Hinata Sensei!
di thembra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/15, ore 20:23

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata in questa storia, Thembra.
Meno male che si sono salvati i ragazzi e stanno tutti bene, aspettando il momento adatto per colpire quei Maledetti che li avevano sequestrati e privati del loro Chakra, insieme agli altri in loro soccorso. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Settimana Santa. <3

29/12/13, ore 12:24

Bellissima, brava. A me la coppia Hinata/Naruto piace molto, anche se non come Sakura e Sasuke, eh eh. Meno male che ci sono Hinata, Kiba, Shino e Akamaru ad aiutare il Team 7 + Shikamaru, eh eh, Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste.

08/05/13, ore 17:48

Nooooo *_____* dopo 3 anni,mi accorgo di questo capolavoro *.*
Amo il NaruHina,amo tremendamente la tua Hinata,amo da impazzire la trama e mi sono innamorata di questa storia *______*
Sei bravissima!!!Giuro,in 2 giorni ho letto 2 due storie e sono una più bella dell'altra ma,ahimè,entrambe senza un finale :(
Non so quali siano i tuoi progetti per questa storia ma,se vorrai aggiornarla,stai pur certa che la seguirò perchè è una delle più belle ff che mi sia mai capitato di leggere ^^
Complimentoni ^^
Un bacione :*
La "speranzosa" Fra :)

19/11/10, ore 17:19

La tua storia mi è piaciuta molto, sei riuscita a tirare fuori una trama coinvolgente ( l'ho letta tutta in un giorno XD) e senza dubbio originale (o almeno ionon avevo mai letto una storia con quuesto schema di eventi). Mi è piaciuta particolarmente nel capitolo 7, credo, la storia / leggenda del villaggio dell'erba (quella "c'erano una volta, le salamandre e l'uomo"), hai preso spunto da qualcosa o l'ha inventata tu? Se è il primo caso vorrei sapere da dove l'hai tratta perchè mi ispira assai, se invece è il secondo mi congratulo perchè è davvero bella u.u.
Detto questo aspetto con ansia il nuovo capitolo ^^.
Ari-sun.

17/11/10, ore 15:03

Bentornata! Davvero, non ci speravo più! Però sono contenta di "rivederti", e di gran cariera anche! Bello bello questo capitolo, e Hinata è davvero...splendida! Spero di leggere presto anche il prossimo ^^

17/11/10, ore 10:24

E finalmente Hinata si è ricongiunta al gruppo!!!
Cosa diranno Naruto e co?
Me è tanto curiosa!!!
Devo dire che non mi sono accorta di questa ficcy
solo oggi, ma rimedio subito con
un bel commentino!!! ^w^
Chissà Neji cosa farà adesso, e Hiashi?
Tsunade? Quando si accorgeranno che
Hinata non c'è che faranno?
Attendo con ansia il prossimo capitolo, quindi
vedi di aggiornare in frettaaaa!!!!
Un bacione, và.
p.s. sbaglio o ne devi aggiornare anche un'altra?
è^é al lavoroooooo xD

09/07/10, ore 15:17

Mi piace un sacco come fic!!!
Continuala presto TH!!
ciao
W Hina-channn

04/01/09, ore 00:54

per il momento ancora no ma t assicuro che lo faccio se nn la aggiorni più spesso!!! xD (scherzo credo che nn ci riuscirei mai..) cmnq cosa succederà ora?? e sopratutto che centrano akiba e shino?? ora nn è che la coppietta che amo più di tutte si romperà a favore di quell'antipatico con cane??

03/01/09, ore 14:32

Noto con piacere che hai aggiornato! *___* Non sono arrabbiata, però! <3 Ognuno ho i suoi impegni! XD Cooomunque, beeellooo!! *___* Mi piace! <3 C'è alone di mistero nell'aria! XD E c'è odore di guai...? Uhm... beh, a me è piaciuto questo capitolo! *__* Sì sì!! Spero che stavolta aggiornerai prima, però! XD Bye!!

03/01/09, ore 13:22

come posso non mancare tra i tuoi commntatori più accaniti? Xd ecchime quà XD ad ogni modo la storia si fa sempre più avvincente, anche la comparsa di un ex anbu alla fine del capitolo. chi sarà mai? e poi il dialogo tra Hinata e Neji, quella è stata la parte più bella del capitolo. mi è piaciuta tantissimo. comunque è vero è da settembre che non aggiorni, ma anche io se nonmi do una mossa rischio di finire come te XD sarà si e no un mese che non ne aggiorno due XD comunque capitlo bellissimo, mi raccomando stavolta non farmi festeggiare il 2010 per leggere il seguito, aggiorna presto ;^) see ya

03/01/09, ore 12:50

wowwwww....stupendo questo cappy!!! il discorso di Hinata mi ha fatto davvero commuovere, ma la scena divertente è quando scompare davanti agli occhi di Neji!!! veramente mi è piaciuto molto...continua così baci mart

04/10/08, ore 16:29

*___________________________* questa fiction è fantasticaaaaaaaaaaaa *_+ per essere la tua prima NaruHina devo ammettere che ti sta riuscendo benissimo ASD. e poi naruHina, mi piace moltissimo sta coppiaaaaaaaaa *.* il massimo. la parte più bella, e che mi ha permesso di mettere tra i preferiti questa fiction è stata questa
"quelli dell'erba ti hanno dato un motivo per morire...questi bambini te ne danno cento per vivere"
di sicuro la frase più bella che abbia mai letto *.* sei bravissima, e aspetto il seguito mi raccomando posta presto ;^) see ya

30/09/08, ore 22:43

ovvio che sono qui ^__^ bel cap, molto interessante *___* mi è piaciuta la storia della salamandra e dell'uomo...complimentissimi!^O^!

30/09/08, ore 15:08

Hai aggiornato!! *_* Però, te la sei presa comoda, eh... Pazienza, questo capitolo è stato molto interessante e intricato... quindi sei perdonata! XD A parte questo, ma che sta succedendo? O_O Che centrano le salamandre?? Ti prego, aggiorna presto e schiariscimi le idee, perchè inizio a non capire più niente! Bye!!

30/09/08, ore 00:56

ormai nn ci credevo più che aggiornassi... ma sono stato felice e m sono riletto tutta la ficcy inutile dire che l'ho trovata più bella di prima, ma ora?? nn vorrai mandare hinata a salvare naruto è.é sta male si è appena rimessa e ha problemi nn deve sforzarsi!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]