Cosa c'è dietro l'infinito?
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/11/18, ore 14:07

Prologo interessante e mi piace lo stile in cui hai scritto.
Mi piace l'introduzione ai personaggi principali, in modo particolare di Lily e James, e sono molto curiosa di leggerle le evoluzioni. Insomma, promette una bella trama, quindi corro a soddisfare la mia curiosità e mi fiondo a leggere i capitoli seguenti.

15/11/16, ore 15:03

Ciao...sono per caso capitata in questa ff sui miei personaggi preferiti (i Malandrini e Lily :-)) e l'inizio mi piace parecchio! Ho inoltre visto che la storia è completa...fantastico! la leggerò tutta!!! A tra qualche capitolo :-) :-) :-)

04/09/16, ore 17:29

Amo. Follemente. Questa. Fanfiction. LA MIA JILY SI È BACIATA SIII FINALMENTE
quanto li adoro… ovviamente però dovevano saltare fuori i dissennatori… spero che andrà tutto bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo, e spero anche che Sirius stia bene e che non gli sia successo nulla…
e comuqnue, il mio sospetto per il ragazzo di Mary è Regulus, ma lo scoprirò andando avanti, no?
marauders60

03/09/16, ore 14:10

aaah sto ADORANDO questa storia. Ti giuro, era da tempo che non trovavo una fanfiction sui Malandrini. Sto cercando di andare avanti il più in fretta possibile, perché voglio seriamente togliermi la Snily, amo James come pochi altri e la Jily è e sarà per sempre una delle mie coppie preferite. Confido nel fatto che non dovrò sopportare ancora per tanto la Snily, ma spero che tutto questo sarà ripagato con la Jily tra un po' di capitoli😂 E niente, complimenti per tutto, vado a leggere il prossimo capitolo :')
Marauders60

08/01/16, ore 18:21

Ciao tesoro! <3
Sì, sono davvero io e sì, sto inaugurando questo nuovo profilo con un commento alla tua storia. Vecchia generazione. Malandrini. Jily. Non chiedo di meglio *-* Ti dico già in partenza che questa è davvero la prima storia che leggo sulla vecchia generazione ma so già che promette bene. Insomma, si tratta di te, della mia mamy v.v
Passiamo al prologo. Come inizio mi piace davvero tanto e il fatto che Lily voglia costantemente strozzare James (anche se magari lo pensa e basta, senza dirlo esplicitamente) mi fa impazzire. Lo sai che amo le storie odio/amore oppure quelle che vedono lei incazzata nera da una parte e lui che si diverte a farla incazzare dall'altra. I Jily sono l'amore ma tu lo sei di più perché hai scritto su di loro zjkdhujasdfguiaw
Credo di aver sclerato troppo poco (sai che di solito non mi faccio problemi ad assumere i comportamenti delle squilibrate). Sarà perché muoio dalla voglia di leggere il primo capitolo e tutti gli altri a seguire (e anche di iniziare la storia su Colton AHAHAH).
Ok, la smetto e corro a leggere.
Un bacione <3
_prongs

23/06/15, ore 14:53

Ho letto tutta la storia. Tutta. Fino alle quattro e mezza di mattina. Mi hai semplicemente commossa, brava. Continua così. :)

11/04/15, ore 23:38

Volevo solo ringraziarti ti aver pubblicato questa storia, scoperta quasi per caso. Amo l'evoluzione del rapporto tra james e Lily e tra sirius e remus.... sei semplicemente fantastica!

15/03/15, ore 14:36

Bello anche questo capitolo *^*
La storia mi piace sempre di più, scrivi benissimo *0*
Ma quell'Austin? XD ahahahah Remus si è messo nei casini, adorabile.
Poi, non mi aspettavo proprio il faccia a faccia tra James e Severus, a contendersi il cuore di Lily awww
Se solo si sbrigasse ad aprire gli occhi si accorgerebbe che James davvero ci tiene a lei -_-
Ma poi AMO il personaggio di Lily nella tua storia! Esattamente come la immaginavo! 0.0
Non so quando leggerò i prossimi capitoli, ma quando lo farò recensirò :P
Bye bye
Reyna The Queen

15/03/15, ore 14:05

Bellissima la tua storia: le mie due ship preferite in un unico racconto tra l'altro scritto magnificamente.
Recensirò ogni capitolo che leggerò, ti avverto però che le mie letture sono irregolari XD potrebbe passare un giorno, una settimana o un mese :3 comunque a ogni capitolo che leggerò ci lascerò una recensione.
Allora, che dire del capitolo?
Adoro come rendi il personaggio di Lily e anche quello di James, è esattamente come me li immagino. Sembra che James stia iniziando a porre nuove domande, a farsi più insistente. Forse finalmente riuscirà a catturare l'attenzione di Lily, io lo spero.
Inoltre sta iniziando qualcosa tra la Wolfstar, non vedo l'ora di sapere come cambierà il rapporto tra Sirius e Remus, se Remus troverà il coraggio di confessarsi e se anche Sirius ricambierà i suoi sentimenti *^*
Bye bye!
Reyna The Queen

12/01/15, ore 21:26

Ciao ho scoperto oggi la tua storia e spinta dalla curiosità ho deciso di leggerla, amando molto la coppia James/Lily. Posso dire solo una cosa.... straordinaria! Non solo la trama è perfetta, ma i personaggi sono perfettamente uguali a come li descrive l'autrice e poi è tremendamente divertente, alcune scene sono davvero il massimo!
Non vedo l'ora di leggere come andrà la storia, quindi ora mi dedicherò alla lettura. Per il resto ho già letto le tue "Carpe diem" e davvero non ho mai letto delle Lily/Scorpius migliori, quindi mi aspetto che tu continui a scrivere, ma so come sia il liceo classico, l'ho provato e lo sto provando tutt'ora sulla mia pelle, e in più ho la maturità, quindi non ti presserò. :P
A presto, Lily

02/11/14, ore 03:55

Diario di una Fangirl. Ore: 03.38.

||Allora.. per chiunque stesse leggendo questa recensione: non iniziate questa FF alle 11.30 di notte perché se no, vi ritroverete come me a concluderla a un orario molto....||

Cara Marianne,
Chi ti recensisce è una povera fan imbattutasi fortunatamente in questa tua Fic. Prima di tutto vorrei dirti che mi hai fatto, piangere, ridere, sclerare e sperare, molte volte anche tutto insieme. È la migliore FF che io abbia mai letto. In tutto e per tutto (modo di scrivere, inventiva, mantenimento dei caratteri etc..) . Giuro solennemente , scrivi da Dio. Aggiungerti agli autori preferite, alle storie preferite e blablabla non basta. Chiudi gli occhi. Immaginati un prato immenso verde con al centro una statua( una tua riproduzone ) alta 30 metri in oro , questo sarebbe ancora poco. Meriti, tanto. Tutta la storia è un qualcosa di perfetto. ** più che una FF hai scritto un libro. . Ma... dettagli :') ** .. Non odio Piton, ma ho provati davvero ribrezzo ad ogni bacio tra lui e Lily (hahahhaha ti giuro non ce la faccio proprio a vederli insieme !) Però penso che anche i loro momenti sono stati del tutto perfetti sopratutto poi per come si sono evoluti gli eventi. Io amo la Jily e. . Come dire... tu hai espresso tutte le emozioni di questo mondo e quell'altro in questa storia.. Ti invirei un registrazione molto lunga di me che applaudo fino a quando non la faccio proprio più. Ho gli occhi tutti appiccicosi di lacrime, un sorriso ebete stampato in faccia e due occhiaie che neanche immagini ! Sono davvero felice e entusiasta di aver buttato via ben 4 ore di sonno per questo. Con questo passo e chiudo, un bacio da una tua neo fan che già ti ama ! ♥

25/10/14, ore 22:53

tu. tu sei tremendamente cattiva. t r e m e n d a m e n t e.
io ho pianto tanto, sappilo. è stupendo, fa venire i brividi. ti meriti tutte le recensioni che hai ricevuto, anche più, tutti i 'preferiti', 'seguite', tutto. scrivi talmente bene, gnaw, la mia autostima.
come ho detto nella recensione prima, i personaggi sono sempre IC ed è una cosa che va tantissimo apprezzata, perché è difficile riuscire a mantenere un carattere di per sé per una storia, magari di un personaggio inventato da te, ma mantenere IC personaggi già ideati da qualcun altro, è.. wow. wow. non c'è altro da dire.
e poi il tuo stile è sempre equilibrato, ci sono pensieri, discorsi, descrizioni tutti combinati tra loro in modo perfetto, così che uno non si stanca mai di leggere. non ci sono errori ortografici, mi sembra nemmeno di battitura da quello che ho visto, quindi niente da dirti, se non continua così. :)
del capitolo in sé, be', è stupendo. il modo in cui hai voluto ricollegare tutto, il funerale di Mary, Regulus e Sirius che si 'riconciliano', i Wolfstar (ma sarò possibile che non li shippo ma li shippo? °-° aiut.), i miEI JILY OMFG ADDIO AIUTATEMI ANNEGO TRA I FEEEEEELS.

e poi aw, il prequelll, oddio che cosa beeella. *--* tu non hai idea della felicità che mi darebbe il prequel, seriamentee.

grazie, grazie tantissimo. grazie per questa storia stupenda, per tutti i sorrisi che mi ha fatto spuntare e per tutti quelli che mi fai spuntare tu, nelle nda o su facebook, non importa, lo fai sempre. :')

ciao bella<3 (che cuore sfigato lol)

peace, love and luke hemmings,
marzia. c:

21/10/14, ore 20:27

TU. MI. HAI. FATTO PIANGERE. SAPPILO.
È un finale meraviglioso, eppure tristissimo ç_ç non ce la posso fare, comprendi?
So che questa recensione sarà minuscola perché sono ancora scossa e perché sono di fretta e perché sì.
In ogni caso, bellissima la teoria di Lily sul "Cosa c'è dietro l'infinito", e poi Lily è intelligente quindi mi fido. James è un cucciolo zi <3 me lo sposerei, se solo non pensassi che sia perfetto con Lily aw.
E poi beh, il finale quando Lily pensa al nome di Harry mi ha letteralmente uccisa oddio ç_ç
Ora, credo di essere arrivata alla fine anche di questa recensione. L'unica cosa che posso dirti è grazie, per avermi fatto vivere avventure meravigliose con questa storia. Spero che continuerai a scrivere in questa sezione, lo spero davvero <3
Un bacio grandissimo,
Ari

11/10/14, ore 20:39

Sono tristissima perché purtroppo la tua splendida storia è giunta al termine. Ma sono contenta del tuo finale e della storia in generale;)
Spero che scriverai ancora così che possa leggere le tue opere!!
😘
Pix

09/10/14, ore 21:35

Okay con calma.
E' finita, e per questo piango il Niagara, ma è stato un finale perfetto!
Dio, QUESTO è il mio preferito! E' tutto così dolce e sereno, contrasto azzeccatissimo con il resto della storia! *respira*
Ho amato tutto, soprattutto la parte dove 'spieghi' il titolo della ff. Mamma mia, è spettacolare questo capitolo. E la storia in se.
E' stata forse la storia più bella che abbia mai letto e sono ultra triste che sia finita!
I Jily mi hanno uccisa, ancora, ma sono felice che Lily sia riuscita a vedere in James un uomo e non più un bambinetto.
Vogliamo parlare dell'ultima frase? L'ho adorata! HO ADORATO LA STORIA PIANGO PERCHE' E' GIA' FINITA!?
Ti faccio per l'ennesima (e spero non l'ultima) volta i miei complimenti: scrivi benissimo e hai una bella fantasia! Grazie tante per aver scritto questa storia, l'ho amata!
Baci e ciau!<3

p.s: e... Se io volessi sapere anche cosa succede agli altri? chiederei troppo? posso scrivertelo su facebook o qui? <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]