Voglio solo fare parte della tua vita
di olly_shady

10/03/15, ore 20:51

Ciao, questa recensione non vuole essere una critica, ma è solo una curiosità: per caso hai preso spunto dalla parte iniziale di Cinquanta Sfumature di Grigio? No, perché c'è qualche analogia.
Non preoccuparti comunque, ripeto, sono solo curiosa <3
Per come è iniziata questa fanfiction, credo che sarà molto bella perché mi coinvolge e spero di trovare subito lui... capisci chi...

24/02/15, ore 21:49

Ehi ciao!!!
Beh che dire.... non mi ha affatto deluso! Continua sempre a piacermi la storia e come i personaggi si stanno evolvendo!!!! è veramente bella e non vedo l'ora di leggere il nono capitolo!!! :)
Marshall finalmente si è accorto di lei e si preoccupa per lei... che doooolceeee!!! <3
Sono contenta che la mia precedente recensione ti abbia spinto a continuare a scrivere (anche se non l'avrei mai pensato!!!) perché è una bella storia e merita davvero tanto!
A presto!! :)
E92

09/07/14, ore 22:10

Ciaooo!!!!!!!!!!!!!!! Allora ho letto la ff tutta d'un fiato!!!!!!!!
è meravigliosa!!!!!!!
PRIMISSIMA COSA!!! ANCHE TU SEI DI TORINOOOO??? :D
anche io!!! :D e questo è già un punto a tuo favore!! ;)
La storia mi piace moltissimo! Marshall è come me lo immaginavo! Stupendo!! L'unica cosa che mi dispiace è che lei si faccia il capo!! Nel senso... è la segretaria che si fa il capo dopo neanche due settimane che lavora lì!! Ok, è anche vero che si parla di.. LUI... e che è nel suo stile, e che un corteggiamento sarebbe stato un po' OOC e forse banale... xò così sembra che a lui di lei non freghi niente e abbia fatto il gentile solo per portarsela a letto!!!
Non è una critica eh!! :D è solo che mi dispiace per la situazione che si è venuta a creare!!! :'( vero che miglioraaaaaa??? :)
pleaaseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Vedo che non aggiorni da gennaio.. Ma spero che questa recensione ti dia una ragione in più per continuare!!! perché è davvero stupenda!!!! <3
A presto!!
E92

20/01/14, ore 20:57

E' la primissima FF che leggo su Eminem e l'adoro immensamente. Lessico buono, trama interessante e svolgimento dei fatti molto intrigante. Ce ne sono poche di FanFiction su Eminem e questa è una di quelle poche che vale e mi piace molto!!
Continua presto ;)