Divertissement
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/23, ore 19:46

Questo capitolo lo avevo letto ma non lo ricordavo quasi per nulla. Questi nuovieredi sembrano davvero divertenti e già ben definiti caratterialmente. Sono anche completamente tuoi e questa è la cosa che mi piace di più. Certo assomigliano un po' ai genitori ma si vede che non sono uguali in tutto. Per fortuna che hanno iniziato con ilvideo delle ragazze da bambine e si sono censurate subito con la quaglia d'oro (la secchinaggine di Ami non è andata perduta. Hanno parlato delle quaglie come se si sono estinte nel tempo). Certo che in 900 anni ormai il gruppo si capirà senza dover neanche davvero parlare per quato si conosceranno bene.
Peccato che Usagi è andata a rovinare la visione. Non credo che si divertiranno più come prima con lei e venere vicino.

super interessante anche e informazioni sul futuro che derivano dale penitenze... o.O non vedo l'ora di leggere la storia ambentata in questo periodo. E leggere ancora di questi personaggi. Ci vorranno anni ma magari gli insegnamenti di Usagi funzionano e la speranza vincerà tutto!!
Spero che negli anni altre linee di potere siano apparse. Abbastanza per dare una scelta  questi eredi e non costingerli a sposarli fra di loro. Che abbiano il diritto di trovare l'amore ovunque e non essere costretti a scegliere tra una decina di persone.

26/02/23, ore 19:17

Non ci credo che non ho mai recensito questo capitolo. Devo averlo letto decine di volte e mi piace ogni volta di più!! Sono così carine da bambine queste ragazze. Le hai colte così bene in questa storia.
Sono così ben definite e diverse tra di loro. Certo ho passato tutto il tempo rileggendo il capitolo pensando a cosa i ragazzi commneterebbero vedendo questa scena (sono la peggio lo so!!).
Usagi aveva bisogno di avere speranza quindi è il momento migliore per metterele questo sogno. Ami probabilmnete sarà più serena sapendo che avrà qualcuno che la capirà e l'amera. Minako è il solito vulcano. Quando ha urlato "ho vinto" ho immaginato Shun scoppiare a ridere come un matto. In fondo è vero non si scengono belli per l'intelligenza o la personalità anche se sia Shun che Alex sono stati alla fine scelti per altro. Il fatto che sono meravigliosi è solo un bel bonus!!
La reazione più bella è stata quella di Makoto. Alla fine in questo capitolo si vede tanto la differenza di stadi di crescita tra di loro. Tutti dicono che Ami è la più matura,ma lei è ancora insicura e si vuole integrare nel gruppo. Makoto ha perso due volte la famiglia e qui si vede lo scacco con le altre così tanto. Vuole stabilità famigliare prima di tutto.
Proprio ieri leggevo l'epilogo di "Fiamme e quiete" ed il salto tra le due Rei è immmenso. Però è stato spassoso rileggerla in queste vesti. è proprio venale non c'è che dire!!!

Ogni piccolo pezzettino con Pluto è sempre gradito. Non vedo l'ora di rivederla sopratutto perchè amo le store che hanno carini temporali. Voglio proprio vedere come gestiraila situazione ^_^

Amayuccia
sperando che ci sarà un latro divertisment prima o poi!!

10/08/22, ore 14:09

Come avevo scritto quando ho letto dell'addio al celibato di Mamoru, mi piace come il "principe" interagisce con Haruka!!!
Non vedo l'ora di leggere e approfondire la storia fra Shun e Minako e sono curiosa di sapere come si sistemeranno le cose fra Gen e Makoto...

08/05/21, ore 14:30

Anche questa mi era sfuggita, è possibile che non sia presente all’interno dello schema? Comunque ci fai capire un po’ di più su Gen e Shun. Devo dire che mi incuriosisce molto il futuro di Minako con lui accanto. Ho l’impressione che sia un incrocio fra minako e usagi come carattere... a presto, anzi prestissimo!

01/09/20, ore 18:58

é strano recensire questo capitolo perché a differenza degli altri che li leggo per la prima volta credo di conoscere a memoria questo qui. Credo che questo sia uno dei capitoli più divertenti del tuo repertorio. Non ho smesso di ridere dall’inizio alla fine non importa quante volte lo rileggo. Ed è ancora meglio ora che la storia principale li ha raggiunti e puoi ridere ancora di più delle loro disgrazie!
Il fatto che Arimi ha la corsia preferenziale e tutti i confort dovrebbe dargli degli indizi. Non tutti saprebbero il suo peluche preferito!
Non parliamo dell’introduzione di Hakura e nel sua unione nel gruppo. Un idea geniale!! Ci mancava qualcuno che alzasse il testosterone della stanza e tasse man forte a Gen e Shun. Almeno ora son tre contro tre. E diciamocelo a chi non mancavano i violini e i petali della terza serie della sua introduzione ahahah
La verità che non riesco a recensire pezzo per pezzo questo capitolo per il semplice fatto che quando inizio a rileggerlo mi ritrovo a metà senza essermene staccata un secondo. Alterna momenti di riflessione alle battute anche nello stesso paragrafo. Una delle cose che mi piacciono di più è che sono davvero più disinibiti a pare di se stessi. E non è solo la polverina ma anche il fatto che sono più bilanciati con le dinamiche e si conoscono un po’ meglio.
MI fa morire che tutte le volte che qualcuno sta per indovinare che c’è dietro minako la luce gli fa dimenticare tutto.
Una domanda nasce spontanea. Visto che ne subconscio Shun ha sentito tutti questi discorsi sulle sailor e sui poteri può essere uno dei motivi che lo porta ad accettare la situazione più velocemente degli altri? Dalle poche storie post Zenit che hai scritto sembra che avrà pochi problemi anche se si ritrova in mezzo al casino massimo proprio poco prima che vengano scoperti.
Credo che il mio pezzo preferito in assoluto è Hakura che spiega a Yuichiro come comportarsi con la famiglia. E la battuta più bella è quella di Hakura su Seya. Epica!
Mi ha commosso tantissimo Gen che accarezza Mamoru. Lui probabilmente anche se faranno gruppo si troverà sempre in un ruolo da leader e vederlo invece ricevere quel tipo di affetto consolatorio è estremamente dolce.
Prima pensavo che alla fine quello più vicino a Mamoru alla fine sarebbe stato Yuichiro, ma dopo questa storia penso che Shun sarà quello con cui legherà di più.
Il modo in cui hai deciso di concludere le prove è struggente. Dopo tutti l’atmosfera rilassata e divertente è stato un pugno alla stomaco. Dopo aver letto la scena del capitolo 36 di Fiamme di quiete con le parti invertite leggere la prova di Yu è quasi strano. Anche l’uso del filo rosso è simile.  Ti sei autocitata ahaha
Sono felice che il capitolo ti ha aiutata a trovare ispirazione per Pluto. Con il discorsi dei salti temporali e dicotomie non è un storyline facile da creare.

27/08/20, ore 22:31

Credo di aver iniziato la recensione di questo capitolo almeno tre volte e di averlo letto centinaia. Forse perché è la prima volta in cui si vedono i ragazzi del gruppo insieme come squadra e sai che io ne vada pazza per questo genere di scene :P
Questa volta solo una rilettura veloce per ricordarmi cosa scrivere..lo giuro!
La scena di apertura dove si svegliano tutti insieme  geniale. Non importa quante volta l’ho letta ma mi mette sempre un sorriso in faccia. Mettere in pericolo Alex così da farli lavorare in squadra per salvarsi invece che tirarsi insulti poi è geniale. O forse è Minako che è un genio e conosce i suoi polli :p
L’arrivo di Shun è spassoso e Mamoru che cammina sull’acqua mi ha fatto venire in mente l’anime quando è nel futuro (per fortuna non è vestito di viola :P)
mamma mia nell’inconscio Gen odia davvero qualsiasi cosa che ha a che fare con il potere. Rabbia repressa per quello è successo mesi prima? In fondo tra la scazzottata con il nepesino e la “morte” di Mako ch gli ha fatto ricordar fil dolore del padre non deve essere stato piacevole trovarsi in mezzo a persone che ti possono schiacciare con un pollice.
Ah le reazioni di quando arriva il tavolo e trovano le domande ahaha Troppo belle. Sopratutto Yuichiro mi ha fatto morire. Sembrava il nonnino di Rei ahahah
E le reazioni sulle domande ahaha neanche fossero prigionieri a cui devono estrasse segreti di stato!!!
I sogni spoiler sono i migliori.. nell’incoscio sanno già con chi finirà Minako. Se non avessi fatto il capitolo delle ragazze almeno nel futuro potevano rinfacciarlo a Minako per rifarsi dell’umiliazione
Mamoru ci ha provato a fare il leader e tenerli in riga, ma non sono collaborativi come le ragazze.
Certo che Yu deve sempre chiarire che ha subito con le ragazze e ha “ricevuto” il bacio. Se non lo volevi ti scansavi. Uguale per il sesso dopo. Bastava dire no :S
Esattamente Gen cosa conta. Perché prima fa il commento solo se contasse solo quelle con cui è andato a letto, ma non credo che se ha dato il primo bacio a 14 anni abbia iniziato subito anche quello :S
L’incoscio di Yu è molto più pronto a dare cazzotti del vero Yu :P Comunque complimenti a Rei..tre due 5 è una media alta ahahah
Mettere in mezzo la sorella di Shun è stato un po’ malvagio. Rendiamo tutto più ingarbugliato, ma la scena che ne segue è  davvero uno spasso quindi me la sono goduta tutta ahahah
L’autocritica sui tuo ragazzi troppo con la mente femminile è molto carina (viva i meta :P), ma la cosa più divertente è che davvero sono più disinibiti e con meno restrizioni visto che sono in un sogno. L’unico compassato è Mamoru e non so se è perché anche il suo inconscio è impettito o solo il potere che lo protegge di più dalla situazione.
La palla he si apre con il bigliettino che cade fa tantissimo anime ahahah non me la ricordavo! Mancano solo i coriandoli!
Il direttore delle risorse umane che è in yuichiro sta cercando di fare team working anche in sogno. Sia mai che gli restino strane idee in testa ahah
Tutti i discorsi sul sesso mi fanno ridere, ma commenterai mi mette parecchio a disagio. Anche nel capitolo dell’addio al celibato con le ragazze ho avuto la stessa difficoltà :S
Tutti sanno che Yu ha un non-problema. Ora che hai completato quella parte di fiamme e di quiete mi risulta meno stressante leggere i riferimenti al problema :P
Shun se la gode non avendo problemi sentimentali che lo affliggono :P Improbabile che si sia un episodio di divertisment dopo Zenit. A quel punto saranno tutti sposati e senza dicci esistenziali, ma sarebbe stato divertente vedere soffrire un po’ anche shun di imbarazzo.
Fratelli di Condom.. Oddio non la ricordavo. é troppo bella!
E alla fine Mamoru sbrocca alla grande. Ha resistito fin troppo senza farsi trasportare dalle emozioni più intense :P
Gen si gode il fatto che lui è dalla parte salva della barricata e non deve più essere umiliato. Certo è un cavaliere nato!
E anche Yu crolla. Shun è proprio bravo  colpire dove vuole quando vuole. Sarà uno spasso a vederlo nel gruppo. Leggendo questa storia ogni tanto li immagino tutti insieme a bersi una birra intorno ad un tavolo magari a guardarsi le moto (se ricordo piacciono un po’ a tutti e 5 :P e anche Hakura le adora..visto che perfezione ahahah)
Sarei curiosa di sapere come di sono venute in mente le prove di questa storia. Quella dei pensieri degli altri su carta è davvero assurda. Gen è anche più spassoso nella sua testa :P
Certo la prova di Alex è stata un pochino sadica. Mi sono sentita in colpa a ridere delle sue sventure..anche s el’ho fatto :p “ogni uomo deve guardare in faccia il maiale che è in lui” è bellissima ahahah
Gen ha parecchio invidioso che Alex ha un amico che vorrebbe lui! Anche se lui è troppo uomo per avere un miglior amico..
Il giro bonus ha comunque dato una piccola mazzata a Gen (giustizia visto che si è umiliato poco rispetto agli altri)
La rivelazione di Mamoru mi rende felice. Facciamo felice il nostro futuro re con tantissimi capitoli tra soli ragazzi ahahah
Lady Venus del futuro si sa ancora divertire! Giusto a lei poteva venire un idea del genere. A meno che non l’ha copiata da Mamoru che la usata per rinfrancare il se stesso più giovane (o è il contrario? uhm in ogni caso sembra la storia dell’uovo e della gallina con annessi i viaggi nel tempo haha)
Amayuccia
ps il problema di aver riletto questa storia è che ora ho voglia di rileggere verso alba per vederli di nuovo interagire insieme!

20/08/20, ore 20:54

Hhahaha la, prima volta di Yury cin la sorella di Yamato 😁
Secondo round Shun Yury 1 a 1 🤣

Molto bello, molto divertenre. È stata una bellissima iinterazuine tra u ragazzi. Lspeeiamo che fuoei dal sogbo ci arrivwrqnni presto 😊
Molto belle le ultime me parole rivolte a Mamoru da parte di Yury e Gen.
Gen mi ha stupita in senso buono.

11/11/18, ore 17:48

Non ho parole per spiegarmi , questo capitolo è straordinario , c'è un equilibrio perfetto . Finalmente Mamoru è più sciolto e più unito al gruppo , è stato fantastico vederlo così . E poi la presenza di Arimi mi ha stupito , secondo me è stata fondamentale per smorzare la tensione e poi a me mi ha fatto tanto tenerezza e ridere. Complimenti capitolo fenomenale♥️♥️♥️♥️🎉 . La presenza di Haruka (secondo me ) avuto la stessa funzione di Arimi solo più maliziosa e diretta. Ho adorato tutti i suoi interventi.

11/11/18, ore 13:59

Fantastico questo capitolo , una parte del mio desiderio si è avverata 😍. Grazie per avermi detto di questa storia non l'avevo notata ♥️ .
Il mio personaggio preferito in questo capitolo è stato Shun (ora sono diventata moooolto più curiosa di come sarà la storia dedicata a Shun e Minako ) . Sono morta dalle risata nella parte in cui entrava "in scena " Mamoru e Shun diceva << Dio?>> 😂😂. Però ad essere sincera un pochino-ino-ino mi ha delusa speravo che Mamoru si aprisse di più e che gli altri dicessero di più su di lui, che parlassero, insomma che si aprissero anche loro con lui . Mentre si è concentrata la storia di "più" su gli altri , sui loro problemi . Non che sia un male ansi , mi è piaciuto molto . E come se avessi avuto un contatto più "tangibile " di come sono fatti , di come sono loro , e sopratutto come interagiscono tra di loro. Mi è sembrato il primo passo verso una grande amicizia , formano un bel gruppo . Non vedo l'ora , visto che ora sanno la verità sulle loro ragazze e si conosco tra di loro , di vedere lo sviluppo della storia del seguito di Verso l'alba . Già mi immagino che si riuniscono tutti( "nella tavolo rotonda come nel film di re Artù " , scherzo😂😂😂) e parlano dell'imminente guerra dove ognuno darà il proprio aiuto ( non vedo l'ora di vedere cosa faranno e come reagiranno in merito i ragazzi ) , perché non peso proprio che i ragazzi staranno con le mani in mano , morendo d'ansia e procupazine per quello che succederà, mentre le loro ragazze riescheranno la vita . Per questo sono curiosa di sapere cosa pensano loro di Usagi , visto che dovranno avere (penso) piena fiducia in lei è nelle sue capacità , che opinione hanno su di lei prima e dopo che scoprano tutta la verità. Se la vedono inadeguata al ruolo di leader , e come si rimangiano l'idea rispettandola, e tante altre cose .. Ti giuro sto morendo dalla voglia di saperlo , e soprattutto sto morendo di ansia nell' aspettare il seguito di Verso l'alba (chi sa quando lo pubblicherai , ma immagino sia difficile farlo "adesso" con tante storie che hai de finire , che serviranno sicuramente ad avere un ottica completa e migliore degli avvenimenti e tutto nella storia che verrà. Ma sappi che qui hai una fan che ti pensa sempre e ti sosterrà sempre . Ormai mi sono innamorata del tuo modo di scrivere ♥️♥️ e continuerò a leggere le tue storie anche se dovessi diventare ceca , imparerei il braille solo per poterle leggere. )
(Recensione modificata il 11/11/2018 - 02:02 pm)

20/08/17, ore 20:12

Ciao Elle, son in astinenza. ..quando ritorni a noi poveri assetati con nuovi cap? Ma sopratutto stavo rileggendo questo cap e viene citato il ritorno delle tre lucciole transpaziali, in quale racconto è presente questa storia? Grazie Samy

12/07/17, ore 16:56

Finalmente posso commentare questa nuova storia Elle!:D tra matrimonio e viaggio di nozze..Usagi mi può capire ahaha!!
Una trama molto originale, vediamo all'opera i figlioletti delle nostre care Sailor!:D che pesti!!! Hera ha un carattere bello forte come la mamma, anche Eve non è da meno!! Ahahha Alex e Ami avranno un bel da fare!
Non poteva mancare la regina ahaha vederla così diplomatica da vera sovrana mi fa strano :D anche se rimane la solita giocherellona! Mi suscita la stessa sensazione sentire parlare delle guerriere dai loro figli :D Minako da veramente delle belle punizioni??!ahahah che tipa!
Grazie per questo capitolone divertente!!
Un bacio Giorgia :*
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 04:58 pm)

11/07/17, ore 16:33

Ritrovare i ragazzi tutti insieme "appassionatamente" è sempre un grande piace. L'aggiunta di Haruka è stato un autentico colpo di genio. Complimenti!
C'è un casonina che mi ha lasciato leggermente perplessa: perchè Gen è così rigido nei confronti di Arimi? In più di un occasione hai ricordato quanto fosse un fratello maggiore presente nei confronti delle sue sorelle. In più di un occasione mi ha sempre dato la sensazione di avere un forte spirito paterno. Bisogna scogliere questo novello Ercole, troppo rigido.
Saltando di palo in frasca, passiamo al mio personaggio preferito di questo racconto: Haruka complimenti per l'entrata composta e sobria.
Ottima l'idea di metterle come dirimpettaio il Gaijin, così per "alleggerire" la situazione. Minako è davvero una divinità terribile.
Lei e Shun sono due sagome( Urano, il pianeta del sarcasmo). Strano che Shun dopo aver detto "Ho iniziato a seguire la carriera di Minako. Da lontana la trovo ancora più simpatica" non sia stato colpito da un fascio lumino per essere incenerito. Un altro che ha rischiato la morte è stato il futuro re della terra. Mai tappare la bocca ad Haruka. Mai e dico mai sottolineare la sua megalomania. Mamoru non ha un minimo di istinto di sopravvivenza!
MA qui mi sto perdendo. Che tenero Yu va ad acchiappare un Gen fuggitivo e lo rimprovera, ricordandogli che ormai tutti sanno perfettamente che la sua maschera da duro è tutta una finta.In una frase semplicissima Yu (e tu,ovviamente) è riuscito a descrivere tutto il conflitto interiore che logora poco alla volta Gen. Da una parte vorrebbe far parte del gruppo, diventare amico di tutti e poter vivere serenamente con la sua Makoto. Ma c'è una parte di lui che è letteralmente paralizzata dalla paura. Infondo lo capisco e lo compatisco. Nel giro di un anno passa dal essere un ragazzotto qualunque a non avere più un padre, a diventare un capo famiglia e ad innamorarsi di una un Sailor( con tutti i rischi e i doveri di questa situazione). Già il fatto che non sia scappato via a gambe levate è un gran cosa. Infondo, quando ha scoperto tutta la storia delle Sailor era da meno di un mese che stava con Makoto. Non c'era un legame profondo come tra Yu-Rei o Alex-Ami. Gli altri due anno avuto almeno un anno per conoscere la persona che amavano prima di avere questa bomba tra le mani. Ok l'amore ceco, ma prima di buttarsi in una situazione del genere bisogna valutare tutto. Anche a rinunciare alla felicità con Makoto per il bene delle madre e delle sorelle. (Se solo sapesse cosa pensano le sue sorelle sull'avere una cognata Sailor . Sobh!). Ha paura di rendere tutte le donne che ama infelici:«Io... ho il fottuto terrore di non essere l'uomo della vita di Makoto.»
Avrà tanti difetti questo ragazzo, ma è disposto ad annullare la sua felicità nella speranza di rendere felici gli altri. Questa è la differenza tra l'essere un ragazzo e un uomo.
Basta parlare di cose tristi e passiamo ad argomenti più allegri:
Haruka non poteva assistere a tanta ipocrisia. «Oh, andiamo! Sappiamo tutti che Makoto ha una quarta abbondante. Chi non ha sognato di-?»
...«Di palpare un bel seno come quello? Non il suo, campione, sta' giù. Si parla solo di ciò che nota e pensa qualunque uomo etero o donna lesbica in salute.»
Qui si ride e si scherza, ma quel giorno in cui Makoto sarà molto incinta e i suoi "talenti" cresceranno ancora di più, i ragazzi come sopravviveranno alla gelosia di Gen?
Finalmente Haruka ha detto ad alta voce quello che tutti sospettavamo di Mamoru:Haruka gli diede un paio di pacche sulla schiena. «Su, su! Hai solo dimostrato di non essere lo stoccafisso che tutti credevamo.»
Potrebbe usarlo per il discorso da testimone, oppure per l'incoronazione! AHAHAH!
Concludiamo questa recensione lunghissima che altrimenti non finisce più. Sono felice che io ,Alexander e Mamoru abbiamo una cosa in comune: siamo i più grandi fan della coppia Makoto-Gen. Evviva!
Io ADDORO quando Mamo-chan si preoccupa delle altre ragazze.E' così dolce e protettivo nei confronti delle Inners. Ti devo dare atto che sei sempre riuscita a mettere nei tuoi racconti alcuni parti dove si capiva quanto questo ragazzo fosse legato alle Inners da un legame fraterno. E qui sorge una delle mie mille domande: Mamoru si è mai reso conto di considerare le Inners come delle sorelle acquisite? Ci arriverà mai?
Ok basta fare domande. Alla prossima

10/07/17, ore 11:44

Divertentissimissimissimissimissima 😂😂😂😂😂😂😂è la mia fanfiction preferita !!!!! La rileggo molte volte al giorno e spero che non finisca mai !!!😃appropposito É stata fantastica l idea di mischiare 2 tue storie in questo capitolo ( le più divertenti.... delle specie di reality show ) sperò continuerai questa. ..Ciao☺☺☺😄

30/06/17, ore 23:43

Ma Leda viene amichevolmente chiamata Marcie?

I geni di Alex hanno permesso a Ami di avere soddisfazione attraverso la sua discendenza, perchè Eve è tutto ciò che avrebbe potuto essere Ami se non avesse avuto quella spaventosa timidezza e se non fosse stata tanto introversa. Perciò gioia grande in casa Foster-Mizuno.

Ne ho anche per Makoto. Eh già, momenti di gloria forti anche per lei che, pur essendo la più forte del gruppo, non ha mai primeggiato in nulla, invece adesso sua figlia Hera, zitta zitta e buona buona, se ne va in postazione di comando, e tante care cose alle divine Leda e Nike.

Che dire? Adonis è essenziale come lo è suo padre Shun nelle riunioni tra ragazzi, no Shun no party.
No Adonis no party.

Usagi regina è rimasta sempre lei, mi fa piacere. Niente alterigia e piedistalli per zia Usagi.
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 11:44 pm)

30/06/17, ore 16:22

E così facciamo conoscenza della nuova generazione Sailor. E nel modo più spassoso possibile, un divertissement! Eve Jr. sembra diversissima da Ami, già mi immagino le frecciatine. XD Nike è diabolica come sua madre, e quanto ad Adonis sono una sua fan già dalla sua prima apparizione, grazie per aver ufficializzato la sua presenza! Per fortuna che la sorella sa come tenerlo a bada. XD Hera pure mi piace (eh, i doveri di una sorella maggiore XD), e Raiden è un autentico Micio-boy. XD Quanto a Leda, vederla dare bacchettate immaginarie alla sua adolescente futura madre è stato impagabile, compatisco lei e Ami. XD Ovviamente, tutti i nipoti adorano zia Haruka e zia Michiru, c'era da dubitarne? E poi forse mi sbaglio, ma mi è sembrato di intravedere una certa alchimia tra Leda (povero Micio-boy, l'ha terrorizzato! XD) e Adonis... ;-) Infine, come ciliegina sulla torta, è arrivata la Regina in pompa magna a rimettere in riga i suoi pestiferi e un po' viziati nipotini, e qui ci vorrebbe una bella stading ovation per Usagi, regale e perfetta come sempre. E con Minako in arrivo poi! La vedo brutta per i due rampolli venusiani. XD Assolutamente bellissimo, senza contare che è stato anche un piccolo spaccato di vita del futuro. A presto! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]