Preda in casa propria
di lupacchiotta blu

16/01/16, ore 11:50

Ciao! Premetto che dopo il genere romantico e il fantasy, thriller e horror sono i miei generi preferiti. Ho letto questa storia in pochissimo, tempo, notando che hai un ottimo modo di scrivere e la capacità di far appassionare un eventuale lettore. I miei complimenti e a presto, nel caso in cui ti vada di leggere qualcosa sulla mia pagina,

Emmastory :)

12/01/14, ore 14:31

Per fortuna i carabinieri sono arrivati in tempo!! Per un soffio quello non la uccideva...
Storia semplice ma stupenda e piena di suspance fino in fondo, corta ma ben scritta. Complimenti!!

10/01/14, ore 18:08

E' stupendo il modo in cui riesci a concludere ogni capitolo con una frse che fa salire la suspance alle stelle.
E' leggermente sfortunata la protagonista, ben due ladri uno dei quali ucciso proprio da lei. O forse non è proprio morto?
Aggiorna il prima possibile perchè voglio proprio scoprire come farà questa volta Caterina a cacciarsi fuori dai guai.

06/01/14, ore 16:31

Ciao.
E' scritta benissimo questa storia e alla fine dei capitoli mette molta suspance.
Ho visto che è proprio nuova ma non vedo l'ora che aggiorni. La seguirò sicuramente.