50% di sconto.
di Euly_Chan

27/02/14, ore 20:28

Awwww Euly!!! *corre verso il computer ma sbatte la testa contro il muro*
*tenta di prendere il computer ma le cade per terra*
MER.. Oh, acciciccia! (?)
Ehm, allora.. Io sono Gwen, ci conosciamo, vero? :3
Bene, storia bellissima, davvero *_*
Io sono una Gwuncan fino alla malattia-morte-sepoltura-decomposizione-anima in paradiso, peró è stata davvero bellosa *^*
Ma quei due la smetteranno mai di rimbeccarsi? Bah! ^<^
Courtney è troppo forte ahahahah! -50% di sconto!- e già, Dunky, ti ha fatto lo sconto e non ti ha beccato nelle parti basse u.u
A leggere il titolo pensavo si trattasse di una cosa da comprare, e poi leggendo la parte del negozio l'ho pensato ancora di più, invece... Chi se lo aspettava? XD
Brava, è scritta molto bene ed è originale... Nulla da dire! :3
La grammatica é molto corretta, MA (oggi mi sento pignolotta :3) hai fatto alcuni errorini di distrazione, magari hai scritto lei al posto di lui oppure viceversa, te li ho elencati solo perchè se li correggi questa storia diventa perfetta! *_*
Ora scappo via! :3
Tanti dolci :3
Gwen

03/01/14, ore 17:04

Buonsalve!
Bellissima questa shot!
E il fatto che litighino per il vestito mi ha fatto scompisciare!
Qualche errore l'ho trovato,come per esempio:
-matte (credo che sia mette perchè hai scritto "si matte il casco")
-signore(sicuramente un errore di battitura,volevi scrivere signora)
-strattono(è strattona )
-dunenciato (denunciato, ma non è nulla di che questo errore)
-le apri(questo sarebbe "le apra")
Mh, strano,sono più seria del solito...
In veritá, anche se faccio parte della categoria"Gwencaniana" secondo che shot ,sono propensa per le Duncney.
Ma devo dire che secondo me questa è nè Gwencan,nè Duncney,e questo me gusta mucho.
Che poi, davvero, riesci a immedesimar-
Heather: blblblblblbl!
Che cosa...?
Scott: gnurtgnurtgnurt!
???
Duncan: x grgythytuygeaexyjhvcxdu!
*sbatte la testa al muro*

Ma perchè quando voglio recensire una shot seriamente voi dovete intromettervi?
Heathe:così ravviviamo la recensione!
Scott: e poi esce fuori la parte di te pazza!

Mi dispiace carissimi,ma sarò seria *__*

Ora vi saluto!

Ciau!

Nutellosa♥♥♥

Appena terminata la recensione:
Recenstrice (Nutellosa):blobblobbloooob!Niooograaaaaa*balla muovendo la lingua e grattandosi il sedere*
Duncan Heather e Scott: *si tirano una manata in fronte* poi dice che è seria... -_-"

03/01/14, ore 16:51

No, cioè, tu hai scritto una Gwencan?
E IO la stò recensendo...cos'è successo al mondo, quest'anno? O.o

Scherzi a parte la storia è carina. Courtney che asclama "Merda!" non ce la vedo tanto, ma Court che per scrivere la tesina si dimentica del compleanno della sua migliore amica è una cosa talmente plausibile che me la vedo davanti agli occhi! xD

Nel complesso i personaggi mi sembrano IC, forse Gwen non ha avuto molto spazio ma...al diavolo, finchè c'è Court, la scena DEVE essere sua!!!

Noticine grammaticali:
"Si è decisamente colpa sua", io metterei una virgola tra "si" e il resto...non lo so, mi suona meglio.
E poi c'è una doppia che ti è sfuggita, ma già ho person anch'io il punto, quindi fa niente ;)

Quanto alla battuta finale a me ha fatto ridere (come tutto l'insieme, del resto!), quindi complimenti come al solito!
Saluti
IMma-chan

PS scusa se la recensione è un po' frammentaria, ma il mio cervello si è impegnato al massimo (si fa per dire -.-") prima, ed ora credo abbia smesso di assistermi. Gomen-ne :(