Con me non devi essere niente.
di ethelsgonnabeokay

15/08/14, ore 18:09

Mio Dio, scrivi benissimo. Poi non nominiamo Mycroft che ormai è diventata una mia citazione (pensa che stanotte ho sognato che i miei mi avevano nascosto la pizza e mi ero messa a gridare "Questa è colpa di Mycroft!") ahahahha.
Non c'è un errore grammaticali e lanci ai lettori tutti i sentimenti della Willia (o della divaH, insomma, come lo vogliamo chiamare). Perché hai ricevuto una sola recensione?? Io non capisco. Bah.
Il piccolo Jawn è sempre puccioso, ehehhehehe. Mi raccomando Jawn, Irene non deve più entrare in casa, insomma, avere le due regine di SgualdrinoLand in casa non è bello, se aggiungi la brutta abitudine di conservare cadaveri di una.
Okay, sto divagando, ahahhaha.
In ogni caso, questo telefilm mi ha fatto piangere nella 2x03, e ancora non l'ho perdonato, yay. Ero davanti alla televisione e mi sono messa a piangere, poi è riapparso quel.. #pensa agli insulti più orribili, poi si ricorda che siamo in fascia protetta # e ho iniziato a insultare la televisione, con tanto di lancio di comando. "Un ultimo miracolo, Sherlock. Non essere morto. Per me. " Ecco, qui sono diventata una fontanella. Ma perché ti sto raccontando tutto? Mi sono lasciata prendere dal fangirling. Un po' come Molly quando racconta tutte le cavolate del suo fidanzato a Sherlock sapendo che non gliene importa assolutamente nulla. Ah, io e Molly andremo molto d'accordo. Voglio dire, una che è uscita con Moriarty merita la mia stima, ehheheh (Piccolo Andrew, sì, ci sono io a scaricare tue immagini, non temere.)
Okay, ti avrò sicuramente annoiato, chiedo umilmente perdono.
She_loves_darkness

05/01/14, ore 20:44

Adoro questa fanfiction, è stupenda. E' perfetta! Mi sono sempre immaginata questa sorta di infanzia per Sherlock, e anche per Mycroft. E poi John, aaaah John. <3
Brava, complimenti, bellissima :3