Amnesia - Clan
di Shainareth

11/02/14, ore 15:06

E perché dovremmo perdonarti? Queste shot mi piacciono un sacco sono favolose e questa poi é una della migliori!!!!! Quasi quasi ti chiederei di non trattenerti se senti che ti sta arrivando l' ispirazione. Grazie mille per il tuo lavoro e spero a presto!

02/02/14, ore 12:26

Devo forse dedurre di averti fatto cambiare idea sui mini Garu? -3-
No, seriamente, sono pro-issima...
Mi dispiace un sacco per il povero ninja che verrà consumato dalla nostra Pucca, ma... È una giusta causa ;)
Bisogna far rivivere il clan - cit. Sasuke xD
Anche se in maniera meno malsana e morbosa della sua u.u
In ogni caso,
La storia è scorrevole, piacevole alla lettura e molto spiritosa...sì, mi è piaciuta un sacco e, per questo, va dritta dritta nelle preferite!
Un bacione!!
Hisoka <3

10/01/14, ore 23:47

Ciao! Mi chiamo martina, ho 15 e adoro pucca (gia... È un po' da matti alla mia eta, ma tutti anno i loro segreto u.u). Va beh, voelvo dirti che ho letto tutte le tue storie su pucca, ma non le ho recensite a causa del poco tempo. Infatti volevo arrivare all'ultima e fare un tutt'uno ;). Le storie che ho "preferito" sono state quelle di amnesia (che spero che, nonostante tu abbia drtto che volevi fermarti, tu continui a scriverle *-*) ma anche altre come quella dove sono chiusi nel cinema mi è piaciuta tantissimo. Sono tutte molto belle e spero tu continui a scrivere su pucca, perche mi piace molto comr e cio che scrivi :): ci sono storie che mi hanno fatto ridere, altre che mi hanno fatto sognare, piangere, emozionarmi.... Per non parlare di quando (per capire meglio) facevo i movimenti e i gesti dei personaggi (specialmente garu <3 amo quel ninja!! Se non fosse che adoro anche pucca e la coppia me lo sarei gia preso per me xD).. Bhe si, puo sembrare strano fare i gesti dei personaggi, ma è divertente, sembra di far parte della storia ^_^. Va bhe, dopo questo "sclero" vado. A presto! (spero) ciao!

08/01/14, ore 11:41

Ciaoooo. Da dove posso cominciare?? Allora Ho iniziato a leggere le fanfiction di pucca da quando ho visto che le hanno dedicato la sezione. Mi congratulo con te :) la maggior oarte delle fic (per nn dire tutte) somo tue. Quella che mi ha colpito di più è amnesia. A parte il fatto che scrivi in un modo lublime ma anche che ha la complicità e l'originalità che nn sintrova spesso. Quindi vorrei dirti che minsono divorata in um giorno la serie e spero che ci sia un continuo. :3 Baci baci sop

04/01/14, ore 21:38

Bellissima!!! Questa serie non mi stancherà mai!! Non è affatto una scemenza, anzi! XD avrei dato non so cosa x vedere la faccia di Garu quando ha fatto la domanda a Pucca, ti giuro stavo morendo dal ridere XD
Spero che continuerai la serie!!!:-D:-D