Eredità.
di Frallosa

04/09/15, ore 19:19

Mi sono sciolta nell'ultima parte *_* e ho amato il fatto che James accorresse in aiuto ad Albus e sfidasse persino un Grifondoro per l'onore della sua famiglia. Hai evidenziato il loro affetto, ed è una cosa meravigliosa.
Tu puoi anche non fare favoritismi a Serpeverde, ma io sono una studente di questa casa e quindi si, ne faccio, quanto è vero che Silente dava punti ai Grifondoro perché Harry respirava *scherzo, scherzo ovviamente. Adoro Silente e Harry è pur sempre Harry*
Comunque non sembrava che tu stessi facendo favoritismi, anzi. È una storia principalmente centrata sul carattere di Al e su Severus, che sono due Serpi, ed è quasi naturale il fatto che sia un Grifondoro ad offendere Albus.
Ora, lasciando stare chiacchiere inutili, torniamo alla recensione, che è meglio xD *col tono di Puffo Quattrocchi*
Mi è piaciuta molto, davvero! Bravissima!
“Signor Potter! A cosa devo il dispiacere?”
Non so, ma qui sono scoppiata a ridere. La McGranitt resta sempre la migliore <3
Io mi chiedo quanti anni abbia. Io me la immagino immortale. Uno dei miei personaggi preferiti rimasti in vita!
Penso sempre Frank jr., James e Fred come i nuovi Malandrini.
Dovevo aggiungere anche un'altra cosa ma me ne sono dimenticata xD ooops.
Eh, va be'. E, solo perché ho bisogno di annullare la poca modestia che ho oggi, per concludere...
“E’ un Serpeverde dopotutto. E’ risaputo che noi Serpeverde siamo migliori.”

03/01/14, ore 23:04

Bellissima!! Quetsa OS è davvero molto bella e fidati dato che sono sempre molto puntigliosa sulle OS che parlano di un incontro fra Severus e il suo omonimo Albus Sverus Potter. Quest'incontro fra i due mi è piaciuto tantissimo e mi ha commossa leggere di James e Sirius e deigemelli Weasley, ç.ç sto piangendo ci credi!!!
Bravissima ;)
Un saluto