Aliens exist!
di Layla

04/07/14, ore 08:35

Saalve! (Ebbene sì, non sono morta lol)
Quindi quel verme traditore di Joel non è ancora morto!!? Spero che succeda nel prossimo capitolo!
Ma quanto sono pucciosi Chia e Tom? Invece povero Mark. :(
Questi ultimi due capitoli mi sono sembrati fantastici, sarà che amo il genere drammatico, ma davvero sono scritti bene. C: Se ripenso a tutta la storia fin dall'inizio non ci credo che si è evoluta così, sei davvero una brava scrittrice.
Un ultima cosa, non hai ancora intenzione di far morire Tom, vero? :o
Ti faccio i complimenti. :) A presto!

15/06/14, ore 14:17

Salve! Chiedo venia per non aver recensito l'ultimo capitolo, non avevo visto che avevi aggiornato! Sono sconvolta... povera Isabel :( Immaginavo che qualcuno sarebbe morto ma non pensavo sarebbe stata lei.. :/ Qualcosa mi fa capire che è stato Joel.. non so perché ma ho un presentimento.
Be in questo caso il prossimo deve essere un capitolo pieno di rabbia, sangue, riflessioni tristi sulla morte e vendetta!
Sono triste per il povero Mark che ora è solo. That's life..
Complimenti per i due capitoli, sono scritti davvero bene. Mi sono piaciuti un sacco nonostante l'inconveniente della morte di Isabel...! Non vedo l'ora di leggere la vendetta. A presto!

02/06/14, ore 12:36

'Giorno! Chiedo venia per il ritardo con cui sto recensendo, non apro efp tutti i giorni e non mi ero accorta dell'aggiornamento.
Che dire? Joel diventa capitolo dopo capitolo sempre più odioso, (meglio per lui che non faccia del male a Tom) ormai è chiaro che è un traditore, giusto? Fremo di impazienza nel sapere come andrà a finire! :3
Concordo con te, se si decidessero a far uscire l'album magari riacquisterebbero un sacco di popolarità. Perché non dovresti pubblicarlo? Ci sono io qui a leggere, no? E poi voglio sapere come continua quindi poche storie e continua così! (lol) Alla prossima!

29/05/14, ore 22:29

Salve! Non riesco a credere di aver finalmente trovato cinque minuti per recensire la tua storia! E' da un paio di giorni che l'ho trovata e ho cominciato a leggerla, tuttavia a causa di impegni scolastici e vari problemi non ho avuto tempo per finire di leggerla, fino ad ora. Allora, che dire? E' davvero una gran bella storia, la trama è molto interessante e, dal punto di vista lessicale, è davvero ben scritta. Ho notato qualche errore di battitura, nulla di grave ma sono sicura che con una rilettura attenta dei capitoli riusciresti a trovarli e a correggerli, facendo in modo che la storia sia perfetta.
Questa storia mi piace davvero, mi spiace che non abbia ricevuto un alto numero di recensioni, tuttavia immagino che il fandom dei blink, ora come ora, non sia molto quotato e che questa sia la motivazione dello scarso interesse dei lettori verso la tua fanfic.
Spero vivamente che tu non abbia preso sul serio quella cosa di sospendere la storia, perché ora che ho cominciato a leggerla e ad adorarla ho bisogno che tu continui! Quindi ti faccio i miei complimenti, perché dimostri una buona abilità nella scrittura e mi auguro che tu aggiorni questa fanfic al più presto. :) Saluti.
Gracean

18/05/14, ore 15:39

Ciao, mi dispiace non aver più recensito (sinceramente non ricordo nemmeno se in questa precisa storia avessi mai lasciato una recensione). Comunque volevo dirti che la seguo sempre con ansia, aspettando il capitolo seguente, un po' come tutte le tue storie. Purtroppo sono per natura pigra e anche lasciare un commento mi destabilizza ahahah
Continua a pubblicare, sei brava e le tue storie mi prendono sempre un sacco.
Al prossimo (speriamo presto)

03/04/14, ore 14:39

Ciao :) Posso iniziare scrivendo che, non appena leggo la parola "alieno" o sento "Aliens exist", DEVO necessariamente vedere di che cosa si tratta. La storia mi ha coinvolta emotivamente, dato che ho pianto e riso molte volte nel corso della lettura, e penso che, tempo permettendo, recensirò i prossimi capitoli. In ogni caso, mi sono affezionata al personaggio di Chiara,, davvero ♥ Ovviamente, amo Tom, un po' come tutte noi (?) Ma sto divagando ahahah Bene, aggiorna al più presto, un bacio :* ♡

24/03/14, ore 22:44

Ok.. ok.. mi è venuto un coccole. Aaaaaah, sta storia sta diventando sempre più interessante.Trane collane, rivolte, fazioni nemiche, resistenza, amori sviscerali, alieni, credo che meglio di così non possa andare! HAHAAHAHAH
Complimenti per il capitolo... e alla prossima!
Ps_ finalmente si è saputo in cosa consiste la missione! Yeee

20/03/14, ore 00:18

Ma tutti questi nuovi gadget? Mi piacciono un casino! L'unica cosa che non mi piace p il malessere di Chia. Non credo sia una cosa casuale.. forse succederò qualcosa (?)
Comunque sono curiosissima di vedere come sarà questa missione, e se davvero sarà una missione suicida, perchè, se così sarà, sclero malissimo! HAHAHA
Complimenti per il capitolo. Mi piace molto!
Alla prossima :3

11/03/14, ore 18:17

Joel già non lo sopporto. Keisha dopo questa improvvisata a casa di Chia non so più che pensare di lei. Spero solo che Joel non voglia distruggere questo equilibrio che si è venuto a creare tra Jhonny Chia Tom e Izzie.
Comunque sono sempre più curiosa di sapere su cos'è questa importante missione che devono portare al termine!
Capitolo fantastico come sempre.
Alla prossima! :3

Ps_ Io ho Tumblr lol

28/02/14, ore 23:27

FINALMENTE.
Quel coglione di Tom finalmente ha fatto qualcosa di nuovo.
Spero solo che con l'arrivo di "quei due" non succederanno troppe cose brutte.
Capitolo sufhlauiwhfuialefuiwuef.
Alla prossima! ^^

22/02/14, ore 16:38

E boom, Tom è stato friendzonato! HAHAHAHAHA Immagino la sua faccia.
Comunque credo che lui sia molto ineressato a Chia.. andiamo... non ha toccato una ragazza da quando lei si è infuriata.. e lui è Tom DeLonge. Insomma. Lui vive per le ragazze e le loro tette!
E non capisco perchè Chia non lo capisca. Aaaaarg. Che nervi.
Aspetto il prossimo capitolo per sclerare ancora una volta AHAHAHAHHA
Alla prossima! c:
Ps_ è un piacere leggere e recensire le tue storie c:

18/02/14, ore 17:41

Ok.. ok.. ricapitolando... Jo e Chia stavano in sieme.. sono morti e "resuscitati".. hanno una missione da compiere ma Chia non ne vuole sapere.. Chia ha litigato con Jo.. TOM E CHIA NEL LETTO INSIEME.
Questo capitolo è così pieno di novità che non faccio in tempo a sclerare per una cosa che iniziogià a sclerare per un altra!
Secondo me Chia deve assolutamente perdonare Jo.. andiamo, sono amici da sempre.. e prima erano fidanzati! Spero che Tom la metta sulla giusta direzione!
Beh.. che dire.. Tom e Chia.. TOM E CHIA. AH. Prevedo ottime novità nel prossimo capitolo! AHAHAHHAH
Capitolo fantastico.. alla prossima! C:

òLKRMGPKFPKJNFLKSDNFòAOKPNFOISE FINALMENTEEE. SIIII FINALMENTEEE.
Finalmente Chia ha svelato in suo segreto a Tom. Aahhhhhhh sono sicura che si metteranno insieme quei due, e non vedo l'ora che lo facciano.
Il fun club di Tom deve estinguersi sennò finisce male hhahahaha
Mi piace un casino questo capitolo! Complimenti!
Alla prossima ^^

29/01/14, ore 16:17

Ulalà secondo me Tom è molto interessato a lei, e non solo per portarla a letto o per farle vuolare il sacco.
Finalmente Izzie e Mark stanno inseme yeeeeeeeeeeeee.
Bel capitolo!
Alla prossima c:

18/01/14, ore 15:43

Sono sicurissima che questo compito della bambola farà avvicinare tanto Tom e Chia, e sono altrettanto sicura che questo avvicinamento porterà Chia a dire tutta la verità a Tom. Comunque Tom sembra interessato non solo alla sua natura sovrannaturale ma anche ad altro (hehehe), se non fosse così non credo avrebbe chiesto "Perchè mi odi così tanto?".. generalmente se non ti frega niente di una persona non ti frega nemmeno di quello che questa pensa di te.. quindi credo che Tom frega di Chia, sì! *Seghe mentali che mi portano a fare ragionamenti assurdi, scusami*
Comunque, vorrei solo dire, a proposito di Mark, che è un gran cazzone. Spero solo risolvi subito con 'sta Josie e la lasci al più presto.
Bel capitolo! Aggiorna presto! Alla prossima!