Dolce gelosia
di Micchi_Chan

27/10/14, ore 21:33

Ciao Micchi!!! É la tua prima storia che recensisco e quindi mi presento: Princess piacere;) <3 bhe la storia mi é piaciuta tantissimoooo!!! Shuuya e Shirou sono tenerissimi e anche Hiroto e Kidou sono degli amici ideali...bhe come storia mi piace davvero molto;) complimenti alla prossima;) <3 Baci Princess P.s.=lo so che hai scritto questa storia quasi un anno fa, ma io ogni volta che trovo una storia che mi piace la recensisco, anche dovesse avere 30 anni ^^' perdona questa mia pazza mania

06/02/14, ore 19:52

Micchi , ma che cosa tenera ,adoro le persone che sono gelose della loro altra parte e Fubuki è cosi kawaiii *^*
anche se alla fine si dimostra geloso pure lui u.u ( naturale )
Baci!!!Giuly_san =3

18/01/14, ore 14:19

....che dolci ** Kawaii, ontoni kawaii ^^
Ciao Micchi, che bella fic.
Mi piace molto, forse perchè è semplice e non hai esagerato con le descrizioni inutili, ma nemmeno mettere il minimo, hai scritto tutto ciò che si doveva scrivere, insomma...
Mi sa che non mi sono spiegata...ti basta sapere che è scritta bene! (perchè tutto il giro di parole voleva dire questo alla fin fine)...
I personaggi che hai usato sono fra i miei preferiti, ma sinceramente non li ho mai pensati come coppia... (al contrario di Natsu e Gray, che sono certa te ne sei accorta, hanno gli stessi simboli, fuoco e ghiaccio^^)
Cercavo appunto una coppia da shippare dopo la BanGaze, dato che le ho lette tutte...ed ecco qui! Ti ringrazio, adesso comincio ad adorare questa coppia *^*
Posso fare solo una critica? Riguarda il ratings, il fatto è che pensavo che fosse più perverse, è una storia arancione!!!! Quindi direi che sia l'ultimo problema...
Invece, spero farai un continuo, stavolta lemon e ratings rosso fuoco, ok? ;)
Ciao, da Ada ^^
Sana: Tocca a me!
*le tappa la bocca* Non so di cosa tu stia parlando Sana, ora noi dobbiamo andare, ciao!

04/01/14, ore 21:59

Dunque, mi è piaciuta moltissimo. Aspetto il seguito con ansia(se ci sarà).
Devo dire che mi ha suscitato interesse non poco, già dall'inizio, malgrado qualche errore di punteggiatura o per quanto riguarda l'organizzazione delle proposizioni o proprio errori di distrazione.

Ad esempio in un punto hai scritto 'batutta', poi 'aereo porto' (che si scrive tutto attaccato) e poi ho notato che alcune frasi sono parecchio complesse, di conseguenza non mi è stato semplice, in alcuni punti, comprendere il vero significato della situazione. O meglio, ho dovuto rifletterci su un po' di tempo.
Per quanto riguarda la storia, come ho già detto mi è piaciuta un sacco e sono curiosa di leggere un seguito. Hmm, penso sia tutto.
Ci terrei a lasciarti giusto un paio di consigli. Allora, per prima cosa cerca di scrivere periodi corti e semplici, piuttosto che articolare frasi lunghe tre o quattro righe. Aiuterà senz'altro noi lettori a comprendere meglio il racconto e a rendere il testo più scorrevole.
Poi, una cosa che trovo terribilmente fastidiosa è riferirsi a Someoka come 'il rosa' x)
Be' questa è un'opinione personale, ma non sono l'unica a considerare fastidiosa questa cosa. Poi certo, la scelta è tua. :)
Devo dire che ho scelto questa ff a caso perchè volevo leggere una GouFubu *----*  <3 e ho gradito molto.
Se non chiedo troppo, mettici qualche scena più esplicita u____u per esempio un bacio un po' più "particolare" che comunque può tranquillamente rientrare nel raiting arancione, nel caso in cui tu non abbia intenzione di passarlo a rosso.
E con questo, è tutto. Un bacione :* :D alla prossima!

-MrsGreyC

04/01/14, ore 21:15

ahahahah non vedo l'ora di leggere il seguito, ma potresti farla rossa o arancione o conme minimo con una nota lemon? *///*