Variabili
di Samarskite

02/09/15, ore 18:44

questa storia ha dato un senso alla matematica del liceo. Grazie. Complimenti per le metafore e per l'originalità.

02/05/15, ore 14:20

Ho finito di leggere la tua mini-long e la prima cosa che ho fatto è stata sorridere per: "se la matematica ti fa quest'effetto, continua a studiarla!"
Sono completamente d'accordo con Alessio.
Questa mini-long è qualcosa di trooooppo carino e 'dolcioso'.
All'inizio avevo pensato "ma che cazz? perchè Harold sbatte contro la porta un tipo qual-..aspetta, non sarà mica una di quelle long bimbominchiose".
Ci stavo rimanendo troppo male come per dire "non è possibile".
Alla fine si è rivelata tutt'altro che bimbominchiosa.
Io ho esaurito le parole, Sam e ancora devo leggere delle tue Long e la nuova OS.
Come farò?

13/05/14, ore 15:03

non capisco perché non hai trasformato questa mini-long in una long, merita davvero, perché è scritta troppo bene e perché in qualunque modo la si descrive o la si racconti, la larry è la larry... è sempre bella :)

07/04/14, ore 23:05

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey

Lo so che ti sono mancate le mie favolose recensioni -
because I'm fabolous -, perciò ho deciso di rilasciartene una - dopo tutto questo tempo di vuoto in cui ero occupata a farmi mettere in punizione e quindi a vedere il computer solo in fotografia - tanto per portare un po' di gioia nelle tue tristi giornate, ora che hai finito il corso di teatro e quella flebile luce che aveva acceso nella tua monotona vita si è spenta bruscamente riportandoti nella solita buia routine quotidiana. Ma sto divagando, senza contare che ho scritto una frase con così tante proposizioni che non sono sicura che se ne capisca il contenuto.
Parlando della Larry - la cui importanza è naturalmente in secondo piano rispetto alle mie ciance soprastanti - beh, lo sai che non impazzisco per le slash, ma sai anche che ormai non ci faccio neanche più caso.
La faccenda delle variabili è adorabile, soprattutto considerato quanto io e la matematica andiamo d'accordo in questo periodo - periodo che va avanti da un paio d'anni ma vabbè - e l'hai sviluppata - come sempre - al meglio (sto mettendo un po' troppe frasi tra le lineette? Non importa, a me piace)!
E poi niente, vorrei tanto che nella prova comune di venerdì dovessimo fare cose del genere invece di quello che dobbiamo effettivamente fare.
Loro sono dolciosi, pucciosi, cicciosi, pacioccosi, morbidosi, romanticosi eccetera eccetera - come sempre - tu sei una cacca - come sempre - e la mia recensione è magnifica - come sempre.

Frase sdolcinata conclusiva:
Voglio dei pancakes.

Scusa ma ho fame. Puoi comunque prenderla come sdolcinata, in fondo i pancakes sono dolci. Anche più dei tuoi Larry. Di poco, però, eh.
I Pancakes non li puoi battere.
A meno che tu non sia una torta alla Nutella, ma non mi risulta. Oltretutto, se lo fossi, ti avrei già mangiato tempo fa.
No, ok, sto delirando, sono le 11 di sera, mi ritiro.

Bye Bye

Mel

24/02/14, ore 02:29

Ma qui c'è un problema gravisssimo! Io voglio che continuiiii! Questa mini long è stupenda!! Ma proprio stupenda! Mi sono emozionata ad ogni frase e ogni loro discorso mi ha messo le ali e mi ha fatto volare in alto. Ma quanto possono essere dolci? E poi mi sono anche scese delle lacrime quando Louis gli chiede se si vergogna di lui...CIOE'!!! No davvero complimenti per questa mini long bellissima! Ho adorato tutto di questa storia e mi tocca incrociare le dita e sperare che un giorno possa anche essere continuata se mai ne avrai voglia!! Grazie per aver scritto una storia così bella!
baci <3

28/01/14, ore 17:02

Oddio, quanto è bella!
E lo dice una che per la matematica deve andare dal professore e ci sta mesi per arrivare ad un sette. Ma, davvero, è poesia. E' così leggera, e dolce, e vera che ti viene da leggerla all'inifito. Davvero, davvero bella. Ti viene voglia di sapere di più, di sapere com'è andata e com'è stato prima, di sapere tutto e farli ancora parlare con tutte quelle formule e cose che in realtà odio ma non mi sono mai sembrate così poetiche. Complimenti, sul serio. Stupenda. ♥
bacio, Afu

28/01/14, ore 14:18

GNEEEEE.
Hai aggiornato, finalmente.

Partiamo subito con questo paragrafo:
“Senti, Tostapane, ascoltami bene. Stavolta hai sbagliato a raggruppare e semplificare il denominatore. Io e te non siamo nelle categorie “figo” e “sfigato”, “fattorino” e “lavoratore serio”, okay? Io e te siamo in concorso nelle categorie “che ama” e che “che non sa amare”. Mi segui?”
Louis lo guardò ed annuì, mentre Harry proseguiva: “Quelle categorie che tu hai citato sono errori da dilettanti, come dire che la radice quadrata di x2 è x. Io e te siamo oltre.”, aggiunse facendo un gesto in avanti con la mano. “Io e te facciamo mangiare la polvere a quei poveri illusi che pensano ci sia un solo tipo di infinito. Io e te ce ne freghiamo dei numeri immaginari. Io e te siamo reali. Siamo qui. Adesso.”
No Sam, NO. Non puoi scrivere cose del genere, perché io poi sto male.

Però brava, mi è piaciuta tanto, leggere di questo Louis attaccato ai numeri è strano ma... bello.
Harry, i tatuaggi, le sue fossette.. è così facile immaginarsi le cose quando le scrivi tu.
Aspetto altri tuoi scritti :)

Good job pal :)
j xx

27/01/14, ore 22:55

mi è piaciuta tantissimo questa os, davvero scrivi benissimo e mi ha colpita dentro.
e sinceramente non vedo l'ora di leggerne altre scritte da te.
non ti abbattere per le recensioni non ricevute.. so che sarebbe carino riceverne tantissimo ma non sono quelle che fanno di una storia una bella storia (non so se mi sono spiegata ahaha sono un po' stanca).
comunque alla prossima os,spero.
baci, imma.

ps: credo tu debba inserire la storia tra quelle a raiting verde perché non mi pare ci siano scene di sesso esplicite e dettagliate. detto questo ancora complimenti per la storia stupenda.
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:39 pm)

27/01/14, ore 21:24

Direi che questa storia é originalissima e sviluppata molto bene. Wow, io vado bene in matematica e, come Louis, odio quel maledetto k ahhah peró mi sono divertita un sacco a leggere tutti i paragoni matematici che hai messo nella storia. Mi piace l'idea delle variabili e anche il romanticismo con cui hai condito la storia, che non manca nemmeno di umorismo perché "tostapane" é fantastico ahhahahah. Bravissima.

27/01/14, ore 21:14

Se c'è una cosa che non capisco è perché ti recensiscono in tre gatti quando le tue storie sono il triplo più belle di quelle bimbominchiate che fanno a questo sito la fama di "sito per bm arrapate". Dico arrapate perché questa rientra delle rosse, per di più larry. Ma la gente non capisce che dietro una ff rossa non c'è solo sesso e se non lo capiscono leggendo le tue, non lo capiranno mai.

Ps: vaffanculo pensavo fosse una os.

Chiara :)

12/01/14, ore 22:15

Allora cara, sono passata molto volentieri in questa mini, mini, mini, mini long, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sconvolta, non ho mai visto un Louis così attaccato ai numeri o comunque a qualcosa di così serio. Sì perché non ho letto di un Louis così attaccato a qualcosa di così freddo e calcolatore come la matematica; perché tutti sappiamo che la matematica non è un argomento nè caloroso, nè che trasmette chissà che emozioni, ma tu cara, tu sei riuscita a trasmettermi molto di più di semplici emozioni. Sono un po' plagiata dal fatto che tu hai scelto i Larry, i miei Larry, che sono a dir poco fenomenali, che mi fanno penare e che ogni volta mi riempiono il cuore, proprio come anche in questo caso.
Harry è un bambinone e mi sono segnata che tu non gli abbia fatto vedere quel film magnifico di The Butler hahahah poteva anche farsi Louis dopo il film lol , ma andiamo avanti; di Louis, il mio Louis, ti ho già paralto e ti ho già detto che vederlo sotto le vesti che gli hai dato mi ha fatto non bene, benissimo e mi ha messo davvero di buon'umore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo!
Un bacione,
Elvass.

04/01/14, ore 13:03

Sam, Sam, Sam. Per me io e te ci leggiamo nel pensiero, perchè quando mi viene voglia di leggere qualcosa scritto bene penso a te, e tu puntualmente ci sei. Questa è una delle cose belle del mondo.
Parto con il dire che solitamente non leggo Larry, o più che altro le leggo solo da una persona, ma poi appari tu, con questa Larry ed io mi sciolgo come un gelato lasciato al sole. Perchè alla fine quei due sono così carini insieme.
Ora analizziamo il capitolo.

-Appena lo vide, Gemma si degnò di interrompere le ben due attività che stava portando avanti, solo per il gusto di commentare: “Oh, che visione celestiale.”
Chi non direbbe, "che visione celestiale"? Insomma stiamo parlando di Harry Styles, miseriaccia. Un giorno lo vedrò anche io in mutande, ne sono convinta.

“Lo sai che mi mancavi, Toast-linson.” Toast-linson? Dimmi come ti vengono in mente queste cose, perchè davvero mi piacerebbe poter entrare nella tua testa mentre scrivi. Sappi che d'ora in poi, si chiamerò Louis Nano Toast-linson.

“Troppo imbarazzo spiegare perché hai un coglione in tenuta da consegna seduto sul divano del salotto?”
Harry arricciò le labbra in un sorriso malizioso, per poi sporgersi verso l'orecchio di Louis e sussurrargli: “No, è che le stenderesti con il tuo fascino e non voglio.”
Louis rabbrividì e si voltò verso di lui, chinando leggermente indietro la testa con un ghigno: “A te piace questa cosa degli incontri segreti, altro che fascino.”
BOOOOm, esplosa, completamente. Ma perchè scrivi queste scene qui? Ma ai poveri feelings dei lettori non ci pensi?

“Se metti ogni emozione nel suo cassetto giusto, cosa ne ricavi? L'emozione dura un attimo, non puoi permetterti di catalogarla, o non la godrai abbastanza perché ne sia valsa la pena.” Ho amato seriamente questa frase, mi è piaciuta e la scriverò nel mio quaderno delle frasi.

Ora, ti faccio i super complimenti per un'altra long (che devi finire) ben riuscita. Spero pubblicherai presto il seguito.

Un abbraccio
j xx

03/01/14, ore 22:21

Qui ci vuole una recensione disagiata con i controcazzi .
Prima cosa prima che parta il disagio: Sei un'amore ad avermela dedicata.
No, i miei larry non sono meglio perché sono entrambi mentalmente disturbati
e parecchio anche.
L'ho attesa con ansia e l'ansia è stata ripagata, cioè dai è fantastica e sono
così teneri quei due poi è innovativa questa cosa del fattorino, awww
Non so cosa dire perché l'unico verso che emetto è un awwww con troppe w.

“Cosa farei senza di te, Bond girl?”

Con questa frase mi hai perso già da quando me l'hai mandata su wa,
è una cosa che non lo so, è tenera e basta.
Aspetto con ansia la seconda parte perché voglio sapere cosa fanno
perché si, a me piace il raiting rosso e voglio leggere di raiting rosso lol
Con questo ti saluto e torno a scrivere la nouis che si sta rivelando un
parto anzi forse peggio, ma hei, sono a circa 700/800 parole, ce la posso
fare.