Asleep Tomorrow
di KatrinaLennon

29/07/14, ore 03:19

Complimenti, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, la storia mi ha colpita molto. Ma tutto qua? Mi è piaciuta tantissimo, ma questo è davvero il finale? :(

09/01/14, ore 18:43

INVECE IO RI-RECENSISCO PERCHE' POSSO
...
e tu non mi puoi fermare

comunque leggere la niyeol per una seconda volta è bellissimo, sono piena di feels
((che già oggi ho feels a manetta per Chanyeol di mio quindi immaginati che male che sto messa ora))

"Quel ragazzo aveva l’insana abilità di farle salire tutta la violenza che aveva in corpo." THIS.
è maledettamente vero.

aspetto con ansia che mi sale perché so come va a finire e--
questa doveva essere una parodia, capisci, e la prima volta che l'ho letta ho pianto.
vediamo se piango pure la seconda, ti faccio causa stronxetta

comunque ti adoro come sempre
un abbraccio piovroso

06/01/14, ore 19:58

Bene bene bene adesso entriamo nel vivo della storia che bello! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire meglio :) è molto interessante come storia ,continua presto ciaoo! baci :)

05/01/14, ore 23:33

ciao tesoro OuO
tu non puoi pubblicare questa cosa su EFP e pensare che io non ci metta il naso, okay?
comunque
...
lunga vita alla niyeol.
"In realtà questa cosa doveva essere una storia ispirata ad Anterograde Tomorrow e farne una parodia dove la protagonista era narcolettica e Chanyeol moriva di disfunzione erettile."
come rido, me la ricordo ancora quella conversazione.
mo' mi levo, aspetto di leggere anche il resto ma già la metto tra i preferiti perché sì. cioè, sì.
buona vita, dolcezza :-)

05/01/14, ore 21:24

hei ciao ! ti volevo dire che come inizio non è male anzi mi interessa leggere il continuo :) e no non è inutile scrivere una het su efp anche perché io leggo solo quelle, senza non ci sarei nemmeno qui quindii contina presto :) un bacio ciaoo