Another Cinderella games story
di ziplineselena

16/03/14, ore 20:59

Aspetto con ansia il prossimo capitolo... spero lo pubblichi presto..

10/01/14, ore 01:00

La parte in cui Annie e Finnick si conoscono mi è piaciuta tanto e mi piace anche il fatto che è tutto scritto in prima persona invece che da narratore esterno e che quindi si sanno tutte le confusioni mentali che ha Katniss! Complimenti bel capitolo...

09/01/14, ore 18:00

BELLO,BELLO,BELLO!! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! mi piace molto come scrivi :) alla prossima!! lol

09/01/14, ore 14:44

Mi piace un C.A.S.I.N.O queso capitolo....capito?! U.N C.A.S.I.N.O!!!!
Non vedo l'ora del seguito!!!!!
Forse, decidi tu, dovresti allungare un pochetto i capitoli!!!
Non vedo l'ora del seguito
Bye
ˆ-ˆ

09/01/14, ore 13:04

Ciao! Anche questo è un bel capitolo complimenti...come Annie adoro i libri e talvolta ho la sua stessa reazione quando qualcuno me li maltratta, a parte questo...Finnick; entrata di scena stupenda, stupenda come la scena in cui lui dice "Aspetta, hai detto Katniss Everdeen?" per poi non dirle il perché, anche se un certo sospetto inizio ad avere!! Lezione di biologia hahahahaha mi sono piegata in due dalle risate, insomma Katniss che fantastica su Peeta e lui che ride della sua reazione....e come dice Haymitch GENIALE!! XD
Alla prossima, ciao ciao

09/01/14, ore 06:59

Hahahhaha la parte finale mi ha fatto sbellicare brava.
Mi piace tantissimo anche se vorrei sapere perche finnick conosceva il nome di katniss;) sono ansiosissima spero che aggiornerai presto ciao ;)

07/01/14, ore 15:37

Complimenti ottima idea quella di fare una versione di "Another Cinderella Story" con i personaggi di Hunger Games.

07/01/14, ore 13:55

Ciao! Ottimo capitolo, Katniss che ammette di avere ancora una cotta per Peeta e che mi va in panico quando scopre che hanno matematica insieme, ma soprattutto l'orario scolastico uguale tranne per il martedì!! Fantastico.
Qui odio Johanna che non riesce a capire che, Peeta non la calcola minimamente e che lei nonostante tutto continui ad appiccicarsi a lui come una cozza e trattando male Katniss!!
Alla prossima....ciao!

06/01/14, ore 19:06

BELLSSIMOOOOO!!!
Brava...ma che dico?! Bravissima!!!
Non vedo l'ora del seguito che aspetto con ansia!!!
Scusa se non ho recensito subito!!!
ciaoooo

06/01/14, ore 09:49

Wow e strano immaginare katniss con una cotta per peeta e lui che neanche se la fila..... i ruoli si invertono hahahhaha.
Johanna di solito mi piace ma qua nelle parti della stronzetta e insopportabile..... comunque mi piace molto,continua cosi :) ciao

06/01/14, ore 01:14

Ciao di nuovo! :D Anche questa volta ho adorato la storia e il tuo modo di scrivere e come l'altra volta mi è dispiaciuto quando sono arrivata alla fine del capitolo.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...sono troppo curiosa!! LOL. Alla prossima!! XD

04/01/14, ore 18:51

Ciao! Come inizio non è male, mi hai incuriosita molto. :D
Essendoti ispirata al film di Selena ti sei aggiudicata la mia totale attenzione perché adoro quel film come adoro "A Cinderella Story" con Hilary Duff!!
Al prossimo capitolo :) ciao ciao

04/01/14, ore 13:08

Mi piace un sacco questa storia!!!
Brava!
Non vedo l'ora del seguito...quando aggiorni, mandami un messaggio così che possa recensire subito!!!!
Ora vado
Byeeeee

04/01/14, ore 13:06

CIAOO!! Comincio subito dicendo che questa storia mi sta piacendo molto e che sono rimasta un pochino delusa quando ho scoperto che non c'erano altri capitoli TI PREGO continua a scrivere e aggiornare!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

04/01/14, ore 12:20

Ciao :) allora mi piace la tua storia, è carina e semplice e per questo mi piace. Mi piace il contesto in cui hai inserito i personaggi. Allora però vorrei dirti di stare molto attenta alla sintassi per esempio ad un certo punto della storia usi l'aggettivo "ricchi sfondati" però non è molto bello da leggere, ti consiglio ad esempio di mettere " ricconi ". Oppure in quest'altro caso che ti presento vorrei che facessi più attenzione alla sintassi della frase " Non ha più quella capacità che creava un sorriso sul viso di chiunque la ascolti" allora, vedi che questa frase è un po' strana perché c'è qualcosa che non va, quindi io ti consiglierei di rivederla meglio e di riformularla.
Un bacione e a presto non vedo l'ora di recensire gli altri capitoli ;)