Exclusive
di _Syn

21/01/14, ore 20:11

questa fic è terribilmente, /terribilmente/ carina.
L'ho riletta più volte per il puro piacere di farlo, perché davvero merita e dona quei cinque minuti di pace e di tranquillità come dovrebbe fare ogni fic degna di questo nome.
Non avevo mai letto di fic su questa coppia che trattasse di questo specifico argomento - e dire che anche nel canon sarebbe un argomento interessante da sviluppare, e invece. E' una cosa molto carina, già il fatto che si accarezzino e si lascino accarezzare lo è, ma che Kagami lo faccia ai capelli di Kuroko, mentre si sta prendendo cura di lui e con quello specifico e ben chiaro intento nella propria mente, lo rende ancora più carino.
E Kuroko è geloso e mi fa morire dentro perché è bellissimo, e terribilmente IC e ben fatto. E Kagami pure. Kagami è una patatina dolce dolcissima che fa sempre meraviglie. Lo adoro (L)
Vederli in dinamiche come queste e in contesti come questi mi fa sempre bene al cuore. Dopotutto, sono la mia OTP.
Grazie di aver pubblicato questa cosuccia :D

18/01/14, ore 18:53

E' la prima fan fiction su "Kuroko No Basket" che leggo! E devo dire che è carina, brava! Però non so, Kagami mi è parso un pò OOC... troppo tranquillo! Ma forse dipende da una mia visione del personaggio, chi può dirlo? D'altronde ognuno la vede a modo proprio!
Un saluto!
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 11:49 am)

08/01/14, ore 22:23

Davvero molto carina. Ho apprezzato davvero molto il tuo stile, credo che tu abbia trattato davvero molto bene questa coppia tracciandone un profilo davvero insolito eppure incredibilmente piacevole.
La KagaKuro emana davvero molto fluff, un po' perché sono entrambi un qualcosa di adorabile e poi perché si è soliti rappresentarli in situazione quotidiane più o meno romantiche; sono solita considerare Kuroko un mentalmente seme per via della sua schiettezza e per i comportamenti adottati, tuttavia riconosco una certa supremazia di Kagami nella coppia. Kagami è molto timido e impacciato, tanto da arrivare ad arrossire; sebbene Kuroko lo sia in equal modo, lui riesce comunque a mantere un attegiamento impassibile veramente tenero.
Qui abbiamo modo di vederli in una luce davvero accattivante, un Kuroko geloso è un qualcosa di adorabile. Apprezzo veramente come lo hai descritto e come hai reso i suoi comportamenti, per poco non sono andata in brodo di giuggiole nel leggerlo. Davvero è stato un qualcosa di veramente adorabile.
In conclusione, mi è piaciuta davvero molto. Sei stata davvero molto brava.
mughetto

07/01/14, ore 22:38

Davvero molto carina e dolce; mi è piaciuta tantissimo :)
Non mi sarei mai aspettata un Kuroko geloso, ma il risultato è stato davvero ottimo