Senza parole
di LORIGETA

28/09/13, ore 23:07

Sono fatti molto bene i pensieri di Vegeta. Sia Bulma che Vegeta sono ben caratterizzati. La forma va bene, la grammatica anche.
Anche io sono convinto che l'unica ragione per cui Vegeta, il principe dei Sayan, abbia scelto di diventare "buono", è per fare famiglia con Bulma, innamorato di una bellezza avvolgente. Non ci si può fare nulla, certe donne hanno la capacità di ingannare qualsiasi uomo, umano o sayan che sia. Vegeta crede di dominare Bulma, ma in realtà è proprio al contrario, è Bulma ad averlo convinto a baciarla. Lei sa dargli l'illusione del comando, del potere su di lei, è furba, nonostante ingenua all'apparenza. Nella realtà dei fatti accade proprio la stessa cosa, non solo nei cartoni.
I miei più sinceri complimenti. Bella, storia. Brava.

04/12/12, ore 17:54

So che è sicuramente troppo tardi per recensire la tua storia, essendo questa del 2008... ma non mi sono potuto astenere dal farlo, tanto la tua storia mi è piaciuta!
Povero Vegeta... il Principe dei Saiyan costretto ad ascoltare un' infima terrestre!
Mi ha divertito molto, Bulma lo aveva proprio messo alle strette! Devo dire che mi aspettavo il finale, però la storia è comunque ottima!
La grammatica è perfetta, quindi alla prossima!
Vegeta Hiwatari

26/08/09, ore 23:28

Bella, e per la cosa della storia "copiata", ti credo sinceramente. T.V.T.B., Videl241097

30/03/09, ore 16:41

Bellissima come sempre! Comunque lo sappiamo bene che tu non hai bisogno di ispirarti ad altre fanfic per scrivere!! E non ascoltare le critiche sulle tue lemon: sono assolutamente stupende..non azzardarti a cancellarle!! hihi no scherzo sei davvero brava e spero tu continuerai a scrivere..detto questo me ne vadoo..ciao ciao bacioni

06/07/08, ore 15:54

Lorigeta ho letto molte delle tue ff sono bellissime continua a scrivere e non pensare a nessuno....l'invidia è una brutta cosa

04/06/08, ore 04:11

letta solo ora: ma che bellaaa! Scorre che è un piacere! E poi ci sono loro due.. un bacio!

02/06/08, ore 18:53

Molto bella questa one-shot. Fai bene a prenderti una pausa se ne senti il bisogno, ma voglio esprimerti la mia solidarietà, sei bravissima e non credo ti serva ispirarti a nessuno...aspetto presto i tuoi lavori lorigeta! Ciao

26/05/08, ore 20:49

eh eh Vegeta ha proprio trovato il modo di chiudere la bocca alla sua chiacchierona Bulma^^,una soluzione davvero piacevole per entrambi^^ Bella davvero bella questa ff!complimenti! Bene bene allora domani se riuscirai non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di orgoglio e gelosia...(comunque finiti gli studi mi aggiorni quella di Goten con la prof di scienze...daiiiiiiiiiii^^) Per quanto riguarda le varie vicessitudini da cui sei stata bersagliata,lascia perdere va...se tu vuoi scrivere fallo e non peso al resto!

26/05/08, ore 20:14

Ciao Lory, mi è piaciuta tantissimo la tua fic come tutte quelle che scrivi! Sei davvero brava e spero di leggere presto i tuoi aggiornamenti...continua a scrivere e non badare agli invidiosi ...un bacione!

26/05/08, ore 20:08

Ciao molto carina questa ff, mi diverte leggere le storie delle piccole liti di Bulma e Vegeta... per l'altra ff mi dispiace ho letto entrambe e non noto nessuna somiglianza, nn dare retta a chi ti parla male e critica, certa gente parla solo perchè ha la lingua in bocca, se il tuo sogno è di scrivere non lasciar perdere continua a scrivere scrivere perchè sei molto brava

26/05/08, ore 19:57

ciao Lory, molto bella questa shot

ciao Lory, molto bella questa shot...

davvero molto brava.

bhè mi dispiace per la storia della ff, io le ho lette e già ti ho detto che ne penso;

però non credo che tu debba rinunciare a finirla per questo motivo.

Io come ti ho detto non ci trovo nessuna somiglianza nelle 2,

e visto che tu ci metti davvero il cuore nelle tue ff, non smettere di sognare solo per una persona che a parer mio non sa neanche quello che dice,

o forse è semplicemente invidiosa.

Questo è quello che penso.

Comunque se hai bisogno di me io ci sono, e dico sul serio.

Mi raccomando pensaci bene davvero.

Non so se ne vale la pena...

TVB

Ary

26/05/08, ore 19:57

Cavolo...non mi aspettavo che fossi così perseguitata O_O Una scrittrice di talento come te!! Accidenti... Comunque questa one-shot è stata breve ma stupenda! Adoro la coppia Vegeta/Bulma (in particolare il caro Vegeta -sbava-) e adoro le fan fiction che parlano delle loro "schermaglie d'amore" eh-eh!^^ Perciò questa ff mi è piaciuta da morire!! Mi è piaciuta così tanto che finisce dritta dritta fra i preferiti! Solo una cosettina-ina-ina: ad un certo punto hai scritto "Si è sei avvicinata troppo". Ora, sarò un pò tarda, ma non riesco a capire...forse ti sei sbagliata tu dimenticandoti per un momento che la storia era in prima persona^^ Può darsi che mi sbagli io (probabile, conoscendomi XD). Non prendermi per una rompiballe perfezionista, mi raccomando! Vorrei solo aiutarti^^ Grandiosa come sempre...Continua così! La tua profonda passione per la scrittura è molto ammirevole ed il "non smetterò mai di scrivere" mi ha fatto infinitamente piacere, non solo per me che adoro le tue storie, ma soprattutto per te stessa! Complimentissimi! Un abbraccio!

26/05/08, ore 19:21

E' molto bella questa one Lory!! Per quanto riguarda la faccenda dell'ispirazione io avevo letto la fic di Marta, ma non ci trovo niente di simile o di rilevante ai fini della tua storia...CONTINUA A SCRIVERE LORY!!!!! TVB

26/05/08, ore 19:20

Ciao molto bella questa ff,complimenti sei bravissima! comunque per quanto riguarda le analogie fra la tua ff (ad occhi chiusi...una lacrima) e l'altra(obscure attraction) io le ho lette entrambe e sinceramente non ho trovato tutte queste somiglianze, spero che la questione si risolva per il meglio anche perchè la tua storia è molto bella e sarebbe davvero un peccato non poter leggere il seguito! concludo facendoti di nuovo i miei complimenti! Sonia

26/05/08, ore 18:54

Ciaoo!!!! Storia molto bella, complimenti!!! D'altronde, tutte le tue storie mi piacciono un mondo!!! Ciao ciao da Kutai!!!