The temptation of the dark shadow
di Lunatica___Lovegood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/14, ore 12:45

Ciaooo grandissima!!!!! :-D
Ottimissimo lavoro direi! Bel capitolo, molto stimolante, e lascia che te lo dica: sei migliorata tantissimo!!! Già scrivevi molto bene, ora scrivi meravigliosamente!!! Brava brava davvero!!! Le due coppie rose-scorpius e rox-lorcan sono a mio parere le più interessanti, ma non trascurare James e domy :-) ancora complimenti e aggiorna presto, bacioni!!!
Ps appena riesco inizio a leggere l'altra tua storia, sono troppo curiosa! Baci! :-)
FleurDa :-)

27/04/14, ore 13:53

Mannaggia.. è successo un macello! Vabbè comunque tutte le coppie molto carine! :D
Ci tengo a dirti che migliori ad ogni capitolo, e che non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!
Baci

27/04/14, ore 13:40

Non vedo l'ora di leggere della festa! Non vedo l'ora di leggere sia dei Rospi che degli altri! Brava Luna, complimenti! Sempre meglio! Povero Albus.. non me lo aspettavo, comunque!

27/04/14, ore 12:03

Ciao cara :) Questo capitolo è mozzafiato! Brava! Devo dire che ne apprezzo la lunghezza maggiore del solito, ma credo che sia anche scritto meglio del solito! Bravissima! Strazianti i loro pianti :)
Adesso Vado a proseguire nella lettura :)

21/04/14, ore 17:58

Nooooo!!!! Non puoi lasciarci tutta questa suspance!!! Aggiorna presto, carissima! E continua così!!! Bacioni

12/04/14, ore 14:06

Molti degli stati d'animo che ha vissuto Harry Potter al suo quarto anno ecco che si manifestano ancora su Albus, il figlio, che ha davanti lo stesso infausto destino. Senza contare che la scuola si è spaccata ancora una volta, tra chi crede al ragazzo e chi non crede nel suo buon cuore. peccato che ci siano anche persone di famiglia che non credono in lui, il che a me personalmente renderebbe perplessa, chi può conoscermi meglio dei miei parenti? Ma credo che sia stata la stessa domanda che si sono fatti Albus ed Harry in questa situazione, visto che Potter senior considera Ron al pari di un fratello! Comunque questa domanda non è una critica alla tua storia, e solo un pensiero che mi sono fatta cercando di immedesimarmi nel giovane Albus, nella sua situazione, permalosa come sono, avrei sputato in faccia a tutti quelli che non mi credono. Ma io non faccio testo. Ahahah Come faranno pace? Come li convincerà? Si scoprirà solo vivendo! Ahaha
Brava nel descrivere il PoV di Albus, dettagliato e introspettivo quanto basta.
Se posso permettermi vorrei esprimermi su questo vizio che avete tutti di infilare balli a destra e a manca. Per carità, anche io adoro descriverli, amo vestire i partecipanti e accoppiarli come più mi aggrada, e lo farei volentieri anche nella mia storia, solo che il tutto rischia di essere molto molto fuorviante. Passo a spiegare.... La tua storia è ben strutturata, come ti dico spesso e come continuo a pensare, scrivi bene e sai far immedesimare il lettore nel personaggio, caratteristica non da poco, ma oltre a questi pregi ce n'è uno che rende la tua storia speciale: la tua storia ha un contenuto. Un contenuto che si scosta dalla classica fanfiction sui rapporti adolescenziali, un contenuto che è introspettivo e profondo. Quindi il mio consiglio è di non farti sbandare da ciò che vuole la gente e di non trasformare quasta ottima ff in un'accozzaglia di nozioni che si distanziano dalla vera trama interessante. Con ciò non dico che non devi parlare delle coppie, anche io ne voglio sapere di più, ma solo che non devi fare l'errore di molte di scrivere tutta la trama finalizzata a loro.
Te lo dico con tutto l'affetto del mondo, non ti voglio ferire né offendere, vedo grande potenziale in questa storia e credo in te come autrice! =) Sono sincera! La tua storia mi piace!
Un bacio grande (non ce l'avere troppo con me =( )
Sa'

04/04/14, ore 16:39

sono sparita e sono una brutta persona
mi riproponevo sempre di leggere e rileggere, me la guardavo tanto carina e poi dicevo "Dopo"
perdonami
ma sono qui <3<3 e la storia è sempre più bella, ti gestisci benissimo tra i vari POV
brava

04/04/14, ore 15:27

Brava!!!! Che dire? Mi è piaciuto! È stato interessante leggere tutti questi punti di vista poi con le coppie che si iniziano ha formare! Le mie preferite sono Lys e lily e rose e scorpius. A proposito povero scorpius XD problemi di cuore♥aggiorna presto (faccio I salti di gioia tutte le volte che vedo che hai aggiornato!) A presto!

31/03/14, ore 20:37

Direi che hai fatto un buon lavoro anche questa volta, le descrizioni aumentano e il quadro si fa più chiaro! L'ansia si evince dal tuo racconto e riesce a contagiare anche il lettore che, come i nostri eroi, non sa proprio cosa aspettarsi da questi nuovi pericoli in agguato. Brava! Saper coinvolgere chi legge è un pregio che non ti manca!
La mia curiosità aumenta di capitolo in capitolo! Aggiorna presto!
C'è un'unica cosa che mi fa un po' strano, ma questa è la tua storia quindi non voglio essere troppo pedante. Mi chiedevo il motivo di questa storia d'amore tra James e Dominique, sono primi cugini e sarebbe a tutti gli effetti un incesto. Ma siccome non è la prima ff che leggo che accoppia questi due personaggi, mi chiedevo cosa ci vedeste tutti in quei due insieme. Va bene.. la smetto con il mio perbenismo, so che posso essere fastidiosa, era solo una coriusità!
Ripeto che la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà!
Sa'

Ottimo lavoro, davvero!!!! Hai descritto benissimo e mi hai incuriosita un sacco!!!! Forse Al ha trovato la sua fiamma? Proseguo, devo scoprire cosa succede!!! Ps a Rose farà bene un po' di gelosia ahahah!!!
Un bacione e ancora complimenti, sei bravissima!!!! :-)

25/03/14, ore 13:21

Uuuuu iniziano a scoccare scintille d'amore! Evviva!!! Mi piace Scorpius!!! Molto!!! Rose direi che, anche se fa la dura, è quella che l'ha capito più di tutti!!! ;-) leggo il seguito! Ps sarebbe bello sei la vincitrice del tremaghi fosse una ragazza questa volta ;-) proseguo! Bacioni

24/03/14, ore 15:55

Si! Ti aspettavo con il nuovo capitolo! L'ha letto tutto d'un fiato! Poveri I nostri potragonisti, sono tutti molto in ansia! Finalmente il nostro Scorpius si è dichiarato anche se Rose non ne è stata molto contenta, ma fa niente prima o poi crollerà anche lei. Scommetto che Harry si starà già facendo i filmini mentali su tutto quello che può succedere... ma Medusa? Zia Bella ha lasciato un'erede! (?) Devo dire anche che mi ha fatto un pò strano sentire il nome di George senza essere preceduto da quello di Fred... be, rispettiamo la volontà di zia Jo. Il capitolo mi è piaciuto, l' unica cosa è che la giuria mi è sembrata un po imparziale, voglio dire, tutti di Hogwarts, comunque aggiorna presto!!!!!!

18/03/14, ore 09:13

Bravaaaaa!!!! Ottimo lavoro!!! Hai fatto bene a chiarire tutti i personaggi, nell'aspetto e nel carattere!!! Adoro sempre di più Rox e Lorc!!! Anche la coppia di amici Al e Scorp! E ci sarà un ulteriore coppia: Louis e Alice!!!! Bene bene!!! Complimenti per questo pezzo di chiarimento, decisamente ben riuscito! Proseguo :-)
Bacioni

17/03/14, ore 20:12

Sai all'inizio non mi piaceva molto la storia.
La trovavo scritta con leggerezza, con superficialità.
Ora invece, mi piace molto, andando avanti con i capitoli mi sto appassionando alla storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Credo che uno dei partecipanti dovrebbe essere Albus o Scorp.
Be, attendo il prossimo capitolo....
ps. mi piacerebbe vedere scene LilsxLys (e non lo dico solo perché li shippo fottutamente insieme!)

17/03/14, ore 16:51

Torna James!? Siiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ma non ti dimenticare di Lorcas, mi piace troppo con Roxanne!!! :-) a presto Luna! Fortuna che sono indietro e posso leggermi i capitoli appena posso ;-) bacioni! Proseguo ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]