And then, the rain is falling
di Lou Asakura

01/06/08, ore 14:46

Molto bella anche questa tua fic.Mi piace come esprimi il dolore dei personaggi,come è chiaro il loro tormento,è davvero molto bello. Perche,sia Ichigo che Rukia,entrambi portano dentro di se queste ferite indelebili,più simili a rancore o senzi di colpa. Davvero molto bella.

26/05/08, ore 20:22

bellissima! la analogia infatti sono molte ci avevo pensato! la scrittura è scorrevole e piacevole da leggere! complimenti!

26/05/08, ore 19:05

Uhm, sì, confesso che sto seguendo la tua AU.. e appena ho tempo, giuro, la reensisco! è molto bella! *_* Su questa shot, c'è poco da dire: agrodolce, molto introspettiva, forse un po' pesantuccia l'impostazione grafica per una come me, ma è decisamente ad effetto. Soprattutto se si vedono gli elementi di questo passato riallacciati insieme, ad unire Ichigo e Rukia! *_* IchiRuki is love! <3 Brava Lou! ^-^

26/05/08, ore 18:33

FANTASTICA. Una semplice parola per descrivere la tua fan fiction. Ti è venuta davvero meravigliosa,forse (secondo me) la migliore che io abbia letto sul paring IchiRuki.Davvero,non riesco a trovare le parole adatte per esprimere del tutto l'emozione che mi ha provocato leggerla,complimenti. Hai dimostrato ancora una volta di essere un'ottima scrittrice. Grazie della dedica*_* Me (kaggu) è orgogliosa della sua Cugy,che è così brava *_* Continua a scrivere,e continua a farmi emozionare leggendo queste semplici ma intense righe *_* Kaggu *3*

26/05/08, ore 16:19

Bellissima questa ff. che mette a confronto le due tragedie che hanno subito i nostri protagonisti... complimenti, hai reso benissimo l'idea. un bacione

26/05/08, ore 15:43

*___________________*
Stupenda! Nella seconda e nella terza parte.. Un Ichigo e un Kaien così simili *_____*
Tristissima e malinconica, ma anche dolce *_* mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!

26/05/08, ore 15:41

*_* Meravigliosa, senza contare che è angst. E io amo l'angst, malgrado il mio cuoricino spesso ne esca affranto e depresso... Ma non in questo caso! O meglio, la fic in sè è malinconica e angosciante, e trasmette tutto il dolore di un Ichigo e di una Rukia distrutti dalla perdita delle persone a loro care; ma la fine trasmette quasi un senso di sottile speranza, la speranza di ricreare assieme quella felicità andata perduta tempo prima. Molto bella l'immagine delle loro mani strette le une nelle altre; mi ha fatta emozionare. ç_ç
Bravissima, continua così!
Un bacione =)

26/05/08, ore 15:27

Mi *3*
Loooooooooooooooooouuuuuuuuùùùùùùùùùùùùùùù *___*
E' stata una bella surprise *__* Non me l'aspettavo proprio °0°(questa volta davvero XD)
Dunque dunque ...prima cosa accie a nome di tutte le miteH per averci dedicato la ficcia <3
Secondo:ho adorato il paragone Ichigo/Masaki - Rukia/Kaien *ç*
Terzo:Grazie a te ho acquisito consapevolezza di quanto le stelle possano essere assassine u__ù <--ci avrà davvero capito qualcosa?!XD
Quarto:Aspetto assolutamentissimamente entro e non oltre il primo giugno il nuovo capitolo di "Never let me go". Quinto:W le Vacanze *ç* *°* Ora mi sa che non ho proprio + nulla da dirti °-°
Miiii ti salutaaai *3*
Ja Ne Yue

26/05/08, ore 15:06

Grazie Louuuuuuuuuu *OOOOOO*
Credevi che non avrei letto ,nè??
Ma appena ho sentito "nagareboshi" e "Renji" ho cambiato idea *çç* XD Bè,è carina la ficcia,brava *_* mi piace soprattutto la parte con Kaien\Rukia e Ichigo \Masaki XD
Anche quella con Renji è bella però ù_ù
Mi piace soprattutto perchè non è solo Ichiruki,ma tratta di altri personaggi e dei loro legami *_* <- Lo vede solo lei XDD
Vabbè dai, c'è Rukia con Renji,con Kaien e poi con Ichigo XD Quindi " tratta davvero di altri personaggi e dei loro legami" come ti dicevo ù_ù . Comunque che dire, sono sicura che quando le miteH la leggeranno la adorerranno (perchè adorano ogni cosa che scrivi o fai tu XDDDDDD)però poi ti Bastoneranno perchè diranno che è troppo breve e c'è soltanto una parte IchirukiXDDD
Ma è vero che c'è una sola parte Ichiruki,come hai osato? è_é
Vabbè te la perdono,perchè c'è una parte rukirenji*çççç*
mwahahahaah le fanfic Ichiruki cresconooo +_,+ e sono tutte belle *ççç* .
*ritornando alla fan fic* Vabbè , ti ho detto tutto? XD Si,penso di si XD Vabbè aggiungo le ultime cose scontate e cioè : Brava, continua così ! XDDDDDD Dai è vero, continua così UçU Continua a scrivere fan fic con Renji *O* XDDD
Ora ti lascio , ho scritto un casino di roba XDDDD Hota X3

26/05/08, ore 14:02

Stupenda!!! Non c'è altro modo per descriverla... Mi ha trasmesso un sacco di emozioni e poi è scritta benissimo. Complimenti, spero ne scriverai altre (spero IchiRuki XD) ciao un bacione!!!