Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/01/15, ore 18:30

davvero bellissimo eccomi comunque con la mia recensione
scrivi benissimo e spero non Ti dispiaccia fare un salo a leggere la mia sToria ho appena aggiornaTo

20/01/15, ore 22:48

Basta. Date un Oscar a questa ragazza. Io non so come tu faccia ad essere così forte(Se hai bisogno puoi tranquillamente scrivermi) e allo stesso tempo scrivere storie del genere. È veramente pazzesca e non mi stancherò mai di dirlo e se anche solo provi a cancellarla giuro che mi metto a piangere. Veramente tantissimi complimenti<3

17/01/15, ore 18:23

No,... ora mi spieghi come hai fatto a scrivere la più bella storia di efp!!! No, ma sul serio è tutto perfetto: linguaggio, argomento, personaggi,... E' stupenda!!!!!
Spero tu aggiorni presto perché voglio proprio sapere come la storia si evolve!!!!
ausly_love

08/01/15, ore 21:42

Che dire, ahahahah trovo questa storia veramente entusiasmante ma allo stesso tempo bellissima <3. Riesci a portarci all'interno delle tue ff e io veramente adoro il tuo modo di scrivere <3
Non vedo l'ora che aggiorneraii
Bacioni <3

01/01/15, ore 19:25

è un capitolo bellissimo,come sempre.
Scusa per il ritardo...non ho avuto molto tempo. Un bacio

31/12/14, ore 18:40

Mi vuoi morto?!
Non puoi dire che sono bravo e tutto, e dire che tu non lo sei! Perché al contrario anche tu sei una scrittrice straordinaria e devi accettarlo! Te lo dicono in tanti e io sono uno di quelli, e ti ringrazio incredibilmente per avermi citato e per i complimenti, che anche tu ti meriti.
Infatti questo capitolo è stupendo! Austin poi non è coerente né con se stesso né con gli altri, prima si sbronza e poi si aspetta che Ally lo accolga a braccia aperte.
E non ti azzardare a cancellare la storia. Non vedo come la gente possa lamentarsene! Solo tu dici che sarebbe da eliminare. A quanto pare nessun altro! ^^'
Perciò niente, la recensione finisce qui e ti auguro buon anno nuovo per domani. Finalmente è finito anche quest'anno.

ps. domani passo a leggere anche The Revenge. Scusa se non adesso, ma tra poco arrivano parenti. Sono sicuro che anche quella storia sarà grandiosa.

31/12/14, ore 13:24

Beh io sono senza parole è una storia bellissima  vorrei essere brava come te mi raccomando aggiorna presto ❤

29/12/14, ore 14:13

Ed eccoti con un nuovo e strabiliante capitolo. I due sono ad un passo da dichiarare l uno l interesse per l altro, eppure c é qualcosa che lo impedisce. Forse la paura , l insicurezza. ...? Bhooo
Aspetto il prossimo capitolo. Mi raccomando di dirmelo perché io non ci sto molto. Grazie e ciao bacioni. L ho detto che amo questa storia?

28/12/14, ore 23:29

Heyyyy volevo solo tu decidi te cosa fare anche se io amo io ti appartengo e ogni volta aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo e quindi vorrei tanto che la continuassi pensaci sul serio per quanto riguarda the revenge mi piace già come storia

28/12/14, ore 22:51

Oddio ma l'ho letto solo ora? ahahah scusami xD. Un capitolo meraviglioso,come sempre del resto xD Hai un modo di scrivere che,OMIODIO, sei fantastica,basta. Ti adoro Dolcezza. Continua presto,okay?
p.s non c'era bisogno che mi ringraziavi o facevi pubblicità ma ti ringrazio ugualmente. Grazie di tutto. Ti mando un grosso bacione
p.s ho appena pubblicato se ti fa piacere ;)

28/12/14, ore 21:25

Devi continuare assolutamente questa storia. Mi piace il tuo stile di scrittura, mi piace la storia, mi piace tutto. Quindi ti prego, non eliminare questa storia. È stupenda

28/12/14, ore 18:21

Ahhhhhhh,hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornato!!
Coscienza:Non fare la pazza!
Hai ragione,ma io la sono
Coscienza:cerca di non esserla almeno per questa recensione
Ok ci provo
Allora la sto-hahahahahahahaha
Coscienza:Mission Impossible,ora perché ridi?!
Ho visto uno che si è sbattuto contro un muro mentre faceva un'acrobazia con la bici
Coscienza:SI NORMALE
Coscienza:non fare la bambina
Coscienza:Bene
Coscienza:e piantala e recensisci
Uff,ok,stavo dicendo...AMO LA STORI
Coscienza:Ah,si seria e linguaggio colto
Uff ok,ci provo
*************************
EGREGIA CHRIS,
SONO QUI A RECENSIRE QUESTA STORIA COLTA DI EMOZIONI E DAVVERO SENTIMENTALE E EMOZIONANTE,SONNO QUI PER FARTI I MIEI PIÙ GRADITI COMPLIMENTI,,E PER DIRTI CHE LA TUA LETTURA NON È PIACEVOLE SOLO DAL TUO RICCO VOCABOLARIO DI PAROLE,MA ANCHE DAL TUO SUPERBO MODO DI SCRIVERE,CHE LASCIA SENZA PAROLE O A BOCCA ASCIUTTA NON SAPENDO COME DESCRIVERE QUESTO CAPOLAVORO,PUR PARAGONANDOLO AD UN QUADRO DI LEONARDO DA VINCI,COME LA GIOCONDA (sempre se lo abbia fatto lui
Coscienza:SERIA!!) VINCERESTI SENZA ALCUN DUBBIO.
CORDIALI SALUTI
*************************
UH,che fatica amica mia
Coscienza:così tanta fatica ci hai messo
Hey,non è semplice per una ragazza pazza come me scrivere una recensione così...così...
Coscienza:intelligente?
Si,intelligente!!
Pra devo andare!
P.S.Tecnicamente dovrebbero essere due Post Scriptum visto che devo dirti due cose,ma non fa niente:
1-Adesso vado a recensire anche The Revenge,dal titolo quella storia mi incuriosisce parecchio
2-Se non ho risposto ad un tuo messaggio su Whatsapp é perché avevo il telefono rotto e anche la scheda Sim,quindi scusa dal più profondo del cuore,scusa se in questi ultimi quattro mesi non c'ero per te,a consolarti e aiutarti,non sai quanto fossi dispiaciuta,SCUSA SCUSA SCUSA DAVVERO,domani vado a prendere una nuova sim con lo stesso numero solo l'unico difetto é che non avrò nessun contatto mi si cancellerà tutto.
Dopo averti annoiato torno nel mio rifugino e recensisco l'altra storia! 😉
P.P.S.Anche se non ho letto il libro di McGuire,credo dovresti continuare la storia,perché in sé,nella sua personalità e bello stile di scrittura sono tue le parole,anche se simile al libro dovresti continuare,perché mi stai facendo venire una voglia matta di leggere quel libro.
Ti auguro Buone Feste e uN Felice Capodanno e DOMANI É IL COMPLEANNO DI ROSS!!!!

28/12/14, ore 16:47

No ti prego non cancellarla ... è stata una delle prime FF che mi appassionò davvero tanto e ogni volta aspetto con trepidante attesa il continuo. Questo capitolo cmq è favoloso complimenti, e sono curiosa degli altri ♥ Per quanto riguarda le canzoni ... mmm sinceramente qui, ormai a metà della storia, non le vedo molto come nell'altra tua ff (che a proposito bellissima anche quella). In ogni caso spero non la cancelli ma che continuerai ad aggiornarla :) un bacione fortissimo ♥

28/12/14, ore 15:53

Wow che capitolo!!!
Io adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere, perciò sono felicissima che tu abbia aggiornato!
La trama di questa fanfiction è tratta dal romanzo McGuire (scusa, ma non so come si scrive), è vero, ma a me sinceramente non crea problemi : in fondo, tu ora l'hai spiegato ed è come se questa storia fosse un crossover tra il libro e Austin & Ally ... Non ho mai letto il romanzo originale, ma ne ho sentito parlare e il fatto che i due protagonisti siano Austin e Ally, mi fa piacere ancora di più la storia.
In ogni caso, mi hai fatto appassionare a questa storia e mi piacerebbe davvero che tu la continuassi (per favoreeee).
Perché sei una scrittrice eccezionale e il tuo tocco, in questa storia, si vede.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!!!
Baci

28/12/14, ore 15:13

Heyla!
Sì, sono qui ancora a romperti le scatole, perdono.
Beh, sai che amo da morire questa storia...
Anche se ha delle somiglianze con il romanzo della McGuire, non preoccuparti..io la adoro lo stesso!
E' assolutamente meravogliosa..! La prima volta che l'ho letta, ne ero allibita, sul serio..e lo sono ogni volta di più che leggo un nuovo capitolo!
Quindi..si..Beh, per me, dovresti assolutamente continuarla!
Per quanto riguarda le canzoni..io ci sto! Nel senso..hehehe, sarebbe fantastico se inserissi delle canzoni tue nelle storie..
Io personalmente amo da matti la musica, quindi..si...
e poi scommetto che le tue canzoni saranno fantastiche! Se componi come scrivi, beh allora saranno capolavori.
Beh, credo di dover andare..
Un abbraccio e un bacione enorme <3
Byee :*