.: Snacks :.
di N e w t

05/01/14, ore 22:51

'Seeeera. c:
Aggiorni molto velocemente, mi fa piacere uwu Anche perché, cara, aspettavo il tuo aggiornamento per leggere altre dolcezze fluffose. (?)

La fiction mi piace. SaruFei otp. Tanto love.
Io adoro i marshmallow -a proposito, si scrive così e non come hai scritto tu :'3- perché sono dei piccoli angoli di paradiso, tipo nuvolette di bontà. -what--
Nella storia ho trovato qualche errore, del tipo che hai scritto 'gli' al posto di 'li' e cose del genere. Comunque non c'erano troppi errori, e la lettura era comunque abbstanza scorrevole. Scrivi in un modo molto leggero (?), il che è un bene. c:
Ho trovato così dolce Fei ** Insomma, il fatto che non voglia condividere coi suoi amici i suoi marshmallow è adorabile :33
E ci stava pure riuscendo, a nascondere i suoi dolcetti, se non fosse per Saru che arriva e lo scopre, ahah. E si baciano *^^^^*
Il finale era epico, loool. :"D Quanto ce lo vedo Fei ad alzare il medio a Saru perché lui l'ha sgamato, oddio. x"D
E poi niente, scusa se faccio una recensione corta ma ora devo andare. :c
Chu!
Kis-chan. <3

05/01/14, ore 00:17

Tu sei il mio idolo. Da oggi ti stimo ufficialmente. E questo perchè hai scritto su Yokka e Yuuchi, che adoro e che ho amato alla follia dalla prima volta che li ho visti. ♥ Che bei ricordi quando era l'unica povera sfigata che fangirlava quando li vedeva nella stessa inquadratura e che si dannava perché le fanart su di loro scarseggiavano - ma comunque c'erano - 3:
Ma ora, grazie a te, posso condividere la mia passione con qualcuno♥♥
Insieme quei due sono carinissimi, mi fanno salire la pressione alle stelle, dico davvero D:
E devo dire che tra i due per me è Yokka l'attivo, mentre Yuuchi riesce a mostrarsi adorabilmente timido e innocente pur essendo anche lui estremamente malizioso♥♥♥
Non so, io li ho sempre immaginati cosi. Che poi una vera e propria caratterizzazione non ce l'hanno visto che sono delle comparse - mi sembra che in totale Yuuchi dica una sola frase nell'anime e ho i miei dubbi sul fatto che invece Yokka apra bocca almeno una volta - per cui si è liberi di sbizzarrirsi :3
Ancora grazie per questo bel regalo, speriamo che questi due tesori vengano considerati un po'di più d'ora in poi D:
A presto
One Reflection
P.S : YOKKAYUUCHI 4EVER♥♥♥♥
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:19 am)

04/01/14, ore 21:57

Tante fiction sulla Feida in questi giorni. Mi sento felice.

Buonasera _c i o c k! Mi chiamo IbbyKiseki, ma sei liberissima di chiamarmi Kis, rainbow, fungah o Mari. O in qualunque modo ti garba, ecco! c:
Io ti chiamerò Ciocco-chan. Sì, mi piace come suona uwu

Allora, vediamo di recensire in un modo anche minimamente decente, mh?
La Feida è un gruppo che mi interessa molto, anche perché ci sono alcuni personaggi shippabilissimi, ma che vengono sottovalutati solo perché sono comparse. E invece no, tu hai scritto su Yuuchi e Yokka.
Ammetto che prima di aprire la pagina della tua storia non avevo la minima idea di chi fossero, lol. Cioè, avevo capito che appartenevano alla Feida, ma non pensavo fossero quei due picci. Aw. ❤
Ad ogni modo, li ho cercati su
Google -coloratoooo-- e poi sulla Wiki, e mi sono tornati alla mente. Ma ceh, pensandoci sono giunta alla conclusione che sono carinissimi insieme. **

Nella fiction ho trovato giusto un errore, e un paio nelle tue note. Ma, ehi!, le note non contano così tanto. -u- (?)
E boh, io il Mars non lo posso mangiare, perché il caramello mi fa star malissimo. Penso di essere intollerante o allergica o qualcosa del genere. Ma quando l'avevo assaggiato, il Mars, da piccola, l'avevo adorato. *ç* Era delizioso. Solo che dopo averlo provato sono stata male per due settimane, ma ok. eue''
Usare come prompt i nomi degli snack è un'idea graziosa, sì. Mi piace. :3 (?)
Vedere Yuuchi che cerca il Mars dappertutto, e poi Yokka che gli lecca via il caramello dal labbro con un bacio è stato leggermente da collasso per il mio povero kokoro, ma insomma, ci voleva questo fluff caramellato. (?)
E niente. La fiction nel complesso mi sembra molto carina, dunque complimenti, Chocco-chan. c:
Chu!
Kis-chan. ❤

04/01/14, ore 21:56

ODDIO MI E' PRESO UN COLPO.
Buonasera. comunque.
AHAHAHAHA Mi è preso un colpo perché pensavo che Yuuichi fosse Yuuichi Tsurugi ed ero lì che stavo ammazzando mentalmente Yokka
Ero del tipo: "Cinque km di distanza, Yokka. Yuuichi è mio e solo mio."
Si, sono abbastanza gelosa.

Riguardo la storia, molto bella e soprattutto dolce :3 Mi piace molto come scrivi, sai usare lo spazio della pagina molto bene.
Complimenti c: