Please,be mine.
di londoners

11/01/14, ore 14:23

ciao. ho letto tt i capitoli finora scritti e li ho trovati interessanti. non sono particolarmente fan delle frasi brevi come stile, intendo frase punto e a capo...sono molto più per i periodi lunghi ma nel complesso lo trovo un modo di scrivere molto innovativo
Grazie per avermelo proposto

09/01/14, ore 18:37

Non descrivi nulla.
Inssoma, è il secondo capitolo e hai scritto 454 parole. Non basta.
La storia non mi cattura per niente, ma per tuo piaciere continuo a leggerla.
Non voglio offenderti, e tanto meno farti incazzare, ma a me non piace niente di questa storia.
Essa è scritta come tutte le altre, e si fa fatica a capire i discorsi, per la grafica un po' indecente.
Non so cosa dire. Fai degli errori gravissimi e mastodontichi di grammatica, e non ci sono scuse come: 'Non ho potuto ricontrollare'.
Quando si scrive una storia, si rilegge prima di pubblicare e ti consiglio di seguire questa suggerimento.
Meeto neutra, ma credo che tu abbia capito che è una critica costruttiva.
Riguardo al contenuto è banale. Come può uno fare amicizia in tre secondi. Dare il numero a uno sconosciuto? Bahh.. non convince nessuno.
A presto.

09/01/14, ore 18:23

Mi dispiace, ma non mi piace.
Sbagli un po' troppe cose. Non metti l'apostrofo e quando devi dire è tu scrivi la congiunzione e.
Controlla il testo prima di pubblicarlo. Poi una cosa: Chi, chi è? Hai scrito: chi e Harry...
Poi hai scritto che era in ritardo. Perdona la mia ignorana, ma come diavolo fa a fare la doccia, a mettersi i vestiti, essere bloccata nel traffico e arrivare, comunque, a scuola in orario? Non ha senso logico.
Vabbè, la trama l'ho già sentita e non descrivi per niente, niente.
Di solito nel prologo si descrive, ma sei tu l'autrice quindi..
La protagonista è la solita sfigata, senza amici e detestata dalla famiglia.
Non inserisci lo spazio dopo le virgole, il che è sbagliato.
Perdonami, ma quando recensisco sono più che sincera..
A presto (:
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 06:27 pm)

07/01/14, ore 19:04

Wow è bellissimo!!
Il fatto che la protagonista ha la la possibilità di avere una nuova vita,assieme ad un'amica è fantastico fa immaginare ciò che tutte noi vorremmo (almeno io)

07/01/14, ore 00:06

Salve, come promesso sono venuta a dare un'occhiata alla storia. Mi aveva lusingato il fatto di aver ricevuto un'esplicita richiesta di recensione, e speravo che la storia fosse almeno scritta bene, considerato che io non sono una fan degli One Direction, affatto. Purtroppo la fanfiction, checché ne dica la tua introduzione, per ora mi sembra identica a tutte le storie che parlano di idoli musicali: situazione famigliare disastrata, assenza di vita sociale, arrivo di una nuova amica, passione per la musica, arriva la svolta e poi arriverà il bellone di turno, ovvero Harry. La trama è piuttosto banale, per non dire molto banale. Nei primi 3 capitoli la grammatica lascia molto a desiderare (soprattutto nel primo), ma la cosa che colpisce è la struttura: non scorre, non si capisce nulla. Non hai presentato la ragazza, dovevi farlo in qualche modo, indirettamente, ma dovevi. Non si sa cosa stia succedendo, spesso neanche si capisce chi parla. Descrivi solo una serie di fatti, senza psicologia dei personaggi. È tutto eccessivamente noioso, prevedibile e piatto. La recensione ovviamente è negativa. Ti consiglierei di ampliare le immagini, le descrizioni, di far diventare la storia meno banale, e dal punto di vista estetico di evitare di metterla tutta attaccata. Se dovessi darti un voto, sarebbe un 4.

Peace out.

06/01/14, ore 16:54

Ultimo giorno di libertà.
Okay, no.
Ricominciamo da capo: Holaaa!
Oh, ora sì. La divisione del testo mi piace molto. lol.
Cosa accadrà adesso? Cosaa? Va bene, la smetto.
Non puoi finire i capitoli così, noo. Mi fai diventare troppo curiosa. ( ed è giustissimo eh, sono io che sono scema HAHAHAHHA.)
Il personaggio di Perrie mi è molto simpatico. La protagonista mi piace molto, la sua determinazione nell'inseguire i propri sogni è.. ammirevole (?).
So che è leggermente tardi per fare commenti sui personaggi, ma vabbe.
Sto sclerando perché è l'ultimo giorno di vacanze, non farci caso.
Per il resto, il capitolo mi piace molto, sei migliorata tantissimo dal primo capitolo, davvero.
Adesso vado.
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

06/01/14, ore 15:16

Eccomi di nuovo qui, puntuale come una stalker svizzera (?)
Innanzitutto ti ringrazio per avermi avvisato del nuovo capitolo, sono sbadatissima!
È molto carino ed è bello che ci sia un bralume di "speranza" in questo cambiamento drastico nella vita della protagonista.
Ti consiglio solo di fare capitoli più lunghi, per arrivare prima al punto ;) continua così!

06/01/14, ore 12:08

Ehi!
Però non puoi lasciarmi così, divento troppo curiosa. Forse è anche una cosa giusta che tu lasci il lettore in 'suspace'. lol.
Però, mi è piaciuto un sacco, hai seguito i miei consigli e hai aggiunto nuove descrizioni. Per me è sì.
Ora il passo successivo è l testo: magari puoi personalizzarlo, aggiungendo un font e dividendo le varie parti del testo con spazi e non con gli asterischi.
Se non sei pratica con queste cose ( io l'ho imparato tardi lol ) puoi sempre chiedere.
Per il resto, mi è piaciuto tutto, te lo ripeto.
Alla prossima e, mi raccomando, aggiorna presto.
Baci,Ale:)

06/01/14, ore 10:41

Ehilà! Brava complimenti, sei riuscita a concentrare essenzialmente tutta la situazione in soli tre capitoli. Non è da tutti. Mi piace il tuo modo energico di raccontare le vicende. La trama la adoro, è una situazione famigliare in cui molte persone si ritrovano... È difficile oramai trovare genitori in cui ti appoggiano così facilmente nelle tue scelte.... Per il resto l'unica cosa che ti consiglierei è stare attenta alla punteggiatura. Avvisami quando aggiorni, xkè non vorrei proprio che finisse così!

05/01/14, ore 22:25

Finisce così? Noooo, io vorrei leggere il continuo!!! Che peccato. Comunque sei bravissima. E scrivi bene. Solo cerca di andare a capo quando passi da una situazione all altra. Perché quei passaggi non si capiscono molto bene. Comunque sei veramente bravissima :)

05/01/14, ore 21:36

Questo tuo modo di lasciare i capitoli sospesi stuzzica un sacco la curiosità dei lettori, sei proprio furba xD
Allora, ti dico subito che sei stata brava a spiegare in soli tre capitoli, molto brevi, tra l'altro, tutta la stroia e la situazione della protagonista.
Trovo molto carina anche la presenza di Perrie e sono curiosa di leggere il seguito, per capire come si incroceranno le vite della protagonista e quelle dei nostri cattivi ragazzi che "pensano di essere al centro dell'universo" ;)
Per il futuro ti suggerirei di stare più attenta alla divisione grafica, così da rendere più facile la lettura, e magari scrivere dei capitoli più lunghetti XD
Brava, continua così! Ti va di avvisarmi quando aggiorni? Grazie

05/01/14, ore 21:30

Non mi aspettavo di trovare Perrie in questa storia, mi hai stupito! Ora vado avanti ;)

04/01/14, ore 17:32

Hi!
Okay, sarà la seconda volta che ti saluto oggi. Alla fine a chi importa? lol.
Alla protagonista piace cantare, aaw. Anche a me piace molto e la cosa che ci differenzia è che io sono stonata come una campana.
Una cosa che ti consiglio e che è stata consigliata a me molto tempo fa, è quello di, magari, arricchire ogni scena del capitolo (dato che ho notato che tu dividi il testo in sequenze usando degli asterischi) con particolari, qualche stato d'animo in più della protagonista o di chi le sta intorno. Ad esempio, puoi descrivere la sua camera, usando piccole cose, per non rendere la descrizione pesante e ripetitiva.
Naturalmente, queste non sono critiche, anzi. Ho voluto solo darti qualche spunto per farti migliorare, dato che, a mio parere, questa storia ha un potenziale molto alto che, se sfruttato, può dare molti buoni risultati.
Madonna mia, non mi sembro io. HAHAHAHAHAHA.
Detto questo, dopo questa recensione chilometrica, me ne vado.
Spero, sinceramente, di esserti stata in qualche modo di aiuto, davvero. Ti ripeto, non era una critica quella che volevo darti, ma un aiuto. Spero tu lo accetterai!
Avvisami quando metti il continuo della storia, che sono molto curiosa.
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

04/01/14, ore 14:48

Sembra interessante ma il capitolo è corto :( è bella la storia e ti prego continua

04/01/14, ore 13:58

Hola|
Ho letto il tuo messaggio e sono passata, anche abbastanza curiosa, poiché leggere nuove fan fiction fa sempre bene.
Questo piccolo 'prologo' è molto confuso, oserei dire. Sembra che all'inizio ci sia la storia presente (cioè quella che vive la protagonista.) e poi una sorta di 'anticipazione' (come se tu avessi dato un assaggio del futuro della ragazza.)
Non so se sbaglio, ma se lo sto facendo scusami. Ho voluto solo dire la mia visione di questo 'prologo'. lol.
Per quanto riguarda la piccola entrata in scena di Harry, non so che dire, anche perché, lo ripeto, è il progolo e quindi non so ancora cosa accadrà.
Per il resto è scritto abbastanza bene, semplice, senza troppi giri di parole.
Ora vado. Se ti va, avvisami quando continui la storia, che sono molto curiosa, a questo punto..
Baci,Ale:)