Astrid's Travels
di Fallingforyou

14/01/14, ore 19:58

Te l'ho già scritto ma lo riscrivo: la tua fanfiction è una di quelle che preferisco della sezione.  Tu scrivi davvero bene!! Riesci ad  essere lineare e precisa. Mi piace astrid, tra l'altro nome singolare, e mi piace Jamie perché è abbastanza fedele a quello che J si è dimostrato.
Sto aspettando l'aggiornamento ed anche se non ho mai tempo di recensire, tesi del cavolo, sono davvero un appassionata della tua fanfiction.
La storia ha preso una piega strana e davvero non capisco che direzione può prendere. Forse sono dura di comprendonio. Non mi aspettavo un bacio così presto da Astrid! Sono piacevolmente colpita. Jamie con lei durante il primo incontro si comporta proprio come immagino dovrebbe si comporrebbe . Chiedo venia per la recensione strana e stramba ma voglio attendere il prossimo capitolo per pronunciarmi meglio sulla trama. Attendo l'aggiornamento. Un bacio ci sentiamo su facebook!!!

04/01/14, ore 18:00

Ciao Brolly (?)
La tua Fanfiction promette bene, ha tutte le carte in regola per essere bellissima.
La personalità di Bower che emerge dal piccolo pezzo mi piace, è... come me la aspettavo.
Altra nota positiva è la frase ''Jamie si é preso una pausa da Olivia.''
AHAHAHHAHA comunque adoro tutte le caratteristiche che lo rendono verosimile, compresi gli spostamenti che ha realmente fatto.
Complimenti!
Miriam