This is our life
di Halfblood_Slytherin

15/10/15, ore 13:04

Ciao,
è il punto di vista del nano che appunto, fai vedere.... E' un punto di vista molto romantico, preoccupato per la donna amata, ma sinceramente verso l'amore che li lega. Kili è un ottimo nano che ama, il loro è un amore che prescinde dalla razza che hanno, ma la persona che conta relamente. Sono loro 2, lui che ha combattuto per lei e Tauriel che si presume l'abbia salvato. Stannno bene insime perché loro due accettano e comprendano l'altro meglio di chiunque della loro rispettiva razza.
puoi mettere un po' più di virgole, per fare delle pause, ma fino a qui hai descritto davvero i suoi pnesieri come se tu immaginassi la scena. :) :)
un abbraccio
daria84

08/01/15, ore 13:10

Ciao! Questa raccolta di momenti tra Kili e Tauriel è semplicemente stupenda... è bellissimo come alla fine siano riusciti a crearsi un futuro nonostante i molteplici ostacoli.
Il matrimonio è dolcissimo, come anche la nascita di Calan...e poi con questo ultimo capitolo mi sono davvero commossa..è proprio vero che l'amore vince tutto.
Complimenti, scrivi benissimo.. :)
Un bacio.
Diletta

26/02/14, ore 11:18

Ciao carissima!
Cosa posso dire? Bel lavoro. Hai uno stile piuttosto singolare, che secondo me dovresti coltivare: con poche parole riesci ad esprimere un mondo. Molto evocativo. Il dono della sintesi è rarissimo, la maggior parte delle persone ci mettono un secolo - o un mare di parole - per esprimere una sensazione. Se riesci a "entrare in empatia" con un personaggio, riesci ad andare dritta al cuore della sensazione., ed a trasmetterla a chi legge. Per questo, secondo me, dovresti raccontare sempre in prima persona, o comunque con un POV molto definito. Sei una poetessa che scrive in prosa. Aspetto davvero di leggerti ancora!
Alla prossima
bacio
idril

23/02/14, ore 18:40

Ciao!!
No dai, mi stai facendo piangere come una fontana!!!
Purtroppo ogni storia ha una fine, e direi che questa è una fine spettacolare per una storia così spettacolare!!
Grazie per avermi messo tra i ringraziamenti!!
Allora questo è il momento di salutarci (a meno che tu non scriva un'altra storia su Kili e Tauriel)
Ciao ciao non ti dimenticherò mai!!
Un bacione enorme
La tua Tamora felix XD

23/02/14, ore 14:15

Dolcissima... Bellissimo capitolo conclusivo, bellissimo davvero. Mi è piaciuto molto, non so che altro dire ;D
AiLing

23/02/14, ore 13:45

Che cosa dolce...
siamo arrivati alla fine!
ho poco da dire, ma mi è piaciuta.
la storia non é di per se qualcosa di nuovo e originale, ma è dolce e fa sorridere. Lo stile con cui scrivi mi piace, rende la storia scorrevole. Mi piace moltissimo, davvero. Grazie mille per questa bella storia, grazie! Spero a presto!

13/01/14, ore 14:31

Ciao!!! Che felicità per Kili e Tauriel avere una bambina!!
mi piace molto il nome che le hai dato: Calan.
Ho visto anche l'immagine, molto bella!!!
Ciao ciao
Aspetto un tuo prossimo capitolo!!

12/01/14, ore 23:16

Va bene.
Sono commossa.
Mi piace davvero, davvero tanto e non vedo errori evidenti, se non il lessico magari un tantino troppo... Pomposo? Sii meno cerimoniale, e un padre che parla di sua figlia e nel film non usano un linguaggio particolarmente complesso. Rilassati e butta giù quello che hai da dire, senza curarti di usare un lessico troppo ricercato, che a mio parere (ci tengo a ricordare che è solo mio e che comunque a me la storia piace molto) stona un pochino.
Per il resto tutto perfetto.
Sto maledicendo il mio dannato, dannatissimo telefono perché non mi fa vedere la foto della bimba...

12/01/14, ore 15:39

Ciao!! Mi è piaciuto tantissimo il modo con cui hai descritto il matrimonio tra Kili e Tauriel, perchè secondo me sono una coppia meravigliosa insieme, a parte il fatto che lui è un nano e lei è un'elfa, ma questo non importa, basta che loro si amino e poi si va avanti!
Spero che posterai prestissimo il prossimo capitolo!!

12/01/14, ore 15:33

Ciao ancora!!!!
Interessante questo capitolo!!! Fa capire che prima Kili pensava che la luce delle stelle fosse fredda, invece adesso si corregge e deduce che la luce delle stelle non è poi così male, ma gli ricorda la sua amata.
Al prossimo cap.

12/01/14, ore 15:29

Ciao!! mi piace tantissimo sta storia!!
E' troppo bella, piena di sentimenti!!! Chissà come andrà avanti!!
A presto
Tamora Felix

12/01/14, ore 15:26

Ciao, sono Chiara, e sono praticamente incantata dalla coppia Kili-Tauriel!!
Mi piace molto l'inizio della tua storia, e credo che me la leggerò tutta adesso!!
Ciao ciao
Al prossimo capitolo!!

12/01/14, ore 12:52

Il fluff.

Tutto bene, eccome se te la si concede!

12/01/14, ore 11:27

Ciao ! Ho appena finito di leggera tutta di un fiato : è stupenda !! Dopo aver visto lo hobbit 2 mi sono innamorata anch io di questa coppia stupenda ! Per me vuol dire che l amore può superare tutte le forme e le difficoltà ! Grazie mille ancora ! Lily k

12/01/14, ore 10:44

Aaaaaah.... :')
Hai presente quando leggi una cosa e ti senti talmente presa da quello che sta succedendo, che inizi a ridere o a piangere come se fossi direttamente coinvolta?!?!
Accidenti di un accidentaccio!! Mi dovevi proprio far piangere? ... :P
Complimenti Sly, sul serio...continua così!!
Non vedo l'ora di leggere cosa pubblicherai di nuovo!
A prestoooo
_Wiz