Addio
di Bellatrix_Orione

08/08/15, ore 13:33

Chiunque tu sia hai la mia comprensione il mio affetto, la mia stima più profonda e tutto il mio rispetto. Finalmemte ho trovato qualcuno che come me prende le difese della più grande strega di tutti i tempi.

24/04/14, ore 23:19

Chiunque tu sia, ovunque ti trovi, sappi che un giorno ti troverò e ti sposerò. In vita mia non ho mai letto niente di così bello. Non so perché, ma percepisco che queste tue parole.. insomma, percepisco che sono davvero sentite, che. Vengono dal cuore ed io le condivido a pieno. Te lo giuro, mi hai commosso. Sto piangendo come una stupida - per non dire altro - davanti allo schermo. Non ho mai pianto così. Hai scritto delle cose bellissime, davvero. Bella è, e sarà sempre uno dei miei personaggi preferiti. Sono d'accordo, e ti ai utero ad escogitare un piano per fare fuori Yates. In quanto alla Rowling, devo ammettere che non ho gradito il fatto che si sia soffermata così poco sulla morte della mia amata Bella, ma allo stesso tempo la amo. Quell'urlo da parte di Voldemort. Rabbia? Io non credo. Dopo questo, io mi congedo. HPIMM.~

06/02/14, ore 15:56

Ciao:) sono sempre io!!
Molto molto bella anche questa! Un omaggio alla piú grande strega oscura di tutti i tempi!! Continua cosí:)
Brillantidea