Chi si diverte a Capodanno, si diverte tutto l'anno!
di _SuperLyla_

E' una storia molto carina!

Basilisco e Nagini? O mamma, ma altri nomi no, eh?

C'è per caso un seguito? Vado a vedere.

Mi piace, soprattutto perché è abbastanza fedele al carattere dei personaggi originali (perlomeno Malfoy, Harry è già reso un pochino meno fedelmente). Odio le storie in cui viene descritto il tormentato amore fra i due: c'è un limite anche all'OOC, accidenti! Non si amano, punto. Però che arrivino a sbattersi è un altro discorso ;)
Bene nel complesso, occhio solo alla grammatica perché ho notato qualche scivolone ogni tanto. Per il resto, ottimo lavoro!
Suiseiseki

Partiamo dal presupposto che amo le Drarry da brava shippatrice di coppie gay. Mi sono immaginata tutto perfettamente, la discoteca, loro due... Davvero stupendo! Ora non vedo l'ora di continuare quindi ti lascerò una recensione alla fine, ma se continui così, ti dico già che mi piacerà un sacco!

ahahahah XD okokok la storia è davvero carinissima solo metti l'avvertimento OOC dubito che Harry reagirebbe così ehm... in maniera impulsiva XD x il resto è ok
julie

Adoro questa fanfiction *^*
Al messaggio di draco sono morta.. la prossima volta conoscera meglio nagini ahahahah xD
Comunque complimenti e scritta davvero bene ^^
-howlmist17409

Basilisco....Nagini....*rotolo e scodinzolo come una cagnolina*
Per me è stata fantastica, diciamo un giusto sequel del film *clapclap* e poi è scritta benissimo e secondo me c'è quel pizzico di ironia che non guasta mai! Sei stata bravissima.
Ale

Ciao Lyla!....sono di nuovo Lilo ^_^
Bene , bene , brava Lyla mi e piaciuta la tua OS e il tuo modo di scrivere anche ... e scorrevole e fresco ( se posso chiamarlo cosi ) a me personalmente rilassa perciò per favore butta via l'ansia e scrivi per rilassarti perche sei brava .
Un abbraccio Lilo

ciao!! stai tranquilla la fic è bellissima... sai nonostante non si hanno molte informazioni sul passato dei due protagonisti, la storia è assolutamente verosimile e sensata!
non tutti ci riescono, anzi!
fattelo dire: sei una grande!!
ancora complimenti... che dici possiamo sperare in un seguito??

Nimue89

A me è piaciuto un sacco!
mi ha fatto anche ridere, a mio parere è ben scritto e amo il tuo stile scanzonato e divertente! :)