Battlefield
di Maiky Miker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/08/15, ore 09:00

Ed eccomi al capitolo finale.
La prima parte mi ha fatta restare a bocca aperta. Non potevo credere che tu, cattivissima autrice, avessi deciso di separarli proprio all'ultimo capitolo. Ma, continuando a leggere, ho tirato un sospiro di sollievo ed ho anche approvato la tua decisione. (ciò non toglie, comunque, che sei stata cattivissima).
In fondo Hunter e Seb erano giovani e non ancora pronti per portare avanti una relazione seria, ci sta che si siano lasciati.
Come ci sta che, ritrovandosi dopo anni, abbiamo ripreso da dove avevano interrotto. Adulti, affermati nel lavoro, hanno finalmente dato spazio anche ai sentimenti (mai dimenticati) e hanno ricominciato a stare insieme. (molto romantico e fluffoso).
Bellissima anche l'idea della riunione scolastica per dare spazio agli altri protagonisti (seppur secondari) della storia. E così è riapparso Thad, si è rivisto Nick e pure l'esuberante Jeff che, al solito, ha fatto un'entrata delle sue. Adorabile.
Bellissimo come Hunter ha chiesto a Sebastian di sposarlo.
La loro storia era nata con un biglietto, mi pare giusto che dovesse arrivare al "dunque" sempre con un biglietto.
Anche la scelta del posto mi è piaciuta. Davanti alla stessa porta dove c'è stato il primo bacio...
E poi il finale. Qui mi è spuntato un enorme sorriso ebete. Ho immaginato la bellissima bimbetta tra le braccia di papà e papino ed è stato come se mi sciogliessi. Che immagine fantastica. Una famiglia bellissima. E poi la piccola ha decisamente un bel caratterino...
In conclusione (prima che ti faccio addormentare) mi devo ripetere.
Questa storia è riuscita ad appassionarmi dal primo all'ultimo capitolo. Ci sono stati momenti dolci, imbarazzanti, comici, drammatici... non è mancato nulla. Mi sono divertita e anche commossa.
Ho amato i tuoi personaggi e ho amato il modo in cui li hai gestiti, riuscendo a mantenerli sempre se stessi.
Ho amato la trama, mai banale e ricca di imprevisti.
In poche parole, e con questo concludo veramente, leggerti è stato un vero piacere.
Un abbraccio, mindy.

13/08/15, ore 08:26

per chi non ha il piacere di conoscermi, sono Sebastian Smythe, capitano dei Warblers e probabilmente una delle persone più affascinanti che incontrerete nella vostra vita

Come fa di secondo nome? Modestino! Ma noi lo amiamo proprio per questo suo spropositato ego...
Il discorso è stato molto bello e la pubblica dichiarazione d'amore per Hunter ancora meglio.
Altra cosa degna di nota è la presenza della madre di Hunter. Per fortuna ha fatto la scelta giusta. Lasciando il marito per ricongiungersi al figlio ha dimostrato di essere (anche se in ritardo) una buona madre.
Il finale: stupendo.
Hunter che è stato accettato in una università della California è una notizia fantastica, così i due ragazzi non dovranno separarsi. All'inizio temevo che avrebbero vissuto un rapporto a distanza (autrice cattiva che me lo hai fatto credere), ma alla fine tutto è andato per il meglio (autrice buona che si è messa una mano sul cuore e ha deciso di farli stare insieme).
E ora mi manca solo l'epilogo. Un po' mi dispiace, lo ammetto, ma ogni storia deve finire e, anche se questa mi mancherà, sono contenta di essere arrivata all'ultimo capitolo che vado subito a leggere.
Sempre bravissima.

12/08/15, ore 22:23

Litigata a parte, questi due continuano a essere dei Testoni, il capitolo ha raccontato uno spaccato di vita quotidiana bellissimo.
immaginavo che la famiglia di Seb fosse formata da persone fantastiche e avevo ragione a pensare così.
Nonostante il padre di Sebastian abbia ammesso di essersi comportato male all'inizio, poi si è riscattato alla grande. Ce ne fossero anche nella vita vera di persone così!
Tornando alla storia, ho adorato la mamma di Seb, che donna fantastica. Mi è piaciuto vedere come si è data da fare per far sentire Hunter come uno di famiglia.
alla fine la giornata è stata perfetta e di nuovo ha testimoniato l'amore che Seb nutre per Hunter. Gli ha fatto conoscere i suoi e gli ha dato la speranza che anche sua madre, un giorno, possa accettarlo...
Al solito complimenti per questa fantastica storia.

12/08/15, ore 17:59

Ok per me non è facile parlare, però ecco vorrei capire cosa fare per...beh...far eccitare un ragazzo..."
"Se il ragazzo in questione è Sebastian, direi che respirare sia già sufficiente!"

Se non avessi inserito Jeff in questa storia sarebbe mancato qualcosa... mi piace quasi quanto i due protagonisti! E' spiritoso, impiccione, una vera mina vagante... lo adoro.
Come ho adorato questo capitolo di passaggio. E' bello che Hunter cerchi di conoscere gli amici di Seb e bello che loro si rendano disponibili facendogli capire che ha ancora una famiglia...
Bellissimo e tu bravissima.

12/08/15, ore 17:49

Questi due mi faranno impazzire. Sono insieme, si adorano e ancora pensano di non essere mai abbastanza l'uno per l'altro. E stavolta è Sebastian a essere preso dai dubbi. Fanno una volta a testa a cadere nella paranoia, ma sono davvero adorabili.
E poi, scacciati i dubbi alla loro maniera (mi sa che ci stanno prendendo gusto), finalmente anche SEe si lascia andare e confessa quello che ormai è lampante. Quel ti amo è decisamente dolcissimo.
Al solito, un capitolo molto bello. Hot e romantico, meglio di così!

12/08/15, ore 17:30

La prima parte del capitolo è stata molto dolce. Hunter che vorrebbe presentare Sebastian alla mamma è un'immagine tenerissima. Sotto la corazza di soldatino batte un cuore tenero e Seb l'ha capito.
Che dolci.
La seconda parte è troppo divertente. Lo scambio di messaggi è stata una gran trovata così ora sappiamo che il pene di Hunter si chiama il Grande Lì... ma come ti è venuto questo nome?
Troppo divertente che Seb lo paragoni a un cucciolo cui si è affezionato... lo ripeto, questi due insieme sono spettacolari...
Di nuovo un gran capitolo. Bravissima.

12/08/15, ore 15:59

E così, da una giornata nata male, è venuta fuori una fantastica continuazione.
Hunter si è esposto con il padre e lo ha fatto perché desidera davvero stare con Seb e la naturale conseguenza di tutto ciò è una bellissima dimostrazione d'amore.
E la dimostrazione dell'amore che li lega è stata data da entrambi. Hunter che decide di andare fino in fondo, e Sebastian che lo guida nella sua prima volta e lo fa scherzando per rendere il momento meno teso; questa è stata una bella dichiarazione d'amore.
Hai scritto una lemon perfetta. Non hai forzato gli eventi e hai accompagnato i due ragazzi facendogli vivere l'attimo in modo romantico, intenso e scherzoso... sei stata davvero brava.

12/08/15, ore 15:37

L'ho già detto che detesto il padre di Hunter? E' un meschino, omofobo del c...a! E Hunter ha fatto bene a sputargli addosso tutto il suo rancore. In fondo se l'è meritato. Non ama suo figlio per quello che è, mi sembra giusto che abbia ricevuto in cambio la stessa moneta.
E poi, che dire, Hunter ha deciso di scoprirsi per amore del suo Seb e questo è decisamente moooolto romantico.
E ora... beh, ora immagino che l'aria diverrà rovente.
Un gran bel capitolo che mi ha tenuta con il fiato sospeso. Bello, davvero bello. E tu: sempre più brava.

12/08/15, ore 15:27

l’unica cosa di cui era certo era che non tutti avrebbero capito come era passato da "nemmeno lontanamente bi-curioso" a essere il ragazzo di Sebastian Smythe, il sogno proibito della Dalton

Ricordo quando Hunter aveva detto di non essere nemmeno lontanamente bi-curioso... ma era ovvio che stava mentendo, doveva solo trovare la persona giusta e l'ha trovata: Sebastian.
Mi piace vederli insieme perché mi piace come stai gestendo il loro rapporto. Inoltre trovo perfetto il tuo Sebastian. Seppure innamorato resta sempre il solito narcisista ed esibizionista (mi ricorda Brian Kinney, non so se lo conosci), e lo adoro.
E ora passo alla parte del capitolo che temevo. L'incontro col padre di Hunter c'è stato e le premesse sono le peggiori.
Il fatto che abbia chiamato Sebastian "ragazzina" lascia intendere che razza di stronzo omofobo sia e ora che Hunter gli ha urlato la sua omosessualità, la vedo male.
Immagino un duro scontro padre figlio, spero solo che Hunter non si faccia intimidire al punto da tirarsi indietro con Seb...
Ma no, non accadrà. Vero che non accadrà? Corro a leggere, la curiosità è troppa.

12/08/15, ore 14:59

Quando ho letto la prima parte del capitolo ho pensato: "Ecco che ora litigano e, da due somari quali sono, mandano tutto all'aria".
Per fortuna era solo una "cattiveria" dell'autrice. Una cattiveria momentanea perché l'autrice è rinsavita e così pure i due baldi giovincelli.
Non solo non si sono azzannati, ma sono riusciti ad avere l'ennesimo confronto maturo e così, la serata romantica, anche se non esattamente come programmata, è stata pur sempre una gran bella serata.
E la storia va avanti. Tra alti e bassi. E continua e essere semplicemente meravigliosa.

12/08/15, ore 14:43

"State insieme da, quanto, mezzora? E l’hai già mandato in terapia, complimenti!" rise Jeff.

Fantastico! Jeff è super fantastico e dà quel tocco in più a questa storia bellissima. Romanticismo e comicità... in una storia non si può chiedere di meglio.
E ora che ho elogiato la simpatia di Jeff mi concentro sulla coppia principale.
Di nuovo Sebastian sta dando prova di quanto sia preso da Hunter. Ha capito che per il ragazzo è molto più difficile lasciarsi andare. Capire di essere gay e iniziare una relazione in così breve tempo è stato un passo importante per Hunter che non vuole affrettare i tempi. Sebastian lo capisce e lo asseconda.
E poi sta ancora a chiedersi se è davvero sicuro di volere una relazione fissa con Hunter! Se non lo fosse non si sarebbe fatto scrupoli e avrebbe cercato in ogni modo di andare fino in fondo, invece sta aspettando che anche Hunter sia pronto... ah l'amour!
E in questa storia ce n'è tanto!
Se stai leggendo i miei commenti spero non ti sia ancora stancata di sentirmi dire che amo questa storia perchè, oltre a essere scritta molto bene, rappresenta qualcosa che, se fosse stato inserito nel telefilm, avrei visto con estremo piacere.
Grazie per averla condivisa con noi!

12/08/15, ore 14:17

Concordo con Sebastian: Jeff fa paura. A 007 gli fa un baffo... uno sguardo e ha capito tutto. E' fantastico!
Lasciando Jeff alle sue fantasie sulla nuova coppia ritorno a concentrarmi sul capitolo. Il dialogo tra Seb e Hunter mi è piaciuto e si capisce che sono entrambi molto presi l'uno dall'altro.
Vogliono andarci piano, lo capisco, ma per quanto riusciranno a trattenersi? Lo scoprirò solo leggendo.
Di nuovo, carissima Maiky, i miei sinceri complimenti. Adoro questa storia e adoro i tuoi personaggi.

12/08/15, ore 14:01

Piccola pausa e rieccomi a te.
Prima è Sebastian ad avere dubbi e quando finalmente capisce che è tutto giusto, allora è Hunter a farsi prendere dalla paranoia.
Non c'è che dire. Questi due sono perfetti insieme!
Temevo di dover aspettare la divina provvidenza per vederli darsi una mossa e invece, tra un dubbio e l'altro, finalmente hanno fatto il primo passo e c'è stato il primo bacio. Ma credo ne debbano fare ancora molta di strada per riuscire a stare davvero insieme perché ci sono altri ostacoli da superare, oltre all'iniziale diffidenza: la famiglia di Hunter. Mi chiedo cosa penserà suo padre scoprendo che il figlio è gay. Temo non la prenderà bene.
E dopo queste considerazioni che non c'entrano nulla con il capitolo mi fiondo sul prossimo, non prima però di averti fatto i soliti complimenti. Mi piace la tua storia e mi piace come scrivi. Bravissima.

11/08/15, ore 22:13

Ciao, rieccomi.
la decisione di Sebastian di troncare tutto ancor prima di iniziare, seppur presa per il bene di Hunter, ovviamente non mi era piaciuta. Per fortuna che Seb non è da solo. Per fortuna ha amici impiccioni che gli vogliono bene e sanno farlo ragionare.
le scuse rivolte a Hunter con le parole di una canzone sono quanto di meglio potesse fare e sono contenta che lo abbia fatto. Una possibilità al loro rapporto la deve dare, e ora la mano passa a Hunter. Chissà che in questo tira e molla prima o poi non accada qualcosa ci bello. Lo spero.
E intanto proseguo con la lettura. Al solito bravissima.
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 01:53 pm)

11/08/15, ore 17:52

Non so come accoglieranno la notizia gli altri "Usignoli" ma a me questa nuova love story piace un sacco.
Mi è piaciuto leggere di Seb e Hunter che camminano fianco a fianco nella notte, mi è piaciuto ciò che si sono detti, mi è piaciuto che Seb abbia posato le sue labbra sulla guancia di Hunter e niente altro. Bello che non abbai cercato di correre troppo, in fondo Hunter è ancora parecchio confuso.
E a proposito del loro dialogo è stato fantastico. Li sai gestire davvero bene questi due personaggi e leggere le battute che scrivi per loro è come vederli in un episodio.
Bravissima, so che sono ripetitiva ma è quel che sei. Davvero brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]