A volte il dolore porta all'amore
di __Human__

09/01/14, ore 22:34

"~Ciao, mi chiamo Alessia e ho 16 anni, mentre il mio migliore amico Harry ne ha 18. Mi piace da 2 anni.
~Ciao, mi chiamo Sophie Malik, sorellina di Zayn Malik. Ho 16 anni e faccio il terzo del liceo di Londra, mio fratello ne ha 18 e fa il quinto del mio stesso liceo.
~Ciao mi chiamo Sasha Backer, ho 16 anni e oddio mi piace Harry Styles anche se lui ne ha 18. Mi piace, ma lui troppo impegnato a portarsi a letto tutte, tranne me ovviamente."

Ciao mi chiamo thedarknightess, ho 17 anni e sto per recensire la tua storia. Questi spezzoni ti sembrano familiari? Oh, ma certo! Sono gli inizi di 3 delle tue storie. Perfettamente identici. Li ho presi per farti notare la tua immensa originalità, che spicca. Ma passiamo a dei fatti più concreti: le tue fanfiction sono accomunate non solo dalla mancanza di inventiva, ma anche dalla grammatica completamente scorretta, dall'assenza di concordanza dei verbi, dalla punteggiatura messa come capita e ultimo, ma più importante, dalla trama banale e insulsa. Sembrano scritte da una bambina che ha solo voglia di immaginare la sua band preferita che litiga per averla, e altre situazioni idiote che nella realtà non potrebbero verificarsi neanche se loro fossero dei pescivendoli. Io ti consiglio caldamente di andare a studiare un po' l'italiano e stare meno su twitter, tumblr e soprattutto EFP. Perché,  diciamocelo, non sai scrivere.

Peace out.

05/01/14, ore 19:43

Scusa, ma quanti anni hai? Sono presenti errori, nessuna concordanza tra i tempi verbali, grammatica scorretta, ripetizioni.
Prima dici che la ragazza conosce Harry e che le piace, poi lo tratta come uno sconosciuto ma, inaspettatamente, lei sa tutto di lui. É un pó contorta la storia! Rileggi le tue storie prima di pubblicare. Alla prossima Ellie x

04/01/14, ore 21:37

Eccomi a recensireee! Le tue One-Shot sono veramente perfette! Mi piacciono davvero tantissimo! Questa qua è particolarmente dolce, il ginocchio sbucciato ed Harry che lo vuole curare! Come al solito se ne fai altre avvisami!
Baci
-Lory