Five Minutes
di Adaralbion

10/09/13, ore 23:52

Complimenti finalmente uno yaoi decente fatto bene: ottima interpretazione suoi personaggi non inventata ma molto "realistica", mi e piaciuta anche la persona in cui e scritta la storia, come reagiscono e parlano i personaggi e il punto di vista di matt, e soprattutto le dettagliate scene e descrizioni ;)) complimenti a parte forse qualche parolaccia di troppo, che comunque ci sta date le loro circostanze e' davvero fatta bene da ogni punto di vista, la metto fra le preferite ;)
Kiiyu

09/05/12, ore 15:06

Ma quanto sono sexy??!!*Q* e finalmente è Matt a prendere l'iniziativa e a decidere..tutto..quasi senza aspettare che Mello realizzi che gli sta per succedere al fondoschienaXDXD e quando comicia a contare quei 5minuti..non me l'aspettavo proprioXD
Beh adoro le tue MxM ^^ complimentii!!
CiaooX)

14/11/10, ore 18:49

La tua fanfic è leggermente volgare solitamente Mello non lo è, magari lo si può definire freddo, qui sembra una ragazza in sidrome pre-mestruale per il suo comportamento, prima totalmente schifato  e poi si lascia completamente andare con Matt.
Però io ho un amore incondizionato per le MattxMello è un qualcosa che ho dentro (alcuni la definiscono una malattia e non possodargli completamente torto xD) e quindi non mi è dispiaciuta =)

14/07/10, ore 12:42

Questa shot mi è piaciuta particolarmente.
La descrizione dell'atto in sè, sebbene non sia romantico ma molto più animalesco (se così si può dire), mostra bene il desiderio sessuale dei due ragazzi. Peccato solo per l'eccessiva volgarità di Mello, certo lui non è un lord inglese ma da qui a farlo imprecare ad ogni frase che dice e soprattutto a rivolgersi così nei confronti di Matt non lo reputo molto da lui. Altra cosa che mi ha lasciata perplessa è come Mello alla fine si concede a Matt, insomma prima gli inveisce contro mille maledizioni e poi si lascia prendere senza dire quasi nulla. Mha...
A parte questo: la scena in sè è una di quelle che reputo più erotiche su questa coppia, forse proprio per la brutalità dell'atto che la preferisco alla solita mielosità!

05/06/10, ore 17:44

Molto, molto carina. La caratterizzazione dei personaggi è molto vicina a quella dei veri personaggi (tranquilla, impossibile renderla perfetta) , Mello lo amo come sempre (u.u) e Matt.. dimostra la debolezza che immaginavo nascondesse. E' bella anche perché, quando Mello è l'uke, di solito prende sempre lui l'iniziativa. Invece no xD
Complimenti anche per l'originalità, continua a scrivere MxM, ne vale la pena.
LY, baci <3

19/01/10, ore 13:58

*____________* Meravigliosa! Divina! Eccitante!XD Brava, no bravissima! XD Ne voglio un'altra così!!!XD

27/12/09, ore 19:49

Adoro questa FF *-* è Bellissima!
Complimentiiii *-*

12/07/09, ore 16:43

Ah ah ah che mostri! XD E fa pure il conto alla rovescia!

11/06/09, ore 00:57

Adoro troppo questa One-shot!*^* E' stata la prima che letto su questo fandom e una delle mie preferite!°W° -dopo quella di Babbo Natale, ovvio UwU- Anzi, perdonami se non mi sono mai decisa prima a lasciarit un commentino... ç.ç Sono letteralmente innamorata della frase finale. E' troppo... troppo!*ççççç* In più, nel pezzo in cui Matty guarda gli occhi di Mello e pensa che potrebbero schizzare fuori e finirgli addosso, rido ogni volta come una scema nell'immaginarmi la scena... x°°°D
Complimentissimi!<3

04/09/08, ore 22:18

Sai, sai cos'è davvero bello? Non, la lemon; non le descrizioni o i dialoghi [anche quelli eh, non fraintendere XD], è stupendo il fatto che, malgrado la situazione, malgrado tutto, riesci a far stare i personaggi perfettamente nei loro panni! <3 Ottima caratterizzazione, bravissima!

06/06/08, ore 21:54

MA TU MI VUOI MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!chiamate il 118!!!!!!!Big sta collassando!!!!XD adoro queste pillole di puri ormoni bollenti!!!!!!!=ç= Fortissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!bacioniiii ^^

04/06/08, ore 15:47

Bellisima...ma quanto adoro le tue MxM!!!“...o lo fai ora, o non provarci mai più... perchè io ti ammazzo” splendida questa frase!!! La sfida contro di te sarà ardua...Ma Moooooooooooolto divertente!!!. Baci Sensei!!!

29/05/08, ore 18:44

bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! davvero incredibile immaginarsi una scena del genere XDDD complimenti!!

27/05/08, ore 02:18

Bellissima. *__________* Mello poi alla fine che fa il conto alla rovescia è troppo carino!! <33
Mi è piaciuta da morire questa shot, scrivine tante altre! *-*

26/05/08, ore 23:04

Che carino Mello che fa il conto alla rovescia...=P Veramente carina, complimenti!