“Ci hai mai pensato davvero?”
di Mini GD

16/02/14, ore 12:05

Sono tornata, finalmente!
e ora non ti libererai più di me, è una minaccia ahahah

non capisco perchè mi avessi vietato di leggerla, la storia è così carina
anche se non riesco proprio ad immaginarmi JiYong in questa versione
la parte dei volantini è esilerante ^^
e il finale, anche se non si entra nei dettagli è molto dolce e sensuale.
Ah, approposito dei gatti, perchè? falle comprare un cane ma un gatto no!
sono antipatici ahahhaha
apparte gli scherzi, adesso tiro le conclusioni in modo serio  (come se mi riuscisse, pff)
Sei stata brava e anche il tuo modo di scrivere è migliorato, quindi se prima eri bravissima
ora sei quasi perfetta .
Se vuoi ti dico anche il modo con il quale puoi diventare perfetta : scrivi una ff sugli exo che ami tanto <3

Scusa per la recensione chilometrica ma era da tanto che non recensivo e mi è mancato tutto ciò

14/01/14, ore 00:37

Come sempre eccomi qui pronta a recensire tutto ciò che scrivi, sarò una stalker?, bah comunque stavo dicendo?
Come ben saprai adoro il tuo modo di scrivere e di esprimere le tue emozioni, però vorrei leggere qualcos'altro...Qualcosa di più azzardato, soprattutto con personaggi un po' diversi! Penso che potresti metterti ancora di più alla prova e migliorare ancora di più!
Beh spero che questa mia recensione non ti abbia offesa, anche perché non è assolutamente mia intenzione farlo XD.
P.s: ormai non riesco più a guardare Ji Yong con gli stessi occhi di prima...ç_ç per me è solo la mia checca isterica patita per la moda!

05/01/14, ore 19:00

Eccomi qui a recensire un'altra tua one-shot, credevi di esserti liberata di una rompi palle come me? Speranza vana, mia cara! :P
Ad ogni modo (sì mi sento come una quelle riccone che sorseggiano il vino davanti al camino lol) questa storia la conosco prima degli altri, come quasi tutte ahahah ma comunque preferisco recensire per renderti partecipe del mio pensiero (non di tutta la mia mente perché altrimenti rischi di abbandonarmi come amica xD)
Ma vabbe' passiamo alla storia, non sono qui per farti trovare una buona ragione per allontanarmi dalla tua vita lol
Ora posso dirtelo: AMO QUESTA STORIA!
E' semplice e dettagliata, senza entrare in particolari riesce ad entrarti dentro e ad immaginare facilmente le scene! Ti dirò, quando ho letto del volantino mi sono fatta le migliori risate ahahahah (lo sai)
In ogni caso non mi stancherò mai di dirti che amo il modo in cui scrivi e descrivi i tuoi personaggi. Sei bravissima e penso di avertelo detto già abbastanza volte! ewe
Brava, brava, brava *applaude*
Ora vado, ciauuu :33