Amori Tormentati
di miatersicore23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/15, ore 20:40

Dopo Inspiegabilmente sei tu, che ho adorato, non potevo mica tralasciare questo altro tuo piccolo capolavoro.
Una rivisitazione in chiave ottocentesca del tormentato appunto, ma con te sempre trionfante, amore tra Elena e Damon.
Complimenti per l'intreccio, sempre avvincente, la fantasia e le emozioni che ci regali.
Kiss

06/01/15, ore 03:22

Una delle più belle storie che abbia mai letto su Damon e Elena. Grazie per le mille emozioni che mi hai regalato con questa storia. Complimenti baci ciao!

22/12/14, ore 14:50

Ciao innanzitutto complimenti per questa stupenda storia è spettacolare.... la adoro...ogni tanto mi ritrovo a rileggerla ed emoziona esattamente come la prima volta.. ps hai invertito alcuni capitoli

26/07/14, ore 19:04

Che bella storia l'ho letta tutta d'un fiato......elena e Damon mi sono piaciuti così tanto così teneri e innamorati e hai dato loro davvero un bel finale addirittura un bambino wow♥♥♥♥♥ ci voleva proprio e il diario della mamma con scritto il loro primo incontro. .....eh aveva capito già tutto su quei due.....mi sono piaciute anche le relazioni tra stefan e kath jeremy e bonnie e rick e jenna quasi quasi mi dispiace che Giuseppe non ha trovato nessuna ma del resto era troppo innamorato della moglie ed è bello ke ora si stia avvicinando a nadia la nipotina e speriamo che hai nipoti( xke i figli faranno tanti bimbi bellissimi★★★) dia quell amore che nn è riuscito a dare ai figli......grazie x questa storia stupenda un bacio Bunny

Ciao :) Bel capitolo! Il fatto che stefan pensasse che fosse stato Damon a rivelate il suo segreto é molto da lui ... Comunque mi ha sorpreso il fatto che lui le abbia detto tutto. Ha fatto bene! ciao e a presto :*

03/06/14, ore 17:08

Oh my god, mi vuoi morta.Sono dolcissimissimi Damon ed Elena eora c'è anche un nuovo pargoletto, che carini.La madre di Elena che già vede i loro occhi innamorati e poi la storia delle cugine, mi hai colpito.Sei stata davvero bravissima con questa storia, brava brava.Mi mancherà questa storia, ne sono sicura.A presto e un bacio.
Serena

03/06/14, ore 15:54

Che bella fine *___________*
Elena incinta ci stava troppo!! **
Bellissimo il momento in cui lei ci va con la giacca e il diario della madre *-*
Bello vedere pure che Giuseppi ha iniziato ad avvicinarsi aKath e alla nipote <3
Veramente una bellissima fine <3
Brava!
Kiss kiss =)

30/05/14, ore 21:08

Sono terribilmente triste per la fine di questa fantastica storia e spero che tu ne abbia in mente un'altra! :')
Hahahahhahaha non è una minaccia non preoccuparti xD
Questi Damon ed Elena, di tutte le tue storie, sono i miei preferiti. Sono cresciuti, hanno imparato ad amarsi come loro sanno fare e finalmente hanno avuto il loro lieto fine.
E no... Non spaventarti o farti domande sul perché in ogni storia ci siano dei figli di mezzo perché a me piace questa cosa!

Insomma... Un figlio è un sogno e corona l'amore di due persone e io questi due ce lo vedo terribilmente bene come genitori u.u
E sai che io ho un debole per queste cose :')
Beh Mia, alla prossima <3

30/05/14, ore 20:03

Ciao =)
Ho appena scoperto questa storia e, lasciami dire, mi ha rapita.
Sono poche le storie che mi colpiscono ma questa ha qualcosa di intrigante e raffinato.
Mi hai catapultata nel vivo della vicenda con la proposta di Stefan e con la deliziosa decrizione di Jenna.
Mi è piaciuta l' idea di Bonnie come servitrice ma anche amica intima sia di Elena che di Caroline.
Mi ha incuriosito anche il velo di Klaroline che hai scelto di dare alla storia e i flashback.
Damon lo hai reso un vero e proprio sfacciato e a ben dire, aggiungerei XD
Elena è molto IC e anche gli altri =)
Il tuo modo di scrivere è scrorrevole e invita alla lettura che ben presto cercherò di continuare, lasciandoti un commento.
Bel lavoro !
Ciao !

p.s. Damon non dimentica mai u.u ( mi riferisco all'incontro tra lui ed Elena XD  )

23/05/14, ore 18:51

Ciao Mia=)
Scusami per il ritardo con cui recensisco, ma questa settimana la scuola è stata un vero e proprio inferno😅
Aspettavo da tanto questo capitolo e tu, ovviamente, mi hai piacevolmente sorpresa!
Enzo che passa dalla parte dei buoni è stato un bel colpo, soprattutto perché ha aiutato Elena e mi auguro che diventi anche uno degli amici più stretti di Dam! In fin dei conti ha salvato la sua futura moglie :) (come mi piace dirlo *w*)
Finalmente Damon è andato a prendersi la sua bella, anche se ci è scappato un morto (più che giustificato u.u). Mi dispiace per Elena, perché secondo me -anche se ha ammesso che lo rifarebbe per Damon- si porterà questo peso per sempre suppongo :/

Mi dispiace che manchino pochi capitoli, la tua storia (come tutte quelle che scrivi tu <3) mi piace tantissimo, ma purtroppo tutte le cose belle sono destinate a durare poco :/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

20/05/14, ore 21:03

Mio Dio che capitolo strepitoso dalla prima all'ultima parola.Damon è davvero disperato e si capisce l'amore intenso che prova per la SUA Elena.Lei mi ha fatto una tenerezza incredibile e scoprire verità del genere non deve essere stato affatto bello e in più si sente in colpa per aver ucciso n uomo ma grazie a Damon si sente meglio.Entrambi darebbero la vita per l'altro.Ci sentiamo al prossimo capitolo,mi mancherà questa storia.Un bacio.
Serena.

20/05/14, ore 14:35

Ciaoo :)
Bel capitolo movimentato, non c'è che dire.. Sembreró un po' sadica ma sono contenta che Wes sia morto! Insomma, ha fatto del male al mio Damon e ha rapitoelena (e poi mi stava antipatico anvhe nel telefilm!)... Enzooooooo<3 giuro che lo amo... Sono dispiaciuta che sia il penultimo capitolo...
Comunque complimenti e un bacio :*

Ps: ti prego aggiorna il prima possibile "inspiegabilmente sei tu" perchè sto morendo dalla curiositààà!!!!!

18/05/14, ore 20:05

Ciao Mia :)
Sono felice di ritrovarti e di sapere che presto aggiornerai **
Per qualche attimo ho pensato che non aggiornassi più, ma ovviamente avrai avuto dei tuoi impegni e ti capisco... Inoltre dopo la puntata di venerdì mi sa che la maggior parte del popolo di Epic Fan Fiction è entrato in lutto... Compresa la sottoscritta che ha pianto per l'intera puntata con un brutto presentimento, urlando contro Damon di darsi una mossa, di voler uccidere il gemello di Liv (di cui non ricordo mai il nome... Dopo mi verrà in mente, ma non lo reputo un personaggio importante u.u), di aver pianto per questo fantastico Delena distrutto così, di aver pianto per Elena (era messa nella mia stessa situazione :/ ) e di aver maledetto la Plec e dulcis in fundo... Di aver urlato contro a Bonnie e peggio ancora... La sua morte non mi ha fatto nè caldo nè freddo u.u

Comunque... Dopo averti intrattenuto con la puntata ti dico solo di non vedere l'ora del prossimo aggiornamento, mi mancano le tue storie <3

18/05/14, ore 19:48

Che bello finalmente hai continuato..Il capitolo è fantastico come sempre continua prestoooo

Ehi, era da un po' che non recensivo (per i soliti problemi da studentessa che non ti sto ad elencare çç)
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto! Damon ed Elena sulla carrozza che si baciano sono tenerissimi e quando si dichiarano ancora di più!
E, oltre alla parole, penso che si siano dichiarati nella maniera più dolce e vera che ci sia.
Spero che Nadia stia bene ewe non farmela morire!
Aspetto con ansia di scoprire di più, a presto. Itsclaus. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]