I brougt you my bullets, you brought me your love.
di Mokusha

Dio questa FF è magnifica... scrivi perfettamente e permetti al lettore di entrare nella storia vivendo ogni singolo momento! Davvero complimenti, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Un grande MarsHug!

Recensire le tue storie ormai sta diventando quasi un'abitudine. Ammetto che questa l'avevo già letta, e sinceramente non mi aveva entusiasmato più di tanto. Tuttavia, rileggendola adesso, la mia opinione é cambiata.
Non ho mai adorato le storie dove c'é troppa sofferenza, o comunque quelle dove il/la protagonista é vittima di violenze oppure abusa di sostanze stupefacenti, perché mi toccano sempre tanto e non riesco neanche ad immaginare che una persona possa soffrire al punto di vendere se stessa, corpo e anima. Però queste persone purtroppo ci sono, e non mi sembrerebbe giusto non ascoltare le loro storie perché troppo "brutte" e non perfette.
E ammetto che l'aver visto Dallas Buyers Club ha contribuito a farmi cambiare idea.
Ovviamente so che la storia é inventata, come la maggior parte delle Fan Fiction, però so anche che da qualche parte nel mondo c'é gente che vive così, ed é orribile. Sono curiosa di sapere come affronterai un argomento così delicato come questo, ma l'empatia che hai dimostrato verso tutti i tuoi personaggi mi fa già presagire qualcosa di meraviglioso. A presto :)