Rocchio il ranocchio
di HoldFastFilm

21/08/14, ore 00:39

Questa storia mi è piaciuta molto, complimenti!
E le rime sono un tocco di classe che mi ha fatto assaporare di più la storia, come se l'avessero resa più leggera.

Complimenti, sei stato veramente bravo.

Craimy

25/01/14, ore 11:45

Gatto! :3
Al di lá del fatto che amo i gatti, è una storia stupenda, amo le storie in rima, anche se personalmente trovo difficile scriverle perché mi limitano (infatti ne ho scritta solo una).
Mi piacciono il significato e le due righe conclusive, un'ottima idea!
I miei complimenti e una bandierina verde!
Un saluto affettuoso,
Cla

14/01/14, ore 13:42

Ohhh che filastrocca carina, che fabtasia che hai,, complimenti davvero, brava, brava, brava.

05/01/14, ore 14:54

Rocchio il Ranocchio :')
La presentazione di questa storia è magnifica, autonoma dalle frasi del testo, ma sempre in sintonia per via delle rime :)

Sono tanto ammirata,
dalla tua bravura smisurata
:') sono brava, vero? XD

Comunque, bello il testo, l'originalità e lo svolgimento, inoltre la morale è perfetta, non solo per quello che dice, ma anche perché l'hai messa :)
Bravo bravo bravo
E... Complimenti per la recensione! :D
A presto,
W.

04/01/14, ore 21:05

Ooooh, mi piacciono veramente tanto le filastrocche! Sembra tanto qualcosa che si potrebbe trovare su un libro per bambini, con tanto di morale alla fine. Carina veramente, complimenti.
Al di là del fatto che i bambini dovevano essere francesi, perché non so chi altro al mondo (che non stia nel sud-est asiatico, ma loro non fanno testo) possa mangiare una rana per cena, eww :D