Check in, check out, checkmate
di micRobs

29/03/14, ore 09:08

Nyyyaaaah jnbchfdj oddio che cosa meravigliosa! Cjhd amo questa fanfiction, basta. A parte che questi due sono la mia coppia preferita del fandom, ma poi questa ff mi fa impazzire! Li amo troppissimo! A mio avviso li hai interpretati perfettamente, mi è piaciuta davvero tanto! Brava brava brava!

07/01/14, ore 13:29

Se io facessi il politico, il parlamento avrebbe un 50% di seggi riservati ai conigli e un 20% a cani e gatti :v
E quindi lo Stato Italiano funzionerebbe molto meglio è_é

Allora cominciamo con una lunga maledizione voodoo verso tutte le ochette fritte nell'olio che hanno osato far soffrire il MIO BAMBINO: alakamnentantumamnantinaadjhsamrem! Sei autorizzata a scrivere un missing moment con tutte loro che si ritrovano in un cinema e vengono bruciate vive come in “Bastardi Senza Gloria” :v

Allora tanto per cominciare adoro questo Hunter: è SEXY. Il personaggio di Hunter si presta tantissimo a fare il macho duro e sudato che prende a pugni un punching bag *^* … con le gocce di sudore che gli imperlano la fronte e i muscoli che si tendono e… mhhhh…

Warning: è molto probabile che questa recensione sfoci nel porno :v

Ti dico solo che ho messo la storia tra i preferiti già al terzo paragrafo, quindi direi che hai fatto c’entro. Davvero la caratterizzazione di Hunter è perfetta, è nuova nel senso che è la prima volta che il tuo stile abbraccia il pg e quindi lo presenti a modo tuo, ma è perfettamente inseribile nell’idea che mi sono fatta di lui: fa l’uomo tutto d’un pezzo, il coglione, in poche parole xD ma è solo la parte più esterna di lui, cioè per chiarire, io sono dell’idea che l’apparenza così rude di Hunter non sia SOLO una maschera, fa parte di lui tanto quanto la parte più interna e nascosta. Diciamo che Hunter è effettivamente un coglione, ma un coglione con un cuore? Ecco :v che poesia!

Ma ti rendi conto? Rigido, io?

Sì, Hunty, sei rigido e DURO oltremisura e Bas lo sa, sta soltanto facendo il consolatore della situazione.

«Lo sai cosa vorrei adesso su per il mio culo?»

PLOT TWIST. HUNTY E’ BICURIOSO. *Alza le mani in aria* YEEEEEEEEEEEEEEH!

«Forse devo solo- mandarle tutte al diavolo e pensare un po’ ai fatti miei. Per una volta.»

Qui ho sinceramente sperato in una illuminazione divina, ma no… dura poco :v
Mi spezza il cuore il fatto che OGNI volta gli dice il nome, non lo so è orribile per tutti loro XD per Hunter perché è come se ogni volta aggiungesse un fallimento al mucchio, per Seb perché il ragazzo che ti piace ti usa come cerotto umano… e per tutte le altre perché realizzi che non sono mai state davvero importanti per Hunt, dato che non ha mai nemmeno detto i loro nomi al suo migliore amico.

Insomma, che tristezza ._. Hunt non le sa fare le relazioni, allora tanto vale fare come Seb che non ci prova nemmeno xD Spero che tra di loro le cose vadano meglio, dato che hanno delle basi diverse, l’amicizia è un terreno stabile su cui costruire, credo. Più stabile della semplice attrazione fisica (che comunque c’è in abbondanza tra questi due :v )

La parte finale, quella di Seb che rimane a casa e si trova la pizza già pagata e i biscotti, quella mi ha spezzato il cuoricino, perché ho capito da subito che era il modo goffo di Hunt di “corteggiarlo” e chiedergli scusa e ommioddio, è una cosa dolcissima okay? Perché Hunter è abituato a fare il gentleman con le signorine, ma con Seb è tutto diverso, non solo perché è un uomo, ma perché è il suo migliore amico ed è Sebastian Smythe xD  Seb non è abituato in generale a ricevere attenzioni di alcun tipo quindi è una cosa nuova.

Quando va da lui e lo tira su dal divano, mi sono immaginata la scena e mi sono emozionata e non lo so awwwwwwwww! Tutta la parte finale fa PIANGERE. Ho i feels huntbastian che strabordano. Si tengono per mano mentre lo fanno nghhhh!

Ancora, please? ç_____________ç

07/01/14, ore 00:28

Non puoi essere tanto bello, non sei umano, vaffanculo. >>>>Seb more like us.
Come si fa con te?
Sono tutte perfette.
Posso solo farti un applauso e darti un bacino.
A presto tesoro <3

05/01/14, ore 16:05

Tu tagghi e io corro amica Robs, allora allora ....
questi due ... sono due testoni, uno eprchè non vole ammettere che gli paiciono i ragazzi, e l'altro eprchè non vuoel ammettere die ssere innamorato, e così accetta il sesso consoaltorio ... mmmm , ho l'impressione che tutto ilv ia vai di ragazze sia stato, come dire ... fittizio, ma potrei sbagliarmi
certo, hanno rischiato di fare crack, e che crack, fortuna che dopo, con un attento alvoro di tagli-e-cuci tutto è tornato come prima, anzi meglio di prima
e le frasi ... ma che hai fillato uno dei promt del p0rn fest e non me lo dici Robs ??? Questo non va bene, non va affatto bene, ma per questa volta ti perdono
in quanto alal scena hot very hot ... è la prima volta che leggo di bottom!Hunter nel fandom italiano, variare fa sempre bene
in quanto alla dedica .... moriremo tutte, e non agggiungo altro xD