto bella e divertente. Brava continua e aggiorna presto.stupenda e divertente
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 08:18 pm)

10/01/14, ore 19:34

Hai ricopiato le stesse parole, uff. comunque mi è piaciuta molto questa storia. Molto divertente ahah.
Se ti va passa nella mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2392967&i=1

Saluti Jo c:

03/01/14, ore 03:59

Ciao bella,

inizio col dire: Flash Fic G E N I A L E.

Generalmente critico: Trama, Grafica e Grammatica, poi, ovviamente, sei mi va da aggiungere qualcosa lo faccio.

Trama:

È proprio questo che trovo geniale... il fatto che non ci sia una trama vera e propria, piena di spiegazioni e particolari.

È piuttosto un missing moment, o meglio missing figura di merda moment, di una probabile storia tra Zayn e Perrie.

Il fatto che Zayno e Peralda (sono un poco poco matta alle 4 della noche) si concedano, come una normale coppia, una bellissima notte de fuego ed il giorno dopo baaang, mannaggia a questi genitori, mannaggia.

Ho amato le descrizioni all'inizio che avevano come argomento centrale i baci, aaaah kisses everywhere.

Veramente, brava!

Grafica:

devo ammettere che questa font non sia una delle mie preferite, ma è chiara e non confonde, al contrario di altre.

Ti consiglierei di cambiarla, ma non decido niente.

Grammatica:

un testo scorrevole e non mi pare di aver incontrato alcun errore, e questo mi fa piacerissimo.

Parlando di cose serie:

SE . TU . NON . LA . TRASFORMI . IN . UNA . RACCOLTA . TI . UCCIDO .

Con amore, eh.

Se non si capiva, mi è piaciuta... Da uno a dieci? Undici xdxd (xdxd è ironico, ironicissimo, ci tengo a ribadire).

In ogni caso, sciao bela.

Se aggiungi qualcosa, d e v i, avvertimi senza problemi.

Se ti va di passare a leggere qualcosa di mio mi fa piacere, sto scrivendo una fan fic di nome 'boneless' e vorrei sapere se è accettabile lol, qualche parere.

Buonanotte, aggiungerei.

Baci,