Don't be smart.
di Patta97

09/01/14, ore 19:53

Mi piace.
Realistica e probabile, tenera. I Flashback in mezzo alla conversazione, come a spulciare i loro ricordi. Vedo che anche tu, come molti, ritieni che "Redbeard" si riferisse ad una passione di Sherlock per i pirati. Spero ce lo confermino nella 3 puntata o in qualche altro modo.
La tua interpretazione calza a pennello e l'hai scritta bene. Trovo azzeccatissima la scelta del riccio come peluche, è fatta di proposito, vero? =D
Non capisco perchè risiko dovrebbe esser violento, ce ne sono diverse edizioni?? Si che parla di guerra ma tutto quello che fai è spostar pedine che rappresentano le truppe. O no?!?

Come mai hai usato "Soffrire non è un vantaggio" invece di una qualche traduzione di "Caring"? Cercavi di far notare come Mycroft associ le due cose come se fossero le medesime? Per la serie non c'è l'uno senza l'altro?
Grazie per aver condiviso con noi questa chicca. A presto!

04/01/14, ore 20:27

Ewwww ma che è? *----* Quanta tenerezza, mannaggia. Poi l'ultima frase mi ha veramente sciolto. Il rapporto fra i fratelli Holmes si fa sempre più intrigante e...non c'è niente di meglio, per entrambi :) Mi è piaciuto moltissimo quel flashback, i personaggi sono stati interpretati correttamente..e le frasi di Mycroft. Wow. Complimenti ancora xx

04/01/14, ore 19:59

Oh my Godtiss!
Ma che cos'è? È l'amore, è la dolcezza, è cioccolata calda, è una copertina di pile!

Inutile dire che ho amato l'episodio (ma dai) e che questo dialogo è stato la mia morte!
Quindi la tua storia ci sta come un cappello coi pon pon su una testa riccioluta!

Complimenti è una vera meraviglia!

Lauur.

P.S. Donde stas Iolanda?

04/01/14, ore 19:25

Awww! Questa storia è la tenerezza :3
Premettendo che ho amato quel dialogo (forse non conta visto che ho adorato ogni singolo dialogo - e non - della puntata) il tuo inframezzare le frasi "reali" con i momenti d'infanzia è più che mai azzeccato!
Mycroft è un personaggio che ho sempre amato, interpretato da Gatiss divinamente, e sei riuscita a rendere benissimo i suoi sentimenti di critica/amore verso Sherlock. Quest'ultimo da bambino è un'immagine così dolce da farmi venire il diabete. Un piccolo Sherlock teneroso che ci rimane male 'cause "I'm the smart one"
A presto <3